hahahahaha io invece ora sono in blocco.... con il backup si sono installate foto video, contatti, impostazioni... ma le app no....... che palle!!!!
Visualizzazione stampabile
Io l'ho preso ieri qui a 535€ con garanzia Italia: Samsung Galaxy Note 2 note ii N7100 - bianco garanzia europa - techshops.it
Garanzia Europa o brandizzato TIM costa ancora meno...
Ah, no, io fedele nei secoli! Droid4ever..:D:D:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.. Ormai è una settimana che leggo costantemente il vostro forum... Ho finalmente deciso di passare da iPhone 4 a Galaxy notone rotfl 2:):):) ma ancora non ho deciso dove prenderlo... Vorrei sapere da voi qualche negozio a Roma dove mi conviene acquistarlo...non chiedo di trovarlo allo stesso prezzo che si trova on line ma nemmeno mi va di pagarlo 699€... Grazieeee :cool:
ciao a tutti ragazzi :) dopo aver letto circa 240 pagine di commenti, ieri alle 14.00 mi sono deciso di ordinarlo! note 2 titanium grey garanzia italia!
preso da top-shopping a 547 € spedito!
fino a stamattina lo stato sul sito risultava "ordine ricevuto", pensavo restasse cosi fino a lunedi mattina..e invece adesso risulta "spedito totalmente"..caspita spediscono il venerdi alle 16:00..quindi si pensa che arrivi tra martedi-mercoledi qui da me..in sicilia.. ragazzi non appena arriva vi faccio sapere..provengo da un galaxy s2 e penso proprio che avrò un po' di difficoltà a scrivervi dal telefono xD
se è partito oggi ti arriva lunedi.
Sembra strano, ma gls consegna in 24 ore in sicilia.
Anche io sono di catania e a me è arrivato in 24 ore ;)
a meno che lo hai preso in contrassegno e in quel caso spediscono con bartolini che impiega 48 ore da noi in sicilia.
p.s. imbocca al lupo con topshopping :D
Dinamite2 quelli di top-shopping non mi rispondono... :-X
Non è una novità ;)
Giusto per precisare....
Topshopping è eccezionale quando si parla di comprare e spedire il prodotto.
Sono davvero rapidi in tutto.
I problemi si hanno solo in caso di post vendita.
Se ne lavano subito le mani e vi mandano ai vari centri assistenza.
Per questo sono poco seri.
Un azienda seria si vede specialmente in caso di assistenza.
A me mi hanno solo preso in giro per venti giorni, addirittura mi avevano scritto che gia mi avevano spedito il caricabatteria sostitutivo, poi invece mi hanno chiesto un video dove si vedeva il guasto.
Poi il video non gli bastava e volevano prima visionare il caricabatteria....
Alla fine mi hanno detto che avevano prenotato il corriere per il ritiro del prodotto.
Ho aspettato solo i primi due giorni in vano, poi trascorsi altri 3 giorni li ho mandati a quel paese.
Davvero sono dei buffoni, e mi auguro che qualcuno di loro possa leggermi e magari contattarmi.
Ma per me davvero possono fallire anche domani, e i presupposti ci sono tutti.....
come scritto un paio di pagine fà ho acquistato anche io da top shopping però alla loro sede, e ho trovato sia le ragazze cordialissime in quanto mi hanno spiegato anche la strada, sia il servizio eccellente con i soliti 7 giorni di garanzia da parte loro e in più mi hanno anche detto che qualora ci sia un guasto nel telefono in garanzia loro saranno liti di prendersene carico spedendo a samsung.......ringraziando il celo non ho avuto bisogno della garanzia in quanto il mio note è perfetto
E' la stessa cosa che hanno detto a me. A questo punto lo mando io in garanzia e risparmio molto più tempo compresa l'attesa per riceverlo! Dal momento che si rientra nei giorni del recesso è il venditore a dover risolvere il problema con rimborso o sostituzione! Ma questo loro non lo capiscono anzi che dico, fanno orecchie da mercante!
Avrà optato per il contrassegno che viene a costare 8 euro in più.
Ragazzi mi è anche arrivata la flip cover e pellicola protettiva presa a Hong Kong alla modica cifra di 10,90€
credevo di dover aspettare un mesetto ed invece arrivata dopo solo 12gg.
Originale Samsung che tra l'altro non vedo disponibile sul sito Italia accessori e la pellicola è quella doppia di qualità!!!
Vi posso subito dire che è bella e comoda e realmente protettiva!!!:D:D
Foto:
Allegato 32275Allegato 32276Allegato 32277
Se volete acquistarlo il link è questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Per adesso mi posso "appaciare" anche se devo comprare il caricabatteria da auto perchè quello
comprato in origine per S2 e utlizzato anche per l'S3 non va bene per il Note II
alla fine a me non mi riguarda piu di tanto, è solo il caricabatteria che non ha funzionato.
Me lo sarei anche comprato, ma a tutt'oggi non si trova in commercio, vi ricordo che ufficialmente è diverso da quello del galaxy s3.
Addirittura la signorina tanto gentile, la prima volta mi ha detto telefonicamente che potevo comunque accomodare caricandolo collegato al pc....
e quanto gli ho chiesto, cosa avessero fatto se invece del caricabatteria fosse arrivato guasto il telefono, mi ha risposto (sempre la signorina gentile), e che centra il caricabatteria è un accessorio.....
Come se io lo avessi acquistato a parte e non assieme al telefono.
p.s. Per inciso, se quei signori hanno tolto la possibilità di pagare con paypal è colpa mia.
Ovviamente ho aperto un reclamo, e solo dopo questo loro si erano presi la briga di contattarmi, domandandomi perche avessi bloccato loro 560 euro di pagamento per un misero caricabatteria.
Si tanto misero che loro l'hanno fatta davvero vergognosa....
Ovviamente, ma non lo sapevo, paypal al di fuori di ebay copre solo se il prodotto non arriva, ma se arriva guasto, o a metà non fà nulla.... (anche su paypal ci sarebbero da dire tantissime cose).
Comunque gente, forse sarò esagerato io, in fondo è un misero caricabatteria, ma è una questione di principio, e come detto anche se si fosse trattato del telefono guasto non si sarebbero comportati diversamente.
Linux, ti auguro di risolvere.
Magari la gentile signorina di topshopping legge queste pagine, si rende conto delle figure di Mxxxa che fanno in questi casi e ti cambia il telefono ;)
Te lo auguro davvero, ma ne dubito.
A breve acquistero' il Note 2, quindi ... caspita se ne vale la pena! ... L'unico ostacolo puo' riguardare le dimensioni, ma per tutto il resto mi pare che il Note 2 vinca su tutta la linea il confronto, fermo rstando che il galaxy S3 e' uno smartphone eccellente.
Sono pienamente d'accordo con te!!!
Io sono Napoletano e guai a chi parla male della mia terra ma se qualcuno delle mie parti sbaglia sono
il primo ad andargli contro perché tutti ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità!!!
Sempre!!
Io ho sempre parlato bene di Top shopping perché come è stato detto in precedenza il problema nasce dal post vendita
e visto che non si assumono responsabilità avrei comunicato a Pay Pal che il pacco arrivato era vuoto.......
Almeno quei soldi non li vedrebbero per tanto tempo!!!! (cazzimma x cazzimma >>>>>>>>solo i campani capiranno.......)
Ad ogni modo il caricabatteria in assistenza dovrebbero sostituirtelo immediatamente per cui se hai un centro assistenza nelle vicinanze portaglielo
e vedrai che te lo sostituiscono subito perché essendo chiuso ermeticamente e se non ha visibili segni di collusioni si capisce che
è difettoso!!!
No ma guarda, il discorso di essere napoletani non centra nulla ci mancherebbe.
Lo stesso avrei pensato se fossero stati catanesi come me.
E poi torno a ribadire, che appunto fino alla fase di vendita nulla da dire, venditori eccezionali.
Pagato alle 13, la sera avevano spedito e il giorno dopo era in consegna.
Solo l'imballo, come detto piu volte, faceva pena.
I problemi nascono appunto in fase di post vendita.
Ho letto di persone che avevano pagato un telefono italiano e gli hanno spedito un telefono europa, peccato che non hanno preteso la sostituzione, mi sarei fatto due risate nel vedere come lo cambiavano o quanto tempo attendevano....
Comunque amen, per me la cosa è finita qui.
Per adesso uso il caricabatteria dell'ipad che ha lo stesso amperaggio (2a) di quello del note 2, poi non appena potrò porterò il caricabatteria in assistenza e me lo farò cambiare.
Se non ricordo male, batteria e caricabatteria hanno solo 6 mesi di garanzia vero?
Logicamente bisogna fare sempre le dovute proporzioni in base al numero clienti e vendite.....
Se fosse 1 a 1 è una cosa se è 1000 a 10 è tutt'altro.....
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
Eccomiiiiiiiiiii! !!!!
Sono OT ma sono in estasi!!!!!!!!! ♥
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
Quote:
Originariamente inviato da Cardone71
Infatti! Hahahhaha basta comprarsi un note 2 ed e fatta!!! Hahahahahhahaga (che bel gioco di parole) rotfl
Nn esiste neanche il problema inverso, l'importante è il voltaggio che deve essere giusto, l'amperaggio se ci fate caso sui caricatori si parla di amperaggio massimo. Per caricare uno smartphone potete usare anche un caricatore da tablet che nn succede niente
Lo so e pensa che lo avevo preso con tanto entusiasmo poi la fluidità, player musicale, tastiera mi ha fatto ritornare all'iPhone 4. Si mi sono trovato bene ma ora sn stufo mi aspettavo qualcosa di più dall'iPhone 5 e quindi visto che il note 2 e pronto cambio
top-shopping doveva spedirmi ieri al 90%, poi detto che spedivano stamattina, e non hanno ancora spedito... lunedì se non spediscono annullo l'ordine e mi faccio da i soldi in dietro!!! a sto punto lo prendevo su ebay... che cavolo!
Mi mancate ragazzi!!!!!
Cmq anch'io ho il problema di riconoscimento della lingua italiana con l's pen. Forse dovro avventurarmi per prima volta nel mondo del mod cosi risolvo. Domani dal pc con calma vedo come fare.
Amici la guerra tra me e top-shopping è aperta! :bd:
Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa...
Ho trovato un pò di sconto su questo terminale dove ho un buono da spendere.... quindi anche se non è il miglior prezzo della rete mi va bene.
Però è una versione "serigrafata TIM"....
Secondo voi che significa, è solo il marchietto o è qualche porcata a livello software?
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Cavolo Linuxx mi dispiace tantissimo. .. nessuna novità?