Certi post si commentano da soli....che figura di m.... che hai fatto![]()
Certi post si commentano da soli....che figura di m.... che hai fatto![]()
Alla fine l'ho preso da Amazon.it 569 garanzia Italia. Il prezzo non è dei più bassi sicuramente però dopo anni di acquisti soddisfacenti da loro con spedizioni velocissime ed eventualmente sostituzione della merce o rimborso immediato, ho preferito andare sul sicuro.
Acquistato alle 9,20 alle 10 è stato spedito. ...vediamo un po' quando arriva (dovrebbe arrivare venerdì)
Ragazzi domani dovrei prenderlo insomma che mi consigliate per averlo venerdi? Abito vicino frosinone a due passi dall autostrada!
Se l'hai preso 569 da amazon, penso che tu in realtà l'abbia preso da un venditore che vende su amazon ma non direttamente da Amazon. Il prezzo reale e ufficiale del note2 su amazon è di 606,99 per la versione grigia e di 642,51 per quella bianca. Il prezzo del tuo è più basso. Poi occhio alla garanzia...in quelli da 569 non vedo scritto Italia in nessun posto.
P.s. ecco il link di quello venduto da Amazon:
Samsung Galaxy Note II, GT-N7100, Grigio Titanio: Amazon.it: Elettronica
http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...0069173&sr=1-1
L'ho preso da Amazon.it, si da un venditore esterno ma il prodotto era contenuto tra le pagine Amazon.it, non l'ho dovuto ricercare al di fuori del sito. L'ordine quindi l'ho fatto da Amazon.it, le comunicazioni di acquisto e spedizione del prodotto sono pervenute da Amazon.it. Il venditore è Kora Sistemi Informatici S.r.l. e nella pagina Amazon.it tra le recenzioni dedicate al venditore se ne parla benissimo. Amazon garantisce per tutti i venditori presenti nella loro lista. Inoltre ho chiesto delucidazioni sia al venditore che ad Amazon.it sulla Garanzia ed entrambi mi hanno risposto che si tratta di Garanzia Italia e il modello lo conferma GT-N7100TADITV.
Quello che ho preso io non è più presente sul sito, credo sia esaurito
Ultima modifica di Dylandog76; 05-02-13 alle 14:29
ok allora vai tranquillo... sto pensando anch'io di prenderlo. fammi sapere quanto ti arriva così in caso lo prendo anch'io così!
Il tuo ordine Amazon.it che include "Samsung - GT-N7100TADITV..." è stato spedito.
Qualcuno che sa se spediscono prima stokisti o topshopping con paypal?