Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Col Prenota e Ritira il cell è disponibile nel negozio dove vorrei passare
Fossi in te ci passerei subito :p
-
Quote:
goldenwolf
Fossi in te ci passerei subito :p
Dici davvero ?!
Capivo se da 570 l'avevano messo a 100 euro. Sempre 400 papere sono ...
-
Quote:
mysterion
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?
in caso di problemi lo riporti al negozio, e cmq una volta ordinato te lo tengono fermo per 10 giorni, cosi puoi andare a ritirarlo quando ti pare
-
Quote:
Fatal
Dici davvero ?!
Capivo se da 570 l'avevano messo a 100 euro. Sempre 400 papere sono ...
Sì è vero, 400€ sono tanti! Io però dovevo cambiare cellulare e come rapporto costo/benieficio in questo momento non ha eguali (oddio c'è il Nexus 4 ma non mi è scattata la scintilla)!
-
Vabbè volevo comunque decidere se prenderlo o meno prima
Adesso passo in un negozio a usare la postazione di prova
-
Quote:
mysterion
ma ordinandolo da marcopoloshop è meglio farlo arrivare in contrassegno o direttamente al negozio?
nella seconda opzione in caso di problemi come funziona?
Guarda secondo me ti conviene andare in negozio: vai quando vuoi tu, senza problemi di orari con il corriere! Puoi pagare con carte e non necessariamente in contanti e varie ed eventuali! Se poi cambi idea puoi anche non andare a prenderlo e loro lo rimettono in vendita (pensa che io avevo preordinato sabato a 449€, poi lunedì non avevo fatto in tempo a passare e la sera mi sono ritrovato il volantino con il sottocosto a 399€... Se l'avessi ordinato con spedizione mi sarei mangiato le mani rotfl )!
-
Quote:
Fatal
Io l'ho provato in un MW qualche tempo addietro e la spen sembrava andata. Nel senso che non era reattiva al tocco sul display. Mi confermate che da nuova è bella reattiva e si scrive senza troppi problemi?
-
Quote:
Fatal
Io mi sono convinto quando due settimane fa la mia ragazza lo regalò a suo padre... L'ho provato per benino per settargli tutto e ho capito ch il mio NS era da pensionare!
-
Quote:
Furiola
Io l'ho provato in un MW qualche tempo addietro e la spen sembrava andata. Nel senso che non era reattiva al tocco sul display. Mi confermate che da nuova è bella reattiva e si scrive senza troppi problemi?
Hai provato a schiacciare il pulsantino sul lato della spen? A me funziona molto bene!
-
Quote:
goldenwolf
Hai provato a schiacciare il pulsantino sul lato della spen? A me funziona molto bene!
Era quello in esposizione. Mi pare di si...cioè provai per qualche minuto ma non mi sembrava così reattiva nello scrivere, tutt'altro. Ho pensato però che qualche energumeno avesse usato le maniere forti...scassandola definitivamente.
-
Quote:
goldenwolf
Guarda secondo me ti conviene andare in negozio: vai quando vuoi tu, senza problemi di orari con il corriere! Puoi pagare con carte e non necessariamente in contanti e varie ed eventuali! Se poi cambi idea puoi anche non andare a prenderlo e loro lo rimettono in vendita (pensa che io avevo preordinato sabato a 449€, poi lunedì non avevo fatto in tempo a passare e la sera mi sono ritrovato il volantino con il sottocosto a 399€... Se l'avessi ordinato con spedizione mi sarei mangiato le mani rotfl )!
Sì però se in un giorno sono già finiti allora ne hanno 2 o 3
Già era successo con la PS Vita che dopo un giorno ne avevano solo uno
Se siccede di nuovo col Note 2 non li guardo più i volantino Marco Polo
-
Telefonato al MP di Sesto Fiorentino. Li hanno esauriti tutti ieri e adesso li vendono solo su prenotazione (arrivano dopo il 15 agosto). Azzzzzz.....
-
Quote:
Furiola
Telefonato al MP di Sesto Fiorentino. Li hanno esauriti tutti ieri e adesso li vendono solo su prenotazione (arrivano dopo il 15 agosto). Azzzzzz.....
su prenotazione anche da altri ci vuole cosi tanto? :o
-
Quote:
mysterion
su prenotazione anche da altri ci vuole cosi tanto? :o
Anche da MP a Prato. Dovrei andare la, pagare un acconto ed aspettare una decina di giorni...così mi hanno detto.
-
Quote:
Furiola
Azz li' mortacc loro :(
-
Quote:
Furiola
Anche da MP a Prato. Dovrei andare la, pagare un acconto ed aspettare una decina di giorni...così mi hanno detto.
a questo punto non conviene ordinarlo dal sito?
si sa qualcosa sui tempi?
-
Quote:
Furiola
Sul sito lo da disponibile a Prato ...
Allora bisogna passare o telefonare per essere sicuri
-
Quote:
Fatal
Sul sito lo da disponibile a Prato ...
Allora bisogna passare o telefonare per essere sicuri
Ho telefonato a Prato e così mi hanno detto. Andare la, pagare e aspettare 10 giorni. Uffa ora che mi ero deciso...mi tocca aspettare! ^_^
-
Quote:
Furiola
Anche li' dice Disponibile sul sito
Quindi una persona ordina il Ritiro in negozio di un prodotto che manco è disponibile, poi voglio vedere se lo paga in anticipo ad es. con Paypal
-
Quote:
Fatal
Quindi una persona ordina il Ritiro in negozio di un prodotto che manco è disponibile, poi voglio vedere se lo paga in anticipo ad es. con Paypal
Bella domanda. Però non faccio da cavia! :)
-
Quote:
Furiola
Bella domanda. Però non faccio da cavia! :)
Meglio non usarlo il sito
Comunque sono dei fenomeni a mettere in offerta prodotti che non riescono a vendere
1.500 disponibili e poi se fai il conto di 2-3 a negozio saranno sì e no un centinaio
-
Quote:
Fatal
Se scegli "ritiro in negozio" te lo fanno pagare solo in loco... Sono tremendamente "furbi" quando vogliono!
-
Comunque penso che sia una strategia per farti andare in negozio e non farti trovare la roba in Offerta, così dai un occhio ad altro e già che sei in ballo ripieghi su un altro smartphone non in offerta, tipo l'S3 o l'S4
Sono tremendamente furbi in un altro senso sti volponi
-
Quote:
Fatal
Comunque penso che sia una strategia per farti andare in negozio e non farti trovare la roba in Offerta, così dai un occhio ad altro e già che sei in ballo ripieghi su un altro smartphone non in offerta, tipo l'S3 o l'S4
Sono tremendamente furbi in un altro senso sti volponi
Guarda ieri è stata una lotta per farmi dare SOLO il Note II (oh ti sto lasciando 400€ direi che non sono bruscolini)... Neanche al mercato del Cairo sono così ostinati e insistenti! E "perché non fai l'assicurazione da 54€ che ti copre contro tutto ma non tutto e che tutto", "prendi la pellicola per lo schermo, la devi tagliare ma è facilissimo", "la custodia Penguin in offerta a 20€ o_O non puoi fartela scappare", tutto questo sia al banco che alla cassa!
-
ordinato dal sito marcopoloshop con ritiro al negozio
-
Quote:
mysterion
ordinato dal sito marcopoloshop con ritiro al negozio
Pagato niente? Sul sito dicevano che era disponibile immagino... Quando vai al negozio facci sapere come è andata. Grazie!
-
Quote:
Furiola
Pagato niente? Sul sito dicevano che era disponibile immagino... Quando vai al negozio facci sapere come è andata. Grazie!
quando farò sapere presumo che sia troppo tardi poi per chi voglia ordinarlo ;)
-
Quote:
mysterion
quando farò sapere presumo che sia troppo tardi poi per chi voglia ordinarlo ;)
Ma sul sito fanno riferimento ai tempi per il ritiro? O potresti andarci anche oggi?
-
Quote:
Furiola
Ma sul sito fanno riferimento ai tempi per il ritiro? O potresti andarci anche oggi?
Devi aspettare la mail di conferma! Io lo ordinai il weekend e lunedì mattina ebbi la mail di conferma!
-
Quote:
goldenwolf
Devi aspettare la mail di conferma! Io lo ordinai il weekend e lunedì mattina ebbi la mail di conferma!
intendi l'e-mail di disponibilità del prodotto al ritiro ?
perchè l'e-mail di conferma dell'ordine l'ho già ricevuta....
-
Quote:
mysterion
Guarda io ho ricevuto 4 mail da loro (in ordine cronologico):
Ordine N. XXXXXX - in attesa di conferma
Ordine N. XXXXXX - Ordine confermato
Ordine N. XXXXXX - Disponibile per il ritiro
Ordine N. XXXXXX - Prodotto disponibile per il ritiro
La differenza fra le ultime due non lo so perché le ho ricevute praticamente in contemporanea. Comunque se vai sul sito sotto "i miei ordini" lì ti compare lo stato, quando passa da "elaborazione ordine" (mi sembra una cosa del genere) a "Disponibile per il ritiro" puoi andare ;)
-
Quote:
Fatal
Sì, da oggi fino al 3 agosto
Versione N7100 16GB
Bianco e grigio
il bello che sul volantino c è scritto
n7100
4g lte ( n7105)
però ho escluso subito che si trattasse del 4g perché altrimenti sarebbe costato di più
-
Da M.P.Ex.... sab giuliano mse le cupole 399.00
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao, secondo voi il note 2, aspettando settembre sarà ancora negli store fisici tipo expert, euronics, unieuro ecc...? e a questo prezzo (399 euro) ? oppure scenderà di prezzo (tipo 350-300)? .....anche perchè a settembre esce il note 3....quindi conviene aspettare o comprare subito? ... su internet vedo che il note 1 ormai non lo vendono negli store fisici che vi ho precedentemente elencato e su internet costa ancora sulle 290 euro in offerta --- cosa ne pensate?
-
il note 1 può arrivare a costare anche 300 e passa euro ... 380 - 340 euro nuovo e in uno store onlie ...quindi... (?)
-
Sapete quanto costa nel negozio "fisico" di MW? Se sta sui 479 (come da euronics) utilizzo il buono di 50 euro (su una spesa di oltre 250) che mi è arrivato nei giorni scorsi. Sperando che sia utilizzabile...
-
Quote:
Furiola
Sapete quanto costa nel negozio "fisico" di MW? Se sta sui 479 (come da euronics) utilizzo il buono di 50 euro (su una spesa di oltre 250) che mi è arrivato nei giorni scorsi. Sperando che sia utilizzabile...
Da MW a Bologna mi sembra stia a 479€! Per la cronaca però ieri ero da Comet (sempre Bologna) e lo davano a 399€ Sottocosto!
-
Quote:
goldenwolf
Da MW a Bologna mi sembra stia a 479€! Per la cronaca però ieri ero da Comet (sempre Bologna) e lo davano a 399€ Sottocosto!
Comet? L'altro ieri al comet vicino casa mia stava a prezzo pieno... Stamani controllo...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
mysterion
ti è arrivata la conferma del ritiro? io l'ho ordinato sabato e mi è arrivata la conferma...ora vedo sul sito che sono esauriti...spero non ci siano problemi!
-
Quote:
goldenwolf
Sei sicuro che fosse COMET? Strano che un sottocosto del genere non fosse pubblicizzato sul loro volantino...(che scade proprio oggi).