prima di lunedi devo essere pronto..il video dove spiegano le funzioni del spen?
ps:ho aggiornato la firma :)
Visualizzazione stampabile
prima di lunedi devo essere pronto..il video dove spiegano le funzioni del spen?
ps:ho aggiornato la firma :)
Onestamente mi sembra molto riduttivo parlare per sentito dire....
Io ho acquistato tante cose tramite Groupalia o Groupon e altri e non ho mai, e sottolineo mai, avuto un solo problema.
Come smartphone l'ultimo acquistato su Groupon da me è stato l'S2 (399€) e non era assolutamente Europa ma Italia e mi arrivato al 21 gg dall'ordine
come era scritto nell'offerta.
Il problema di parlare per sentito dire è che non sai se chi ha scritto la lamentela si è letto tutta l'offerta e se l'ha letta per bene, e dopo per
estrema ignoranza lo vuole dal sito dove ha acquistato.
L'S3 me lo sono fatto regalare da Vodafone a quel prezzo irrisorio e a rate per giunta.....
Adesso il Note2 lo vado a ritirare da Top Shopping perchè mi scoccio di aspettare un mese a Groupon ma non per altro......
Quote:
Originariamente inviato da Cardone71
Concordo,io ho avuto un solo problema con questo tipo di siti più precisamente con Let's Bonus,ma inizialmente quando ancora dovevano organizzarsi,poi passati svariati mesi ho ricevuto il ho ricevuto il rimborso che ho preferito girare per l'acquisto di un cellulare (Samsung Y),li è andato tutto bene,l'oggetto era perfetto e è arrivato nei tempi descritti nel coupon se non ricordo male.
Credetemi se mi impunto non sono uno che fa scivolare le cose,per farvi capire all'epoca misi in mezzo 2 associazioni consumatori e non erano molti € di rimborso,però poi ho capito che era dovuto ad una disorganizzazione iniziale e sono tornato a comprare anche da loro oltre che da altri.
Ps.per farvi comprendere ancor di più quanto sono puntiglioso nelle regole sia ad attuarle sia che vengano attuate,molti sostengo che con garanzia Europa sia l'acquirente a dover pagare le spese di spedizione,non è così per legge è il venditore,ho trovato la legge sono andato da un'avvocato e mi ha confermato il tutto.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Domanda....ma quindi devo acquistarlo con garanzia ITA oppure EUR?
Cosa cambia a livello pratico?
Il prezzo migliore è qui.
Io vi consiglio di aspettare un attimo se non avete troppa urgenza di prenderlo perchè non è un deal per pochi giorni e poi rincara ma l'esatto contrario e poi aspettando potete vedere se quei partner sono affidabili o meno leggendo eventuali problemi di chi acquista ora. Io faccio sempre così non avendo impellenza di avere le cose subito quando escono
Cioè gia si fanno paranoie ( me compreso) se un negozio spedisce dopo due giorni e non subito, e uno dovrebbe attendere 20 giorni lavorativi ???
Ma non esiste proprio per me.....
Poi comunque il negozio che dovrebbe spedirli è techmania, e ho detto tutto....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ùù
questa e' la tua esperienza..e hai fatto bene a raccontarla, ma ! c'e' un ma! io ho atteso 2 mesi per ricevere un note 1 che e' arrivato con garanzia europa...e ho perso tanto di quel tempo per riuscire a parlare con l assistenza Groupon che tu non puoi neanche immaginare....ma per far si che tu non possa ritenere sia un caso isolato ti basta leggere le centinaia di tread aperti su tutti i forum per lamentarsi delle consegne e dei prodotti degli affiliati Groupon....sono stati visitati anche da striscia la notizia....ti basta ??