hai fatto male secondo me visto che non accettava paypal se nel pacco ci trovi un mattone ti attacchi al tram
Visualizzazione stampabile
Raga dal numero di telefono che mi è stato inviato sono risalito tramite google ad un nome e cognome, alla città ed alla via di dove abita. Pazzesco!
E tramite numero di cellulare ho trovato il sito che a questo punto posso postare:
http://www.abctechno.it/
Per il momento non è attivo il servizio di vendita dal sito, infatti ha cominciato a poco a poco da ebay.
Ha partita IVA, la città corrisponde alla città del tipo che ho trovato. Direi tutto ok. Mi sono molto tranquillizzato comunque.
La partita IVA è attiva e non fasulla, ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate. E so a chi è intestata (non al tipo, ma sicuramente alla moglie, anche se ha solo 21 anni...forse la figlia a sto punto): l'ho trovata pure su facebook (carina). presumo sia lei essendo della stessa città che ho trovato sopra. Tutto combacia.
Almeno se qualcosa va storto non ho un ignoto verso cui rivolgere le mie accuse, ma una persona ed un azienda con Partita IVA. :D
peccato non li abbia grigio, bianco proprio non mi piace! :(
hw1.it spedizione immediata a 529 europa bianco, ho preso quello mercoledi e pensavo mi arrivasse oggi e invece -.- Domani ce l'ho finalmente :) Mi sembra un bel negozietto :)
Ma ne aveva solo 2 e sono finiti subitissimo. Entrambi bianchi. Che poi è il colore che volevo io. Piace solo a me, ma va bene così :D
Se tutto va bene avrò il mio note 2 garanzia Italia a 516 (ho anche assicurato il pacco naturalmente...per 6 euro!). Ma a questo punto penso sarà un brandizzato.
Ah a proposito. Ho chiamato quelli di pochipezzi e li hanno tutti brandizzati TIM: a 560 euro spedizione compresa ed assicurazione (non fanno il contrassegno, ma accettano solo bonifico anticipato).
Inoltre il bonifico anticipato lo si fa anche per se telefonando.
Ragazzi io consiglio phonegalaxy, gentili e affidabili. Se non funziona o non lo vuoi più ti rimborsano
Inviato dal mio GT-N7100
Gitar ha ragione! A questo punto conviene prenderlo di li. 550 euro e si è sicuri di averlo ITA. Si paga con paypal. Sembra tutto perfetto...
Adesso non so se annullare l'ordine ebay e prendere da questo phonegalaxy o fidarmi e concludere con l'ebayer.
Falco noi parliamo sempre dell'ITA.
Abbiamo ripetuto più e più volte che con setelefondando si va alla grande se non avete problemi per il bonifico anticipato.
gitar ti faccio un esempio Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it ecco controlla questo, non conosciamo la serieta. ma almeno, e' al di sotto di setelefonando. vediamo se mi spiego.adesso arriva qualche altro e propone un'altro bel link dove vogliono 579euro. cke lo mette a fare?
Ahah, hai ragione: sono un po fissato. ma acquistando un cell così costoso o mi prendo un Ita o mi faccio la casco. E non escludo che mi faccio la casco anche sul modello Ita.
Io non voglio modificarlo il cell: quindi non vorrei l'europa, poi se capita qualcosa lo vorrei portare in un centro di assistenza della mia città (ce nè uno gold). So che le possibilità sono poche, però per me è così. E' il mio primo smartphone...e per 30-50 euro (sui 500) non mi va di rischiare tutto qui.
Fossi meno fissato l'avrei preso da setelefonando già una settimana fa! FAlco tu che non ti fai sti problemi che mi faccio io (e qualche altro pazzo) dovresti prenderlo proprio da li!
Ciao Androidiani attaccascimmie... rotfl ..e' una settimana che leggo tutto il forum ero indeciso se un s3 o un note 2 ma ora i dubbi si sono disciolti il note m'arapa!!!! ora il dubbio e' euro...ita...brand ....no brand.....e dove??.... poi il post di nuvolaz ha illuminato la mia giornata 499,99€ ITA da ebay,ho seguito i suoi link e ho visto che abctechno.it e' a ghemme,...mezzoretta da casa mia,le vendite dal sito non sono ancora attive .... domattina chiamo se ne hanno ancora e grey vado in sede a prenderlo poi vi aggiorno se il posto e' un negozio,un magazzino o che altro possa essere... spero tutto vada a buon fine.... so' di essere nuovo ma spero di essere accolto a braccia aperte in questa fantastica comunity...un saluto a tutti ;)
P.S. Nuvolaz..sai per caso se e' brandizzato??
Fermo nuvolaz, leggi qui: http://www.ebayabuse.com/?p=1752
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Li ho contattati anche io e questa è stata la loro risposta che mi ha fatto dubitare un pò su questo negozio:
"salve
il prodotto e' garanzia italia ed e' esattamente come da specifiche nella descrizione
saluti
marianna"
Io gli ho domandato se era realmente Lte(ben sapendo che non lo era)come da descrizione, tanté che dopo aver ricevuto questa risposta gli ho scritto di nuovo ponendo questa domanda:
"Ma come fa ad essere garanzia Italia ed essere Lte se la versione Lte è appena stata annunciata (non ancora cormeccializzata) in Germania ed in Italia non se ne parla nemmeno della sua uscita?"
Non ho mai più ricevuto risposta.
Ben detto ! Falco ma a te e' gia' arrivato ?
ok comunque ragazzi a me interessa il prezzo. e da voi che avete gia' acquistato,vorrei sapere tra questi chi e' il piu' affidabile?setelefonando,top-shopping,www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio dopo del brand ita non importa nasega
ragazzi non so se possa essere d'aiuto ho trovato questo:Ricerca azienda per Partita IVA: verifica la correttezza | Guida Monaci oppure se esiste qualcosa di piu' efficace come trovare nome e cognome vero attraverso la partita iva,da quanto ha il negozio. dove abita.
Buonasera a tutti,
mi servirebbe un consiglio circa l'acquisto, avendo venduto il mio iphone. Poiche domani e per tutto il we sarò a milano cercando su subito.it ho trovato delle proposte di vendita ecco la prima:
1) Mi ha detto che lo ha preso da vodafone per cui in abbonamento ci sono delle controindicazioni? Visto che ha detto che lo ha provato con un altro numero bob Vodafone e funziona
2) Un altro che lo ha ancora chiuso comprato e scontrinato da Media Markt ho controllato e un negozio svizzero posso prenderlo?
Un ultima cosa nel caso in cui lo dovessi prendere da privato quali sono i tasti da digitare per poter vedere se va bene o meno? o cosa dovrei guardare in generale, oltre mi segni ecc...
Grazie
La puoi controllare anche direttamente nel sito dell'agenzia delle entrate, ma non sempre é una garanzia. Nel caso di nuvolaz la partita iva é reale, il fatto è che molti utenti hanno acquistato senza ricevere i prodotti.
quoto! le partita iva si aprono anche con le teste di legno...cioe complici che non hanno proprio nulla e che servono proprio allo scopo...ebay in questi anni ha insegnato!!!
comprate da siti gia' testati...ne avete gia avute tante di indicazioni...perche' andare sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che potrebbe riservarvi brutte sorprese??? qualche soldino in meno??? io ci penserei meglio.....tutti quelli indicati dall inizio sono sempre stati onesti...e vero qualcuno a creato qualche problema ..ma muoversi al buio e meglio???
Esatto! Tant'è che la partita iva del sito indicato da nuvolaz (fasullo peraltro) è intestata a una terza persona...
Edit: ma che fine ha fatto nuvolaz? gli ho pure mandato un pm...é il suo primo smartphone e non se la sentiva di rischiare, ed invece é ad alto rischio truffa. :(
ragazzi ho trovato due negozi diversi con lo stesso partita iva.MARCO ESHOP, Vendita online di videogames e di prodotti informatici
www.crdgame.it - La nostra passione al tuo servizio
:( mi sa che ha gia' pagato con.....:'( bonifico anticipato....NUVOLAZ.....DAMMI il link dove hai acquistato che faccio un controllo per capire se puo' essere affidabile!!!
vendo e compro da ebay da sempre....e per me non e difficile interpretare ....fammi sapere...cosi stiamo tutti tranquilli....FATTI VIVO!!
Acquistato su Techshops.it Brand Tim Garanzia Italia € 515,00 con bonifico Anticipato...ma ho notato che il prodotto è in arrivo....qualcuno ha già avuto modo di sentire quando arrivano i Brand Tim ? Non ho voglia di fare il bonifico subito e riceverlo nel 2013
Ho già controllato io:
Questo è il sito: http://www.abctechno.it/
Controlla la partita iva qui: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
E poi leggi questo: Truffa noveottosette2011: non era un caso. E neanche un pentimento
Coincidono partita iva, nomi, sito e luoghi fisici...
ragazzi ma a me su samsung exclusive non mi fa registrare il prodotto mi dice emai non valida :s, eppure l emai del cell coincide con quella scatolo e del sottobatteria ecc. bha