(non mi fa ancora quotare..) comunque...
l'ho trovato tra i vari topic qui per capire se e dove comprare il note...
il codice è questo gala30note2
Visualizzazione stampabile
(non mi fa ancora quotare..) comunque...
l'ho trovato tra i vari topic qui per capire se e dove comprare il note...
il codice è questo gala30note2
Quote:
Originariamente inviato da bisif
Grazie..... Faccio l ordine... Il ritiro l hai fatto a Bologna???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si, di preciso a marzabotto... io sono andata il giorno stesso dell'ordine perchè su facebook mi ha detto che potevo andare direttamente... sono arrivata là e mi hanno detto che invece avrei dovuto aspettare la mail di conferma per il ritiro in sede, fatta vedere la conversazione su fb e me l'hanno dato... non so se si capisce per come ho scritto però praticamente se aspettavo la loro mail di conferma probabilmente avrei dovuto aspettare lunedì (domani sono chiusi) per averlo, visto che gliel'ho chiesto su fb e mi ha detto che potevo andare me l'hanno dato subito.
sono contorta...
è vero... cosi da glistockisti white europa viene 529 compreso di spedizione.... :o
OTTIMO! meglio di phonegalaxy e topshopping.......
Ragazzi mi consigliate di prenderlo da top shopping a 549€ ita? Che ne pensate? Accetto consigli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da orichandra
Forse forse a giorni lo prendo anche io,sta a vedere che lo prendiamo insieme :p
Solo che sono proiettato sull'ultimo sito con il prezzo che non supera i 500€,solo che non ha Paypal e questa cosa mi frena e non poco.
La mia seconda opzione è la versione Italiana di Phonegalaxy a 549 (Sono 50€ in più è non sono poche) dato che cmq sono solo 20€ in più degli Stockisti.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Ciaooooo SUuuuuuu!!!! :cool:
Guarda io ormai non so dove prenderlo..... se ti sono sincera sono attirata dalla versione EU ma non per i 20 euro.... cmq visto che ancora non concretizzo posso ancora cervellarmi tra un sito e l'altro. la mia classifica invece sta cosi....
1. EU da Top-shopping = 539
2. ITA da phonegalaxy = 549
3. EU da Gli stockisti = 529
Guarda che la versione eu bianca da top shopping è a 519
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App