Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicofalletta
Ragazzi ma da top-shopping quelli con garanzia europa sono lte??? Perchè secondo me meglio garanzia europa lte che garanzia italia senza lte. Soprattutto se non ci saranno offerte promozionali come quella dell' s3!!!!
la versione lte è codice 7105
-
Appena arrivato da top shopping.. tutto perfetto, velocissimi peccato mi abbiano mandato un garanzia europa al posto dell'italia che avevo ordinato.. va be gl iho chiamati e mi fanno il rimborso della differenza. Il firmware è il N7100XXALIE.. è olandese?
-
Ma si trova da qualche parte????
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Appena arrivato da top shopping.. tutto perfetto, velocissimi peccato mi abbiano mandato un garanzia europa al posto dell'italia che avevo ordinato.. va be gl iho chiamati e mi fanno il rimborso della differenza. Il firmware è il N7100XXALIE.. è olandese?
addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
come hai fatto a rendertene conto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicofalletta
Ragazzi ma da top-shopping quelli con garanzia europa sono lte??? Perchè secondo me meglio garanzia europa lte che garanzia italia senza lte. Soprattutto se non ci saranno offerte promozionali come quella dell' s3!!!!
ma non hanno lte nemmeno quello garanzia europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
come hai fatto a rendertene conto?
no no non mi fido...ora vedo se posos ritirarlo a mano da supertelefonia (essendo di roma)...sta a 599,00 ma sono piu sicuro ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
addirittura..questi non ci stanno capendo più una ceppa
come hai fatto a rendertene conto?
Manuali in francese...comunque me lo tengo stretto perchè non ha nessun difetto di quelli "famosi" (tasto home che si impalla-cavo dati che si stacca da solo-pennino che non alloggia bene).. alla fine pagato 535, not bad!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raistlins
no no non mi fido...ora vedo se posos ritirarlo a mano da supertelefonia (essendo di roma)...sta a 599,00 ma sono piu sicuro ^^
vabbè diciamo anche che è stato un caso isolato al momento
-
Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
Parlo del negozio on line Top-shopping.
Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.
Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mfdario80
Adesso posso dire la mia dopo aver raccolto alcune informazioni.
Parlo del negozio on line Top-shopping.
Affidabilità: ? Un bel punto di domanda visto che ci sono alcuni pareri ed opinioni discordanti. Qualcuno ha ricevuto il pacco con i sigilli originali aperti e con altri sigilli, seppur samsung, attaccati sopra. Questo significa che il pacco è stato aperto da qualcuno, quindi io non sono stato il primo a farlo. Non credo sia molto difficile recuperare altri sigilli da attaccare sopra, anch'io sarei capace di trovarli chiedendo a persone di fiducia quindi chi commercia prodotti samsung farà molto meno fatica di me. Uno degli ultimi commenti di un utente è stato l'arrivo sbagliato del telefono, garanzia europa invece che garanzia italia. Se ho pagato per un prodotto deve essere quello e per nessun motivo accetto un semplice rimborso. Questo denota poca serietà e un'organizzazione da venditore poco serio che vuole solo vendere e guadagnare il più possibile.
Nel mio caso specifico sono stato costretto ad annullare l'ordine perchè la signorina, che sarà anche tanto gentile, ma non sa darti delle risposte. Ordinato galaxy note 2 grigio garanzia italia con pagamento in contrassegno, ho scelto questa opzione perchè non conoscevo molto bene il sito e sono uno che di acquisti on line ne ha fatti parecchi. Tutti i miei elettrodomestici sono stati presi da negozi on line, quindi mi fido e se posso cerco di risparmiare.
Telefono alla cara signorina perchè alle email non rispondono, avranno tanto lavoro? pazienza sei un negozio e oltre a vendere prodotti devi offrire dei servizi, la segretaria mi risponde che non ha la più pallida idea di quando spediranno il mio telefono perchè messo in coda. Priorità a chi ha già pagato, quindi io essendo un cliente di serie b devo aspettare. Peccato che non ha saputo dirmi l'eventuale giorno della spedizione. Mi sono dimenticato di dire che io l'ho ordinato il 15/10 stesso giorno di un altro utente che invece sempre oggi ha ricevuto una risposta differente. Ma allora ci siete o ci fate? Siete un negozio o cosa?
Sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione tra ordini sbagliati, sigilli aperti, risposte differenti.
Io non lo consiglio ci sono altri siti dove comprarli anche se costano di più, ma la fiducia e la serietà è una cosa che costa.
Alla fine sono stato costretto a prenotarlo al Marcopolo grigio come lo volevo io e appena arriva, oggi stesso perchè presente in magazzino generale, mi chiamano e visto che è ancora attiva la promozione del buono sconto di 20€ ogni 100€ di spesa anche se lo pagherò 699€ mi danno un buono sconto di 140. Quindi posso dire che ho comprato il Note 2 a 699-140 cioè 559 ancora meno di top-shopping.
Mi sono dilungato troppo ma sono parecchio arrabbiato, sono questi i negozi che fanno vacillare l'e-commerce.
Quindi se volete il mio consiglio non comprate da loro scegliete altri siti. Fate come me prendete la macchina e andate al marcopolo e approfittate dell'offerta.
Bel messaggio..peccato che sul sito di marcopolo il tel non è presente ^_^