Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreank
Hitechmarket a me hanno chiamato senza alcuna richiesta da parte mia.Te lo consiglio ;)
Gli rimane solo quello blu... su trovaprezzi ho visto che c'è "eprezzo.com" che lo vende a 420... qualcuno conosce questo shop?
EDIT: in quel negozio vogliono tantissimo di spese di spedizione.
Su Hitechmarket, se pago con paypal vogliono 8 euro di sovraprezzo, mentre in contrassegno 7 euro, quindi mi sa che sceglierò questo... l'unico punto interrogativo è: mi posso fidare? Perchè scegliendo il contrassergno, quando mi arriva il pacco devo pagare il corriere, ma potrebbe esserci anche un "mattone" dentro lo scatolo...
Forse con paypal potrei essere più tutelato..
-
è un'impressione mia o c'è una certa penuria di N7100 in giro? Tutti gli shop online con i prezzi più convenienti non lo hanno più disponibile da qualche giorno e quasi simultaneamente. La stessa cosa vale un po' per tutti i terminali Samsung mi sembra.
-
Nuovo membro del forum.
Ho da pochi giorni acquistato un note 2 titanium grey
l'ho preso dagli stok.... a 419 eurini :-)
Arrivato in 2 giorni !!!
-
Quote:
shock6623
basta leggere, io l'ho preso su "gli stockisti" a 419 euro spedito (garanzia italia)
Anche io, ed è arrivato in 2 giorni!
-
Quote:
frolloccone
Nuovo membro del forum.
Ho da pochi giorni acquistato un note 2 titanium grey
l'ho preso dagli stok.... a 419 eurini :-)
Arrivato in 2 giorni !!!
Quote:
frolloccone
Anche io, ed è arrivato in 2 giorni!
Peccato che non ne abbiano più disponibili..
EDIT: Adesso li hanno messi a 439 euro e non sono ancora disponibili..
-
Accidenti! Allora ho fatto proprio in tempo...
Vedrai che torneranno disponibili e il prezzo non potrà fare altro che scendere, fidati :-)
-
Quote:
frolloccone
Accidenti! Allora ho fatto proprio in tempo...
Vedrai che torneranno disponibili e il prezzo non potrà fare altro che scendere, fidati :-)
Io ho effettuato l'ordine da cellular-market, speriamo che spediscano oggi... per telefono non mi hanno neanche saputo dire la disponibilità, ho chiamato per tutta la mattina, già solo questo non mi fa sperare bene per la serietà del negozio..
-
Quote:
rizzotti91
Gli rimane solo quello blu... su trovaprezzi ho visto che c'è "eprezzo.com" che lo vende a 420... qualcuno conosce questo shop?
EDIT: in quel negozio vogliono tantissimo di spese di spedizione.
Su Hitechmarket, se pago con paypal vogliono 8 euro di sovraprezzo, mentre in contrassegno 7 euro, quindi mi sa che sceglierò questo... l'unico punto interrogativo è: mi posso fidare? Perchè scegliendo il contrassergno, quando mi arriva il pacco devo pagare il corriere, ma potrebbe esserci anche un "mattone" dentro lo scatolo...
Forse con paypal potrei essere più tutelato..
In teoria non sei tutelato neppure da paypal,basta che spedisca qualcosa e conservi la ricevuta e per paypal è ok.Personalmente io ho acquistato con bonifico anticipato risparmiando e sono stato pienamente soddisfatto.Tanto se uno ti vuole fregare lo fa comunque ;-)
-
Assurdo è finito praticamente in tutti i posti... ma come mai?
-
Quote:
andreank
In teoria non sei tutelato neppure da paypal,basta che spedisca qualcosa e conservi la ricevuta e per paypal è ok.Personalmente io ho acquistato con bonifico anticipato risparmiando e sono stato pienamente soddisfatto.Tanto se uno ti vuole fregare lo fa comunque ;-)
Sono d'accordo. Se ti vogliono fregare...
Tuttavia è sempre meglio secondo me scegliere paypal che un minimo di tutela te la da :)
-
Quote:
frolloccone
Sono d'accordo. Se ti vogliono fregare...
Tuttavia è sempre meglio secondo me scegliere paypal che un minimo di tutela te la da :)
Paypal da tutela se il venditore non riesce a fornire il codice di tracking... in caso contrario no.
Possono benissimo spedirti un pacco vuoto, a paypal danno il tracking e niente tutela...
-
Quote:
rizzotti91
Io ho effettuato l'ordine da cellular-market, speriamo che spediscano oggi... per telefono non mi hanno neanche saputo dire la disponibilità, ho chiamato per tutta la mattina, già solo questo non mi fa sperare bene per la serietà del negozio..
Speriamo bene, ma vedrai che non ci saranno Problemi. Peccato che non ce n'erano più dagli stokkisti quello mi è sembrato un sito serio
-
Quote:
frolloccone
Speriamo bene, ma vedrai che non ci saranno Problemi. Peccato che non ce n'erano più dagli stokkisti quello mi è sembrato un sito serio
Nelle condizioni di acquisto c'è scritto che gli ordini effettuati entro le dodici li spediscono il giorno stesso. Io l'ho ordinato alle undici e mi dice in attesa, non mi hanno chiamato, non mi hanno fatto sapere la disponibilità ed alle 17.30 hanno chiuso rendendo impossibile il rintracciarli. Ora mi dico: dei venditori del genere possono essere considerati seri? Io non credo..
-
Quote:
rizzotti91
Paypal da tutela se il venditore non riesce a fornire il codice di tracking... in caso contrario no.
Possono benissimo spedirti un pacco vuoto, a paypal danno il tracking e niente tutela...
In effetti :) però x dimostrare che il pacco era vuoto potresti filmare mentre il corriere ti consegna il pacco e mentre lo apri, meglio se davanti a lui. In verità non ci ho mai provato ma mi ha sempre stuzzicato questa idea :)
-
Quote:
frolloccone
In effetti :) però x dimostrare che il pacco era vuoto potresti filmare mentre il corriere ti consegna il pacco e mentre lo apri, meglio se davanti a lui. In verità non ci ho mai provato ma mi ha sempre stuzzicato questa idea :)
E col video che ci faccio? Denuncia e passano anni? Non mi attira molto quest'idea..
-
Si è vero in effetti passerebbero anni se si volesse fare una causa ma potrebbe servire come deterrente... non so, era solo un'idea :)
Inviato dal mio Note 2 GT-N7100 usando Androidiani App
-
anch'io sto cercando il note 2 titanium grey........
stavo attendendo che ritornavano disponibili su glistockisti solo che ho visto che hanno aumentato il prezzo a 439 .-.
-
Consiglio Setelefonando s.r.l.
Prezzi ottimi, disponibili e puntuali. Io l'ho acquistato qui e non ho avuto problemi! 419 euro !
-
Quote:
rizzotti91
Scusate l'intromissione; quello che dici è errato.
Ho avuto esperienza di un acquisto di un Notebook, valore 1000€.
Il venditore ha fornito tracking e tutto, a me arriva un mattone al posto del Notebook.
Paypal mi chiede denuncia alle forze dell'ordine per poter procedere con le indagini; una volta inviata la denuncia agli uffici Paypal il denaro è arrivato dopo 3 giorni.
(In quel caso era stato il corriere a commettere il reato.)
Quindi non è detto che Paypal una volta avuto il tracking number non ti rimborsa i soldi; i loro tecnici fanno le loro indagini e sanno come muoversi; è una multinazionale affermata, sanno cosa devono fare. Fino ad ora il loro verdetto, per quanto mi riguarda, non ha mai fallito.
Fidatevi di Paypal, è una garanzia al 99,99%.
-
Ottimo !:cool:
Quote:
fabryx92
Il venditore ha fornito tracking e tutto, a me arriva un mattone al posto del Notebook.
Paypal mi chiede denuncia alle forze dell'ordine per poter procedere con le indagini; una volta inviata la denuncia agli uffici Paypal il denaro è arrivato dopo 3 giorni.
Quindi non è detto che Paypal una volta avuto il tracking number non ti rimborsa i soldi; i loro tecnici fanno le loro indagini e sanno come muoversi; è una multinazionale affermata, sanno cosa devono fare. Fino ad ora il loro verdetto, per quanto mi riguarda, non ha mai fallito.
-
Quote:
fabryx92
ma questo scommetto che era un acquisto tramite ebay!
mazza io sarei morto a vedere il mattone :p
-
In effetti Il Mattone è proprio un colpo anch'io penso che sarei morto ci sarei rimasto... di stucco :)
-
Quote:
fabryx92
quoto! io su ebay avevo acquistato un diamond che era arrivato pieno di graffi, senza garanzia e accessori... il venditore diceva che dovevo tenermelo benché io gli avessi chiestola restituzione dei soldi e il reinvio del telefono a mie spese... faveva amche il figo dicendo che non avevo niente a cui attaccarmi... poi PayPal dopo una mia precisa relazione sull'accaduto mi ha ridato i soldi... quindi per me esperienza più che positiva.
-
Io so anche che se il venditore però ha il conto già svuotato, non ti restituiscono niente..
-
Anche qui l'affermazione è errata. La scorsa settimana ho aperto una controversia verso un venditore (questa volta su piattaforma ebay annunci), il tizio dopo aver ricevuto i soldi cancella account email e account paypal.
Nonostante ciò Paypal mi ha ridato i soldi in 10 giorni.
-
Grande :)
-
Quote:
fabryx92
Anche qui l'affermazione è errata. La scorsa settimana ho aperto una controversia verso un venditore (questa volta su piattaforma ebay annunci), il tizio dopo aver ricevuto i soldi cancella account email e account paypal.
Nonostante ciò Paypal mi ha ridato i soldi in 10 giorni.
Mi dispiace dare informazioni sbagliate, purtroppo questa l'ho letta su diversi siti.
Per quanto riguarda il materiale non conforme, a volte quando ho acquistato da ebay o da altri siti con paypal, il materiale non era conforme oppure il software (acquistavi il link per scaricare) non funzionava... ho aperto la controversia in tutti i casi e mi è sempre stata chiusa da Paypal dicendomi che non potevano far niente in quel caso.. o_O
-
Quote:
rizzotti91
Mi dispiace dare informazioni sbagliate, purtroppo questa l'ho letta su diversi siti.
Per quanto riguarda il materiale non conforme, a volte quando ho acquistato da ebay o da altri siti con paypal, il materiale non era conforme oppure il software (acquistavi il link per scaricare) non funzionava... ho aperto la controversia in tutti i casi e mi è sempre stata chiusa da Paypal dicendomi che non potevano far niente in quel caso.. o_O
per quanto riguarda il software é scritto chiaramente nelle condizioni che non lo rimborsano mai, vale solo per gli oggetti fisici.
comunque il punto é che Paypal protegge solo su ebay, fuori diventa come una normalissima carta di credito, nè più ne meno.
-
Cellular market e.419 +10 sped.+ altre 8e.(perche'io l'ho preso in contras.)garanz.Italia,arrivato ieri in meno di 48 ore.Colore grigio, ho tel.2 volte:rispondono subito.Super consigliato.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Evviva, un altro possessore di note 2...:) sono proprio felice. Devo dire che fino ad ora sono entusiasta di questo apparecchio! E mi fa piacere che anche altri possano sperimentare quanto è valido.
-
E'stupendo, ma provenendo dal note 1 credo che non vale la pena comprare il 2.Specialmente dopo l'aggiornamento a 4.1.Forse dovevo aspettare il 3.Cmq non e'che voglio lamentarmi e'che non trovo grandi differenze oltre alla maggior durata della batteria.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Si in effetti al posto tuo io avrei aspettato il 3 tanto oramai siamo prossimi :)
-
Quote:
zib
Cellular market e.419 +10 sped.+ altre 8e.(perche'io l'ho preso in contras.)garanz.Italia,arrivato ieri in meno di 48 ore.Colore grigio, ho tel.2 volte:rispondono subito.Super consigliato.
Inviato dal mio GT-N7100
Io l'ho ordinato ieri, mi hanno chiamato alle 13 di oggi per comunicarmi che sarebbe partito oggi :D
Sono troppo impaziente che arrivi però nonostante continui a verificare sul sito, non c'è ancora scritto che è stato spedito :(
Nel tuo caso in che fascia oraria è andato in spedizione?
-
Nel mio caso non era registrata la spediz.perche'il mio era in contrassegno e per eventualita'che che non viene ritirato, (poi per loro ci sono problemi fiscali) infatti li ho chiamati 2 volte.Credo che domani pomer.ti arriva.Se non sei residente in isole e forse in calabria.Io credevo che mi arrivava oggi.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Grande, allora domani cominci a spippolarlo come si deve
:)
-
Quote:
zib
Nel mio caso non era registrata la spediz.perche'il mio era in contrassegno e per eventualita'che che non viene ritirato, (poi per loro ci sono problemi fiscali) infatti li ho chiamati 2 volte.Credo che domani pomer.ti arriva.Se non sei residente in isole e forse in calabria.Io credevo che mi arrivava oggi.
Inviato dal mio GT-N7100
Anche la mia è in contrassegno... quando mi hanno chiamato gli ho detto di aggiungerne un altro nell'ordine se possibile, ed effettivamente sul sito l'ordine è modificato ed è specificato 2 come quantità, però credevo mandassero il tracking come c'è scritto nella sezione "spedizioni" :)
Comunque io purtroppo sto in Sicilia, quindi domani non mi arriva sicuramente..
-
Rischi che all'ora arriva lunedi.Va be dai alla fine e'uguale basta che e'tutto tranquillo.Il prossimo se posso lo riprendero'sempre da loro.
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
zib
Rischi che all'ora arriva lunedi.Va be dai alla fine e'uguale basta che e'tutto tranquillo.Il prossimo se posso lo riprendero'sempre da loro.
Inviato dal mio GT-N7100
Lunedi è festa a Messina rotfl
-
Che sfiga dai :) :)
-
Quote:
frolloccone
Eh si...
Ma quindi è normale che anche se mi hanno chiamato per confermare la spedizione non ho il tracking e mi risulta in attesa?