CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 798 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Stapo vensando....non è che qualche rivenditore vende le versioni EUR spacciandole per Garanzia ITA aggiornando il terminale al pc? e poi li richiude nella scatola tranquillamente?
    guarda che secondo me è una truffa se fanno una cosa del genere...sono da denuncia,non lo possono fare!!

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    No è una paranoia perché appena fate l'iscrizione su Samsung Exclusive,la Samsung fa il controllo sull'Imei e se non risulta ti avvisa e non ri iscrive.A quel punto è molto semplice vai dai carabinieri o polizia e fai la denuncia per truffa molti se ne fregano della denuncia tanto utilizzano prestanome e riaprono una nuova società,ma per cosa una truffa non truffa dato che il terminale è funzionante e 1 hanno dovuto aggiornare tutti i terminali il che richiede tempo,poco per 1 ma tanto per molti e la spesa non vale l'impresa 2 se sanno aggiornare il terminale sanno pure che il 60/70% dei loro clienti si registrerà a Exclusive.

    Io vi do un consiglio,non voglio offendere nessuno ben inteso ma in questi giorni ne ho lette di tutti i tipi:
    -Non vi fidate?Non acquistate su internet,ci sono i negozi fisici dove poter parlare con il commesso,tornare da loro se ci sono problemi ecc.Il prezzo è minore perché offrono meno servizi,non hanno un locale commerciale ma un magazino,non hanno commessi ma solo personale dedicato ad elaborare la merce.
    -Non volete rischiare che il corriere ritardi,il pacco non arriva per quando lo desiderate voi ecc.Non acquistate su internet,la gran quantità di negozi on-line è sparsa in tutta italia e questo permette al libero mercato di farsi concorrenza e l'acquirente paga meno l'oggetto finale,molti negozi anche se vicini a noi preferisco non avere contattato con il compratore se non per posta,anche questo è un metodo per abbassare i costi perché non si ha a che fare con il pubblico che credetemi (faccio il commesso) non è semplice e porta via molto tempo.

    Come già ho detto non esiste l'acquisto giusto o quello sbagliato,quindi chi compra su internet non è "furbo" e chi acquista in negozio non deve giustificare la sua spesa maggiore attaccando i negozi su internet.I pregi e i difetti dell'1 e dell'altro modo si sanno.Poi ci sono negozi fisici e negozi virtuali che truffanoa questa è disonestà e non centra nulla con l'uno o l'altro metodo di vendita.

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Stavolta ti quoto alla grande Susej.....ricevuto oggi alle 15 appena finito di controllare tutto....perfetto...italianissimo....cosa altro aggiungere se non un Grazie a questa gente....per il momento...tutto...ok.e come il mio che avevo precedentemente ordinato..adesso lo do alla persona...che lo ha aspettato con tanta ansia.....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. #1333
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    curioso che sta top shopping in giro non la conosca nessuno.

    mark...leggiti le 200 pagine di tread sui vari forum compresi il nostro e vedrai se non la conosce nessuno.....sappiamo tutto di loro fino alla nausea....:o
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Ah ok quindi c'è solo da attendere per la fattura....

    Comunque ieri e oggi sto smanettando col note 2 e devo dire che lo trovo davvero stupendo, la differenza d'uso con l's 3 è davvero abissale.
    Sono pienamente soddisfatto per il momento
    si anche a me hanno detto che hanno problemi col server..stanno aspettando che il tecnico risolva..
    comunque resta ancora da chiarire la cosa degli ita e EU..io ho provato a digitare da tastierino *#2767*codice imei# ma mi dà errore..
    questo perchè anche se hanno flashato altri firmware, il codice imei non può essere modificato e solo quello ci potrebbe dire la verità sulla nazione di provenienza
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #1335
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quella stringa mi sembra sbagliata....

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Quella stringa mi sembra sbagliata....
    può essere ma deve essere qualcosa del genere:-)
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da topshopping! Ovviamente sigilli rotti e riattaccati ma la scatola e i manuali sono italiani, il csc è N7100ITVALIB! Mi confermate ke è ita???? Ora lo sto aggiornando tramite kies xkè tramite ota diceva ke già era aggiornato!!! ah una cosa! ma non c' è la modalita guida come nell s3???nel menu a tendina a me nn c' è ma c è una "modalita blocco" ke serve a disattivare le notifiche!

  9. #1338
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da topshopping! Ovviamente sigilli rotti e riattaccati ma la scatola e i manuali sono italiani, il csc è N7100ITVALIB! Mi confermate ke è ita???? Ora lo sto aggiornando tramite kies xkè tramite ota diceva ke già era aggiornato!!! ah una cosa! ma non c' è la modalita guida come nell s3???nel menu a tendina a me nn c' è ma c è una "modalita blocco" ke serve a disattivare le notifiche!
    sigilli rotti dove?? controlla la storia del bollino exclusive e che l'imei combaci

  10. #1339
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    comunque per il discorso dei sigilli riattaccati vorrei dire una cosa....
    io lavoro in un grande centro commerciale, e devo dire che quando ci arrivano dei telefono samsung (specialmente import), ci arrivano con le confezioni sempre aperte (cosi che chi li riceve al magazino può controllare il contenuto), e dentro le scatole ci stanno i sigilli nuovi da attaccare alle confezioni dopo che il magazziniere ha controllato tutto....
    Da noi è cosi, non sò se la stessa cosa vale per gli altri....

  11. #1340
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    può essere ma deve essere qualcosa del genere:-)
    *#06# potrebbe essere????

Pagina 134 di 798 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy