Stamattina ho controllato ed anche il mio italia aveva sui due lati della confezione due sigilli attaccati sopra ad altri due..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho controllato ed anche il mio italia aveva sui due lati della confezione due sigilli attaccati sopra ad altri due..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sempre Topshopping?
La storia si infittisce
e comunque nessun modding ma con Odin si può benissimo fare.....non credo porti come stato "modificato"...è un firmware ufficiale che si va a mettere
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio84
No è una paranoia perché appena fate l'iscrizione su Samsung Exclusive,la Samsung fa il controllo sull'Imei e se non risulta ti avvisa e non ri iscrive.A quel punto è molto semplice vai dai carabinieri o polizia e fai la denuncia per truffa molti se ne fregano della denuncia tanto utilizzano prestanome e riaprono una nuova società,ma per cosa una truffa non truffa dato che il terminale è funzionante e 1 hanno dovuto aggiornare tutti i terminali il che richiede tempo,poco per 1 ma tanto per molti e la spesa non vale l'impresa 2 se sanno aggiornare il terminale sanno pure che il 60/70% dei loro clienti si registrerà a Exclusive.
Io vi do un consiglio,non voglio offendere nessuno ben inteso ma in questi giorni ne ho lette di tutti i tipi:
-Non vi fidate?Non acquistate su internet,ci sono i negozi fisici dove poter parlare con il commesso,tornare da loro se ci sono problemi ecc.Il prezzo è minore perché offrono meno servizi,non hanno un locale commerciale ma un magazino,non hanno commessi ma solo personale dedicato ad elaborare la merce.
-Non volete rischiare che il corriere ritardi,il pacco non arriva per quando lo desiderate voi ecc.Non acquistate su internet,la gran quantità di negozi on-line è sparsa in tutta italia e questo permette al libero mercato di farsi concorrenza e l'acquirente paga meno l'oggetto finale,molti negozi anche se vicini a noi preferisco non avere contattato con il compratore se non per posta,anche questo è un metodo per abbassare i costi perché non si ha a che fare con il pubblico che credetemi (faccio il commesso) non è semplice e porta via molto tempo.
Come già ho detto non esiste l'acquisto giusto o quello sbagliato,quindi chi compra su internet non è "furbo" e chi acquista in negozio non deve giustificare la sua spesa maggiore attaccando i negozi su internet.I pregi e i difetti dell'1 e dell'altro modo si sanno.Poi ci sono negozi fisici e negozi virtuali che truffanoa questa è disonestà e non centra nulla con l'uno o l'altro metodo di vendita.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Io ho deciso di restituire il note a top shopping e farmelo cambiare con uno italiano.. solo che è un ora che provo a chiamare ed è SEMPRE occupato..checcazzo, mi stanno facendo venire un nervoso allucinante
cmq andate a farvi un giro nella serzione modding del note2 e poi ditemi che nn è modding, e cmq nn si tratterebbe di mettere solo un firmware italiano ufficiale (che cmq è pur sempre una modifica) ma di cambiare pure il CSC del telefono....
nn ci vuole uno scienziato, ma del tempo da spendere si, e per cosa per 10/15 euro di differenza????vale la pena???
Fede
Hai perfettamente ragione. Il mio discorso era solo in linea puramente teorica. E' possibile installare firmware diversi sui terminali senza troppo sbattimento. E' chiaro che ti viene da pensare a cose strane quando vedi la confezione che presenta due sigilli uno sopra l'altro. Che poi in linea pratica sia praticamente impossibile che si mettano a fare questi giochini è un altro discorso.
si sempre top shopping..a me il CSC è italia quindi è italiano solo non mi riconosceva l'aggiornamento via OTA, a volte capita..
l'ultima parola ce la darà il samsung exclusive quando lo registreremo..
qualcuno ha mai usato questo sito per verificare il codice imei?
http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr
Ragazzi attendo il corriere.... spero che top-shopping non abbia fatto il furbo! Altrimenti mi INKAZZO! Non per il telefono Europa ma per la presa per il culo che io non sopporto!