Ordinato da top shopping con bonifico :D spero solo mi arrivi italia e non europa :(
Visualizzazione stampabile
Ordinato da top shopping con bonifico :D spero solo mi arrivi italia e non europa :(
dopo quanto lo invia generalmente top shopping??
Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
Siccome top shopping non so quanto sia affidabile nelle sostituzioni,so solo che arrivano xD
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Leggendo su Ciao ho letto parecchie recensioni discordanti, sia su top-shopping che su techshops, dove si alternavano voti molto positivi (soprattutto su techshop abbastanza scritti con lo stampino) ed altre molto negative, dove gli acquirenti si lamentavano soprattutto per il fatto che i prodotti non venivano spediti o ci mettevano addirittura più di un mese. Ora, visto che comunque i prezzi non sembrano niente male e che avrei anche la possibilità di prenderli a mano essendo di Napoli (sono interessato ad un SIII), che voi sappiate la merce è affidabile? (Non so quale sia la natura del rapporto, ma su TopShopping ho letto che c'è una sorta di partnership col vostro sito)
-- EDIT --
Scavando per le varie recensioni di TrovaPrezzi invece Techshops presenta ancora molti feedback positivi molto incoraggianti, mentre topshopping ho letto di un buon numero di utenti non proprio contenti
Io ne ho lette molte qui e a tutti è arrivato da topshoping,alcuni sono anche andati a ritirarlo a mano...ti saprò dire quanto saranno veloci ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi aiuto,su top shopping c'è messo di inviare la ricevuta del bonifico per velocizzare le operazioni ma in quella che m'ha dato la banca c'è pure il numero di carta e non voglio inviarla,basta che invio il numero cro? per favore aiutatemi :(
se non la invii non succede nulla..domattina loro hanno i soldi sul conto e in teoria potrebbero spedire
Ho inviato il cro,hanno già spedito,wow!
Mi è arrivata la fattura ma c`è la dicitura :imei e poi spazi vuoti...che devo fare ?vale lo stesso per la garanzia?
salve, qualcuno di voi ha per caso acquistato un note 2 presso un venditore ebay chiamato dphardware? ero curioso di sapere, visto che da inserzione vende il suddetto device nuovo garanzia italia a 400 eurozzi spese comprese!!
E con fattura o regolare scontrino
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
azz allora è da valutare bene, grazie argotown per le info
mitic , sull'inserzione c'è scritto che verra rilasciata fattura o ricevuta di vendita e inviata tramite mail
Con top.shopping io mi sono trovato benissimo, ho acquistato un s3 europa con pagamento in contrassegno, e' arrivato dopo 3 giorni, e piacevolissima sorpresa, è arrivato garanzia italia!
il mio feedback è piu che positivo, e tra un paio di settimane, ci acquisterò il Note 2
Basta inscriversi a samsung exclusive e se riconosce l'imei è italiano
Semplice!
Ti togli ogni dubbio
E nel caso non lo riconosca al primo colpo chiamate il call center dell exlusive e loro confermeranno o no la versione!
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
non sembra che ha molto senso quello che dici... se è garanzia italia il CSC deve essere appunto ITV.. quando dici che è marchiato ""Polonia Dicembre 2012 v4.1.2" che intendi? marchiato dove??
può essere che sia diverso perchè il tuo è blu? non ne ho mai visti blu e sul sito samsung italia esistono solo bianchi o grigi..
la mia ragazza lo ha preso li ieri, ma deve arrivare garanzia italia ITV c'è bisogno che glielo specifico?
secondo me continua a non avere senso la cosa... hai provato a chiedere alla samsung sta cosa?? secondo me se è garanzia italia deve essere un prodotto con codice ITV senno non è Italia... sarebbe come prendere un telefono in polonia e dire che è garanzia italia..
Aggiungo che Samsung Italia identifica i device importati direttamente (gli unici ad essere coperti dalla garanzia ufficiale italiana) sulla base del codice IMEI e NON del CSC che può essere modificato; tant'è che per ottenere l'iscrizione al Samsung Exclusive occorre fornire l'IMEI e attendere il controllo da parte loro che spesso impiega qualche giorno.
Pertanto, se non è ITV, è pressoché impossibile che sia importato da Samsung Italia e che sia coperto da garanzia italiana.
Ciò che è scritto sulla fattura di chi te l'ha venduto non conta assolutamente nulla nei confronti della Samsung Italia: tutt'al più si potrà esercitare un'azione di rivalsa per vizio di non conformità nei confronti del venditore sulla base della garanzia di conformità prevista dalla normativa europea recentemente recepita anche in Italia, ma resta un prodotto europeo di valore inferiore.
Loro c'entrano (si scrive con l'apostrofo ;) ) eccome! Sono responsabili se scrivono o dicono delle sciocchezze non corrispondenti al vero: se in fattura scrivono che il prodotto è garanzia italia e non lo è, c'e vizio di conformità.
Ma la scatola del prodotto riportava come sigillo l'adesivo con il tricolore e il logo del Club Samsung Exclusive?
finalmente posso postare le mie impressioni su top shopping ;-) il telefono ordinato lunedì pomeriggio mi é arrivato a casa il venerdì contate però che c'era il 25 aprile di mezzo... l'unico mio appunto a top shopping però é l'imballaggio., praticamente non era protetto, hanno messo la scala del telefono dentro una busta per il corriere e hanno spedito... meno male che é arrivato sano... I sigilli erano integri comunque è c'era il bollino Samsung exclusive col tricolore sulla scatola, il csc é Italia no brand... peccato solo per ste imballaggio o sarebbero stati perfetti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quindi ci stai dicendo che una qualche partita di Note destinata ad altri paesi (con CSC estero) è stata importata da Samsung Italia. Strano davvero.
Comunque puoi fare la prova del nove. Lo iscrivi al Club Samsung Exclusive. Devi inserire, tra le altre cose, proprio l'IMEI: se lo accettano, sei tranquillo; se lo rifiutano, allora qualcuno ha falsificato le confezioni.
non è nella lsita dei galaxy devi sceglierlo dalla lista dei note
domani provo a registrare il mio
Salve, volevo passare dal mio caro e tanto amato galaxy nexus, al note 2 visto i prezzi interessanti, che negozi online consigliate??? Top shopping, stockisti o qualcosa altro??? Metodi di pagamento sperimentati, giorni per la consegna?? Entro oggi volevo concludere l'acquisto del titanium grey.