Ordinato mercoledi notte ritirato ieri sera. In più ho provato a chiamare 2 volte alla ditta top shopping e mi hanno risposto subito. Devo dire che finora sono stati perfetti. Anche con la fattura.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Visualizzazione stampabile
Ordinato mercoledi notte ritirato ieri sera. In più ho provato a chiamare 2 volte alla ditta top shopping e mi hanno risposto subito. Devo dire che finora sono stati perfetti. Anche con la fattura.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Molti fortunatamente la pensano come te,dico fortunatamente perché se no ci sarebbero pochi appassionati a creare Roms diverse ed invece ce ne sono molte.
Guarda ti dico,se non sapevo che tra breve avrei cambiato il mio Notone con il Note 2 probabilmente mi sarei buttato perché quella Samsung mi sta dando non pochi problemi (Non seri,ma fastidiosi).Se il Note 2 non sarà fluido come credo e leggo,sono certo che non arriverà nemmeno al mese successivo all'acquisto perché ha delle piccole cose insopportabili per come lo utilizzo io :p
Dopo altro che Belen,anche la prima che passava bene :D
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
come launcher il migliore è nova?
è già installato o bisogna scaricarlo dallo store?
gls ha deciso di non consegnarmi il pacco, pur essendo su stato in consegna.
troppo tardi.
Mia storia:
Ho ordinato domenica 14/10/12 e mi è arrivato oggi.9 giorni lavorativi ma tralasciamo il fatto attesa.pagamento contrassegno.pacco al 100% APERTO con tutti i sigilli APERTI.Plastiche praticamente già tolte e rimesse palesemente.accessori del modello white(o anche gli accessori di quello grey son bianchi??)nononstante il telefono sia grey. Concludendo:100% voto NEGATIVO!
Allora per gli accessori no...ma le pellicole erano già state rimosse e i sigilli tutti APERTI ergo ho solamente dovuto sfilare il coperchio superiore!
Tomoji un bel reclamo direi che ci vuole...