Inizia il divertimento!
Inviato dalla mia navicella spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra...
Visualizzazione stampabile
anche da Unieuro
SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 WHITE - Smartphone - UniEuro
Io avevo kiamato il numero verde della tre x sapere se lo avrebbero commercializzato, non sapendo si e segnato il mio numero e ieri po me mi ha riferito ke stamatyina era disponibile. Ma ancora non sono andato di persona a vedere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho ordinato il 9 ottobre su top-shopping,mi hanno chiamato poco fa quelli di top-shopping mi hanno detto che spediscono oggi, e lunedi' o martedi dovrebbe arrivare con il corriere, spediscono con bartolini mi hanno detto, io l'ho pagato 567 euro in contrassegno, hurra!!! ,ma per fede e gigitrutru voi avete ricevuto l'email che confermava la spedizione? perchè io non ho ricevuto ancora nulla di email!
strano che a me non me l'hanno inviata questa email di conferma spedizione, è strano!
madonna che dubbio: bianco o grigio??
Ragà qualcuno di voi lo ha preso da top shopping e l ha pagato alla consegna? come funziona?
a me piace più bianco, ma bisogna ovviamente vederlo dal vivo che sensazioni da.
come lo vedete sto top shopping?????
Ragazzi l'ho appena visto da Mediaworld... Grigio... fantastico! Dal vivo è veramente stupendo, ho anche convinto la commessa a farmi mettere la batteria ed accenderlo.. un fulmine! Talmente bello che forse decido di prenderlo grigio invece di bianco..
Cmq tornando seri per chi fosse interessato ne hanno 3 grigi da Mediaworld a Roma su Via Serenissima.. Chiaramente alla modica cifra di 699 euro.
Grazie della info Giorgio;) purtroppo i chash sto mesetto so pocchetti:D attendo novembre
Inviato dal mio HTC (mulettino di riserva in attesa de pijà Note II:D
Ragazzi dopo 4 anni nel mondo apple ho deciso di passare ad android acquistando il galaxy note2.
Ordinato ieri sera alle 23 su top-shopping ho appena ricevuto una chiamata da parte loro che mi confermavano la partenza del telefono oggi stesso. Che dire fantastico, nn vedo l'ora di averlo tra le mani.
Colore grigio metodo pagamento contrassegno x un tot. Di 567€
Ecco dove lo compri a 599 euro !!!! :)
Galaxy Note 2
Ragà un ragazzo che vende telefoni mi ha appena detto che il note II GRIGIO presenta dei problemi alla vernice tipo l' s3 , parlava di uno scolorimento della parte posteriore e laterale della cover!!! Voi sapete qualcosa riguardo questo fatto?
il PH del sudore è debolmente acido compreso tra PH 4 e 6.5. infatti i saponi sono neutri ( 7.4)
è probabile ma non certo. A me è capitato spesso in estate con il caldo di tirare via la cromatura con il sudore. Purtroppo è un prezzo che paghiamo quando usiamo il telefono senza cover di protezione.
Non ti dico che è improbabile un problema simile, ma di certo non se ne va via immediatamente. Ovviamente se prendi le dovute precauzioni non avrai problemi secondo me. Ancora non ho avuto la fortuna di provarla sta belva, ma non aspetto altro !