R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
Elisab90
Arrivato oggi il mio Note 2 acquistato da top shopping pagato con contrassegno garanzia italia,volevo sapere due cose: uno la fattura che mi hanno mandato vale come aranzia anche se nello spazio per l'imei è vuoto? due come posso verificare se è davvero garanzia italiana e magri sapere se è no brand o meno? grazie mille
Guarda bene che l'imei lo dovresti avere a fine pagina della fattura!
Quelli di Topshopping sono tutti "no brand" altrimenti te ne saresti resa conto subito trovando delle applicazioni a marchio dell'operatore tra i programmi.
Per quanto riguarda la distribuzione basta che lo registri sul sito "Exclusive " e se non hai problemi hai la certezza che è italiano!
P. S. C'è la possibilità che il tuo imei non sia ancora stato caricato sul sito (come è capitato a me) e per cui per sapere se è italiano dovrai telefonare al Samsung Exclusive ma per registrarlo dovremo aspettare una decina di giorni!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Luca!
Confermo che nella fattura di Top-shopping il campo IMEI è vuoto.
Neanche a fine pagina c'è??
Ragazzi il mio consiglio è di non farvi tanti problemi altrimenti quello che dovrebbe essere un bel regalo, ma soprattutto un bel momento, quello dello spaccocciamento, diventa un parto. Se il telefono funziona e l'omei del telefono è italiano state tranquilli e godetevelo e basta!
Altrimenti l'alternativa è una sola: Amazon. Lo paghi un po' in più ma lo mandi indietro senza dare spiegazioni anche un mese dopo a spese di amazon!