Quote:
Originariamente inviato da zentropa
non tutti, solo questo.
comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
:p
:-[hai ragione anche io la penso così..ma capisci a me...dopo tanta pena, era arrivato, lo avevo qui...come facevo a rimandarlo indietro!!!mi ci ero già affezionata!!!:p
scherzo (manco tanto) cmq me ne sono accorta quando ho tolto il secondo sigillo con le unghie è venuto via abbastanza bene, e sotto c'era l'altro.
Vabbè, il piccolo va bene e mi pare buono!ho controllato, è italia..ora se riesco pure ad aggiornarlo, me 'mbriaco e festa signori!!!!rotfl
Cmq aggiungo feedback positivo per top-shopping.Sicuramente non abituati a questa grande mole di ordini, ma con me ababstanza precisi.
Ordinato venerdi mattina, ma ho chiesto io la spedizione di lunedi per non farlo girare tutto il weekend per depositi.
Unica cosa un pochino da migliorare l'imballo...mi è arrivato, anzi mi sonoa rrivati che ho preso anche un dual sim in una semplice busta del corriere.:'(