momento momento...come funziona questa cosa del compleanno?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, volevo prendere questo ( spero che sia :D ) ottimo Smart. Ho trovato questo sulla baya, qualcuno conosce il venditore? è affidabile?
consigli o_O
ebay.it/itm/221225421049?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_3143wt_1139
Grazie
Risp. per Palchetto.
Se hai la tessera Mediaworld (gratuita), nel mese del tuo compleanno ti inviano un sms da mostrare alla cassa che ti darà il diritto al 10% di sconto sull'acquisto di qualsiasi prodotto in negozio.
Guarda non lo so come funziona, cmq. ti posso assicurare che mi hanno fatto lo sconto.
Guarda, ho fatto un po' di ricerche, ho messo anche una gamma di prezzi tra 380 e 420 euro, ma il cell non c'è. Sembra che sia solo in quel link e la cosa mi ha insospettito. Ne ho trovato un altro sulla baia che sembra reale qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
grazie rodymi, penso che 380 euro comprese le spese di spedizione è un prezzo ottimo..-
spero solo di non prendere una inkiulat :D
Sì, ho visto, ma perchè se lo cerco sul sito di ebay non lo trovo?
E poi, possibile che ne ha sempre 10 disponibili? Con quel prezzo li avrebbe venduti in pochissimo tempo. Non ne ha venduto nemmeno uno...Boh, io non voglio rischiare; se l'hai ordinato aspetto che tu ci faccia sapere qualcosa ;)
Leggendo attentamente però dice:
N.B. PER EFFETTUARE I PAGAMENTI SI PREGA DI PROCEDERE MOMENTANEAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO O RICARICA CARTA PAYPAL, IN QUANTO ABBIAMO RICEVUTO NUMEROSI PAGAMENTI E ABBIAMO IL CONTO PAYPAL IN VERIFICA.
Nonostante questo, guardando i feedback risalgono tutti a più di 6 mesi fa.
ATTENZIONE IL VENDITORE SCRIVE:
N.B. PER EFFETTUARE I PAGAMENTI SI PREGA DI PROCEDERE MOMENTANEAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO O RICARICA CARTA PAYPAL, IN QUANTO ABBIAMO RICEVUTO NUMEROSI PAGAMENTI E ABBIAMO IL CONTO PAYPAL IN VERIFICA.
1 - 80 feedback pari a 80 transazioni e ha il conto paypal in verifica? Considera che ho un amico che è venditore professionale e ha avuto il conto in verifica dopo poco più di 2000 transazioni.
2 - Non è un venditore professionale e i feedback fanno riferimento al 2011 per cui puzza di account riciclato.
3 - Accetta paypal come ricarica ovvero un semplice passaggio di denaro dal tuo conto al suo per cui non si attiva alcuna protezione per gli acquisti da parte di paypal, un pò come la ricarica postepay ;)
4 - Chiedi prima a che titolo viene fatto il trasferimento di denaro.
5 - Ho visto le fatture di un rivenditore all'ingrosso e quello è il prezzo a cui lo danno poi ai vari negozianti per cui l'unica fonte di guadagno , per il venditore, in questo caso, potrebbe essere il mancato versamento dell'iva per cui a fine anno, molto probabilente, scomparirà https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
6 - Io mi informerei per benino e prenderei tutte le precauzioni del caso prima di avventurarmi senza avere prima le spalle al sicuro ;)
Non mi viene al momento altro se non chiedere scusa qualora avessi offeso qualcuno atraverso il mio post. In tal caso invito formalmente i moderatori ad editare immediatamente il post e/o cancellarlo definitivamente.
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Ottimo Cris, seguite a pieno il suo consiglio
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
Tornando in topic, direi quindi che la miglior offerta al momento disponibile è questa
hitechmarket.net/product.php~idx~~~2050~~Samsung+n7100+galaxy+note+ 2+Titanium+Gray+italia~.html
422 note 2 + s.s. con paypal
432 note 2 + s.s. con contrassegno
Attendiamo un feedback da Ass76 che ha effettuato l'ordine questo venerdì!
scusate ma che problemi vi fate per paypal?spendete un mucchio di soldi per il telefono e poi vi preoccupate del sovrapprezzo di paypal?a me il fatto di avere fatto una transazione con paypal,mi ha salvato da una inculata bella e buona...onestamente,con quello che si vede in giro io preferisco stare al sicuro.
Appena Arrivato il Note 2 ordinato da hitechmarket.net venerdì scorso , tutto perfetto anche l'imballaggio era fatto bene protetto in scatolo di cartone con polistirolo e avvolto in quella plastica con bolle d'aria nella scatola c'era anche una pellicola per lo schermo in omaggio.Sono soddisfatta!!
Ciao ragazzi, che mi dite di cellular-market.it? È affidabile?
Thanx...
From my CarbonRom/Foxhound Galaxy S3.
Ciao a tutti!
Grazie ai vostri consigli ho acquistato su www . hitechmarket . net.
Mi sono trovato benissimo,ho preso garanzia italia con pagamento anticipato tramite bonifico e dopo 48 ore dal pagamento il telefono era a casa mia.
Telefono imballato benissimo con polisirolo e fogli di carta con le bolle,bandierina italiana sulla scatola e tutti i sigilli integri.
All'interno del pacco c'era anche la fattura e una pellicola protettiva in omaggio!!!
P.S. Il titanium gray è bellissimo!!! :D
Nonostante tutti i feedback positivi letti su questo thread, dopo 24h a seguito del pagamento su Paypal, non ho ancora notizie del mio ordine su cellular-market.it.
A loro dire evadono tutti gli ordini a partire dalle 13:00.
ieri ho chiesto la fattura a top shopping del note2, e via mail oggi alle 10.08 me la ritrovo. Consiglio ancora questo negozio
mi posso fidare a pagare con bonifico su "gli stockisti"?
Ciao a tutti ragazzi,ho intenzione di comprare il Note 2 e seguendovi mi pare di aver capito che attualmente i prezzi piu bassi (con venditori affidabili) sono quelli di:
Gli Stokisti: 419€
Hitechmarket: 415€
poichè vincono per distacco,voglio dire che le varie catene per esempio Mediaworld offre in sottocosto a 499€ da volantino.....come mai tutta questa differenza?
Garanzia Italia significa che se non funziona qualcosa tra 1 mese posso andare in qualsiasi centro Samsung oppure devo rimandare tutto al venditore?
Secondo voi il dispositivo comprato al Mediaworld ha qualche differenza? (chessò parlo da stupido e ignorante però la Samsung è piu interessata a fornire bene Mediaworld rispetto agli Stokisti quindi chessò a loro fornisce device particolari o altro....)
grazie per le eventuali risposte...
Garanzia Italia significa che in caso di guasto puoi portarlo in qualsiasi centro samsung e se hai fortuna di avere un centro gold o platinum in zona te lo fanno sul momento senza spedire nulla.
Su Hitechmarket vai tranquillo che ho comprato io lì ed oltre la rapidità posso garantire che è il miglior imballo che ho visto negli ultimi anni e questo è un particolare da non sottovalutare ;-)
...comprato anche io su Hitechmarket, davvero bravi e professionali, imballo perfetto, sempre pronti al dialogo e pellicola omaggio, non posso altro che essere davvero molto molto soddisfatto!!
L'ho pagato 500 euro usato e utilizzato 9 giorni dal precedente proprietario, mi fa male il cuore vederlo scendere così di prezzo.
E' italiano il mio.