non posso che quotarti....azzz ma quanto avete scritto oggi?? tornando a noi...avrei voluto dire esattamente cio che hai scritto tu..quindi grazie...scrivero' un po' meno.
signori abbiamo scherzato molto..ma la situazione e quella che e'...sono nel commercio da 35 anni e dirigo aziende da almeno 33
come possiamo avercela con della gente che fa quello che puo'?? prima che si scatenasse la bolgia con corsa all accaparramento, volete che vi ricordi quanti scettici, e quante illazioni su chi parlava bene di questo sito e lo raccomandava poiche aveva ordinato(me incluso) e ricevuto tutto in contrassegno in 2gg?? tutto perfetto...poi dopo che molti di noi hanno fatto da cavia ..tutti a fare l ordine....ma vi immaginate?? questi poveretti (fra virgolette) si sono ritrovati a gestire una marea di ordini in pochi giorni,sfido qualsiasi persona a fare le cose per bene in una situazione come questa....e come se in una giornata avendo 10 dipendenti e avendo in previsione un fatturato da 80,000 euro mi ritrovassi in negozio persone che mi vanno a generare un fatturato di 500,000... e impensabile...che tutto vada come avevo previsto...e la stessa cosa vale per loro...ma avete idea di quanta gente ha ordinato un note 2 in questa settimana ??? fatevi un giro dei vari forum...e forse sarete piu' comprensivi.
per quanto riguarda il contrassegno dietro ai pagamenti,paypal e bonifico e un altra storia..penso che sia una questione di forza maggiore.....per evitare problemi con chi aveva gia' pagato. sulla spedizione di un note 2 europa concordo con chi ha sostenuto che andava mandato indietro...ad un errore si deve riparare....ma e un errore!! non 10 di fila.....(almeno spero) ma mettere in dubbio la loro onesta'!! sono stati sicuramente arruffoni, in un momento che non sanno gestire al meglio..ma come dice sopra l amico ciavarro...e tutto in buona fede....acquisto online da sempre e credetemi queste errori li fanno normalmente siti che non devono gestire un emergenza di questo tipo...perche di emergenza si tratta.....
ha proposito Acul....a me hanno telefonato (Bartolini) e il secondo me lo consegnano domattina...rotfl