Forse ho la possibilità di scambiare un ipad2 wifi+3g 64 gb con un note 2 praticamente nuovo, voi lo fareste? Lo farei anche in attesa di un ipoteteico nexus10 che attendevo x sostituire l'ipad...
Visualizzazione stampabile
Forse ho la possibilità di scambiare un ipad2 wifi+3g 64 gb con un note 2 praticamente nuovo, voi lo fareste? Lo farei anche in attesa di un ipoteteico nexus10 che attendevo x sostituire l'ipad...
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Mi permetto anche io una correzione,è inutile firmare con riserva se il pacco è integro,infatti anche ciò che tu hai postato scrive di mettere cin riserva se si notano anomalie.
Però se vi fa stare più tranquilli scrivete pure ciò che volete :p
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Calibanino tu puoi mettere ciò che vuoi ad es.che il vettore ha il furgone sporco ecc.ecc. :p Ma se tu scrivi che il pacco è integro è inutile scrivere con riserva perché se all'intero l'oggetto è rotto è impossibile darne la colpa alla società di trasporto dato che il pacco è stato consegnato sano.
Cmq ripeto scrivete ciò che volete :p
ho trovato un sito: lo conoscete??
qui
Con piacere ;). Oltre tutto sei su uno dei migliori forum per Android!
Per il firmware.. Italiano al 100 % :
http://db.tt/nKEIgy1X
P. S : se vuoi vedere e scaricare i firmware ad oggi rilasciati nel mondo vai su samfirmware. com. Nel search scrivi "N7100". :):beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Sembra molto buono, permette il pagamento con Paypal e le spedizioni sono gratuite.Se dovessi acquistare il Note 2 domani probabilmente sarebbe la mia prima scelta.