Ragazzi anche a me sarebbe piaciuto più grigio ma visto il prezzo di amazon non ho avuto dubbi!
Anche bianco ha il suo fascino, schermo a sensazione più grande!
Poi basta un pochino di attenzione e il bianco rimane bianco!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a me sarebbe piaciuto più grigio ma visto il prezzo di amazon non ho avuto dubbi!
Anche bianco ha il suo fascino, schermo a sensazione più grande!
Poi basta un pochino di attenzione e il bianco rimane bianco!
Fatto l'ordine stanattina da amazon... ora non mi resta che aspettare... chissà quando arriverà????rotfl
io ho pagato la spedizione per un giorno perchè avevo troppo hipe!xD domani entro le 19:00 starà a casa...mi compro subito uno cover decente...consigli?
Nella discussione accessori ne trovi quante ne vuoi :-)
Inviato dal mio Galaxy Note II
Io credo che domani ritirano, il 2 consegnano... Boh
Qualcuno mi saprebbe indicare tramite quale mail posso comunicare con gli stockisti? Gli ho scritto da 2 mail diverse ma non ho avuto risposta, non per segnalare guasti al telefono il quale è arrivato in perfette condizioni ma solo per avere delle info..grazie a chi mi saprà illuminare ;)
Dalle ultime comunicazioni pare siano chiusi settimana prossima.
Avete mai comprato su magicelectronicstore? Il note 2 costa 380 euro,e il sito e italiano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Già il fatto che come metodo di pagamento accetta solo postepay o bonifico dice che è una truffa. Poi ha prezzi troppo bassi, basta vedere i prezzi dei prodotti apple, è risaputo che apple non fa sconti maggiori del 10%.
Edit: e qui mi pare ci sia una c di troppo :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2Quote:
Magic Electronics compra on-line è la divisione e-commerce del gruppo Mediamarcket.
Però accettano carta di credito.
Magari usano anche il contrassegno.
Provate a chiedere se si può ritirare in zona, se dicono di no c'è puzza di bruciato.
Ups è tutta un'altra categoria!
Bisognerebbe metterli un po in sbattimento dicendogli che puoi pagare solo in contrassegno oppure con PayPal... Vedere come rispondono, se sono gentili o sfuggenti.
Nella sezione contatti c'è scritto questo:
Anche se nella sezione contatti ci sta una bella mappa con scritto "Dove siamo".. se non si può ritirare in zona a che serve indicare la sede? Penso non c'è bisogno di aggiungere altro, spero che non ci sia caduta molta gente...Quote:
Ricordiamo alla Gentile Clientela Chè siamo un negozio Online, non si può ritirare la merce nella nostra sede
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
Ottimo!
Magari una Slim trasparente!
Avevo pensato una ultra slim da 0.2 mm , suggerita da un utente qui sul forum...colore grigio fumè..
Raga venerdi glistockisti m hanno spedito la.padella,considerando che io sono in Sicilia, ho speranze che arrivi oggi o mi rassegno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dipende sempre se il pacco è partito venerdì oppure è solo stato ritirato dal corriere.
Io mi sono sempr3 trovat9 benissimo con GLS.
Ti contattano anche telefonicamente poco prima di passare a casa tua per assicurarsi che ci sei.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Ma tu acquistavi o spedivi? E se acquistavi, da chi? Non puoi rivalerti sul venditore? In fondo non è colpa tua se non hai ricevuto il pacco!
Edit: Ops, scusate, ora ho riletto il post precedente. Era un acquisto su eBay con spese di spedizione esgerate...
Difficile da far capire...
No
Salve A tutti;
Sono da poche ore il felice possessore di un Galaxy Note 2 N7100. :) :D :D
Alla fine non ce lo fatta più (non potevo più aspettare), mi sono fatto prendere dalla scimmia e l'ho acquistato in un negozio fisico per 540,00€ (Garanzia Italia).
Sono da un lato contento e dall'altro un po' incazzato, per essermi fatto spremere e perché alla fine ho ricevuto prima lo smartphone che la cover e la pellicole salvaschermo che ho acquistato sul sito della puro.
Buon Anno
Ufficialmente non è ancora stata rilasciata per l'Italia ma esiste la francese che funziona alla grande come sto usando questa da circa 20gg e non credo esista di meglio! !!!
Allegato 39170
From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
...c'è scritto che la consegna è prevista dal 3 al 7 gennaio... ma 5 e 6 sono sabato e domenica, quindi io ipotizzo 3,4, oppure 7... speriamo bene!
come custodia preferite l'originale samsung (che però secondo me protegge troppo poco il retro), oppure le classiche in silicone o simili?
accetto consigli...
grazie e buon anno a tutti!!!:D