mi è appena arrivata la loro mail dove mi informano dell'avvenuta spedizioe, ed una con la fattura. io l'ho ordinato bianco.
Fede
Visualizzazione stampabile
Esatto in mongolfiera. So che è tanto pero so anche che se ha qualche difetto posso cambiarlo subito nei 7 giorni dall'acquisto, mentre online è un po un casotto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Preso al Trony oggi.... appena messo in carica ..........volevo pensarci un giorno ma era l'unico e quindi non ho resistito;)
Per chi fosse di Roma c'è un negozio di mia fiducia dove ho acquistato tanti prodotti. Hanno già disponibili i Note II White con garanzia Italia.
Se telefonando
Magari mettetelo in prima pagina
Cavolo la famiglia si allarga! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no DESENZANO DEL GARDA
Nel sito tim è apparso il note 2 a 699..ero intenzionato a prenderlo con un abbonamento e c'è scritto che con 20€ al mese per 30 mesi hai il note 2 con la promozione con internet chiamate e messaggi.. qualcuno mi sa fare luce?
Spedizione fatta anche x me da techmania, il pacco risulta in transito, partito oggi pomeriggio.. :-)
Speriamo bene.. Spero solo che non abbia Brand! Voi sapete se esistono già note 2 con Brand? Mi ha confermato che è garanzia Italia, ma è possibile avendolo pagato 599?
darzap ma da top-shopping ti è arrivata l'email che è stato spedito? che versione hai preso? la bianca?
Siete in grado di dare la certezza che prima o poi parta questa promozione con il televisore??? Perchè se è vera sta cosa io aspetto!!!!!
Un negozio mi ha proposto il note2 in cambio dell's3 e il tab2 7.0 (ricevuto in omaggio)....secondo voi mi conviene??
inviato dal mio s3 stupendamente sexy quasi quanto un note2......
Secondo me no......Aspetta la promozione del note 2 e allora si che potrai fare l'affare!!!!
Per me è una cazzata poi anche se fosse vera la promozione parte dal primo giorno di lancio del note 2 come hanno fatto con il galaxy 3 che prima erano 5 giorni poi tutto il mese di settembre con 100 euro da spendere in accessori e per finire tutto fino al 7 ottobre col galaxy tab
Invece il mio rivenditore mi ha detto che anche lui ha sentito di un'offerta ma sapeva di una stampante laser e non di una tv.... Sembra in ogni caso che qualcosa si smuove!!!!
Ma scusate, teoricamente se uno compra il telefono poniamo il 10 e la promozione è dal 15 come fa Samsung a sapere che l'ho comprato il 10? E poi comunque con le promozioni mi sa che mettono solo una data massima.. Ad ogni modo anche se guardassero l'attivazione basta attivarlo dopo la promozione giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cmq sinceramente anche se ci fosse qualche promozione della samsung, io sono già contenta di averlo preso a questa cifra, anche perchè ho notato che quando ci sono promozioni particolari i vari siti aumentano un pò il prezzo del terminale.
chiedono la prova d acquisto che sia scontrino o fattuta.
Fede
Nel caso del galaxy s3 l offerta era valida per i prodotti garanzia italia e lo scontrino che gli inviavi era la prova che rientravi nella promozione. Lo potevi registrare subito su samsung exclusive tanto loro tengono conto della data di acquisto. Tuttavia nn è detto che questa promozione sia fatta anche col note. Quella del tablet in regalo secondo me è stata una strategia di marketing per aumentare le vendite proprio durante l arrivo dell iphone 5,cosa che si è rivelata una mossa azzeccata...
Arrivata anche a me la mail da top-shopping sulla spedizione! Ovviamente manca il tracking... Tanto arriva la settimana prossima quindi... Stai calma scimmia!
Queste promozioni sono un iniziativa della samsung exclusive. Sono loro che ti inviano il regalo a casa mica il negoziante... Forse te lo avrà detto per darti una spinta all acquisto.!
Inviato dalla mia navicella spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra...
Salve sono un iphonista che si stà convertendo...
...chi ha acquistato da Top-Shopping, mi può confermare che la garanzia è Italia come hanno detto loro?
grazie a tutti
un'altro dubbio.... la sim è una microsim o una sim normale?
thanks