Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Ragazzi, dove posso acquistare il Note 2 ad un buon prezzo e garanzia italia?
Amazon,Gli stockisti
-
confermo alla mondadori a 349 che ho preso al volo.era circa meta' settembre inzio ottobre.
Quote:
Krucios
Ebay? XD comunque controlla i volantini tipo unieuro, euronics, papino, auchan... Qualche tempo fa alla mondadori lo davano a 350€
-
Da oggi al 9 novembre, in occasione dell'apertura del nuovo centro Mediaworld di Peschiera Borromeo c'è il note 2 in offerta a 359 euro.
20 pezzi in offerta!
-
20 pezzi, si sono sprecati :-D
-
Quote:
Marchishi
confermo alla mondadori a 349 che ho preso al volo.era circa meta' settembre inzio ottobre.
Ma questi negozi Mondadori sono negozi fisici?
è possibile acquistare on-line?
Antonio
-
Quote:
Antonio13
Ma questi negozi Mondadori sono negozi fisici?
è possibile acquistare on-line?
Antonio
Online vendono solo libri. Comunque si sono fisici, sono delle librerie come la feltrinelli. Nelle grandi città in genere ci stanno.
-
Quote:
Krucios
Online vendono solo libri. Comunque si sono fisici, sono delle librerie come la feltrinelli. Nelle grandi città in genere ci stanno.
Ringraziamo!
mi saluti la Sicilia
Perché beddra?
Antonio
-
ci sono novita'?offerte in arrivo?ciao
-
Quote:
etnoso
ci sono novita'?offerte in arrivo?ciao
Auchan, 1000 pezzi 369€. Penso di andarlo a prendere.
-
Quote:
Flambert
Auchan, 1000 pezzi 369€. Penso di andarlo a prendere.
grazie!!preso per la lady!!rotfl
il bello è che quando lo volevo io,lo cercavo grigio ma lo trovai bianco...
oggi mia moglie lo voleva bianco ma l'ha ricevuto grigio...
-
Quote:
etnoso
grazie!!preso per la lady!!rotfl
il bello è che quando lo volevo io,lo cercavo grigio ma lo trovai bianco...
oggi mia moglie lo voleva bianco ma l'ha ricevuto grigio...
Ottimo allora! potete fare cambio! Così tu avrai quello grigio, nuovo e decisamente più elegante e mascolino, mentre la signora avrà quello bianco, molto più femminile!
-
1 allegato(i)
Segnalo questa promozione sul nuovo volantino Carrefour che parte da oggi.
-
a quartu (ca) centro le vele gli hanno già finiti
-
Quote:
jack660
a quartu (ca) centro le vele gli hanno già finiti
Quoto, sono andato con un amico stasera ed erano esauriti! L'ho convinto a passare a Note II :D
-
Qualche offerta per un note 2 bianco? Dovrei regalarlo per natale
-
ciao, prova su "glistockisti", c'è il modello amber brown con garanzia europa e spedizione gratis a 369 euro..un affare! oppure prova su ebay, io presi il mio con spedizione gratuita, 2 anni di garanzia italia e no brand da un negozio del portale a 399 euro..prezzo direi ottimo..colore titanium grey; sempre da li dal negozio di marcopolo lo stesso modello bianco a 369 euro spedizione gratuita, non lo acquistai perchè non mi piace il colore bianco dei cellulari. Un'altra offerta è quella di euronics che offrono il note 2 a 369 euro se si passa a vodafone, quasi però al 100% sarà brandizzato.
-
Quote:
tezuya13
Qualche offerta per un note 2 bianco? Dovrei regalarlo per natale
Ciao anche io sono alla ricerca del note 2 è ho trovato queste offerte:
338,77 + sp www. mondodigitaleshop. it/catalogo-prodotti-3/ce/gsm-pda-comb/smart-phones/ing-886g633-samsung-smartphone-samsung-galaxy-note-ii-white-gt-n7100rwditv.html]SAMSUNG - SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY NOTE II WHITE GT-N7100RWDITV | Mondo Digitale Shop | Mondo Digitale Shop
348,99 + sp www. setelefonando. net/product.php?idx=70&linkid=&from=kelkoo]Samsung N7100 Galaxy Note 2 Europa
349 +sp www. top-shopping. it/scheda.php?id=208366]Samsung Galaxy Note 2 - N7100 - Brown - Garanzia Europa - top-shopping.it
369 + sp www. yeppon. it/smartphone/gt-n7100rwditv-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_term=GT-N7100RWDITV&utm_medium=comparatore&utm_campaign=cp c]Samsung Galaxy Note Ii White GT-N7100RWDITV - Yeppon
Io non conosco questi siti e quindi non posso assicurarti che siano sicuri al 100% magari qualcuno del forum che ha acquistato da loro potrebbe darti ulteriori info, prova magari a leggerti qualche recensione su internet per farti un' idea.
Io invece vorrei sapere se il note 2 risulta in qualche volantino in negozio fisico ... grazie a tutti
-
Vai sicuro su top-shopping il mio lo stavo acquistando li..non lho fatto semplicemente perche non vi era la possibilità di pagare con paypal e nemmeno contrassegno (cosa un po strana dato che nel sito se te ne accorgi invece sono proposti) dunque ho optato per ebay. Il pagamento lo si poteva fare tramite accredito su un conto corrente ed era l unico modo assieme al bonifico se non ricordo male..nonostante tutto ho letto varie recenzioni e nessuno si è mai lamentato..o quasi. Per gli altri non ho idea sinceramente ma non te li consiglio per prima cosa perchè non sono affidabili dunque potresti anche essere truffato e secondo perchè magari spediscono il prodotto ma utilizzano un corriere che il pacco te lo fa arrivare dopo un mese se tutto va bene. Meglio affidarsi a siti certi..io consiglio ebay, il negozio dove lho preso si chiama Iperaffari ed a presto 100% di feedback e in piu ha il note scontato a meno di quanto lo presi io
-
tranquilli su top shopping, io l'ho preso li e sono stati molto rapidi :)
-
comunque il note 2 è in offerta da papino expert a 369 se vi interessa
-
Quote:
Heisenbergh
Ciao anche io sono alla ricerca del note 2 è ho trovato queste offerte:
338,77 + sp www. mondodigitaleshop. it/catalogo-prodotti-3/ce/gsm-pda-comb/smart-phones/ing-886g633-samsung-smartphone-samsung-galaxy-note-ii-white-gt-n7100rwditv.html]SAMSUNG - SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY NOTE II WHITE GT-N7100RWDITV | Mondo Digitale Shop | Mondo Digitale Shop
348,99 + sp www. setelefonando. net/product.php?idx=70&linkid=&from=kelkoo]Samsung N7100 Galaxy Note 2 Europa
349 +sp www. top-shopping. it/scheda.php?id=208366]Samsung Galaxy Note 2 - N7100 - Brown - Garanzia Europa - top-shopping.it
369 + sp www. yeppon. it/smartphone/gt-n7100rwditv-garanzia/?utm_source=Trovaprezzi&utm_term=GT-N7100RWDITV&utm_medium=comparatore&utm_campaign=cp c]Samsung Galaxy Note Ii White GT-N7100RWDITV - Yeppon
Io non conosco questi siti e quindi non posso assicurarti che siano sicuri al 100% magari qualcuno del forum che ha acquistato da loro potrebbe darti ulteriori info, prova magari a leggerti qualche recensione su internet per farti un' idea.
Io invece vorrei sapere se il note 2 risulta in qualche volantino in negozio fisico ... grazie a tutti
Grazie il primo della lista e davvero allettante ed è quello che cercavo.....
Ora provo a cercare qualcosa in più su Questi negozi
-
Quote:
valledeitempli
tranquilli su top shopping, io l'ho preso li e sono stati molto rapidi :)
Ciao e grazie per le info, io ho letto che quel sito non è affatto affidabile e che hanno avuto problemi con il rilascio della fattura. Poi come pagamento preferirei paypal almeno siamo tutelati.
-
Io vendo il note 2 di soli 4 mesi garanzia Italia colore Grey a 300 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
2 Cover originali 1 Cover modello note 3 con finestrelle fattura di aquisto
-
Vendo x passaggio a note 3
-
Quote:
danko
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Visti i prezzi online e per 50€ lo s'intende nuovo....
E solo un appunto io lo cerco nuovo ;-) buona vendita
-
Lo so ma non trovi il modello italia
-
Quote:
danko
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
C'è l'apposita sezione mercatino per questo genere di annunci.
È molto scorretto postare qui questo tuo annuncio, addirittura con 3 post multipli consecutivi.
-
In effetti a meno di 370-380 nuovo lo puoi trovare solo con garanzia europa..e onestamente lo consiglio poco perchè in caso di malfunzionamento devi aspettare un mese se non di più per una eventuale riparazione. .
-
mi ride il c... pensare di aver comprato il note 2 garanzia italia alla mondadori cioe' da Berlusconi a 349 euro il 10/10/13
-
-
Quote:
Heisenbergh
Ciao e grazie per le info, io ho letto che quel sito non è affatto affidabile e che hanno avuto problemi con il rilascio della fattura. Poi come pagamento preferirei paypal almeno siamo tutelati.
a me l'hanno spedita via email al momento dell'acquisto, ho pagato con bonifico tanto con PayPal fuori fa ebay è come comprare con una carta di credito ne più ne meno :) unico neo che l'hanno spedito dentro una busta senza nessuna protezione!
tengo a precisare che non voglio fare pubblicità a top shopping ho solo riportato la mia esperienza!
-
da cellularmarket a 329€ il grigio garanzia italia.
-
Quote:
AlcolDrum
da cellularmarket a 329€ il grigio garanzia italia.
a quel prezzo non ce sul sito
-
Oggi sugli stockisti in colorazione amber brown garanzia europa al prezzo di 349 + spedizione gratuita
-
Quote:
Heisenbergh
Oggi sugli stockisti in colorazione amber brown garanzia europa al prezzo di 349 + spedizione gratuita
E così ti compri il cellulare con i soldi della meth? Bravo bravo (LOOOOOOL)
Peccato, quella colorazione non mi garba molto :(
-
Quote:
tezuya13
C'è e mi è arrivato oggi!
-
Se controlli bene c'è è di colore grigio come il mio..mammamia quanto me gusta sto cellulare :-)
-
Appena ordinato Note 2 Titanium Grey (garanzia italia) dagli stockisti a 359 comprese spedizioni :-$
@tezuya13 il note 2 bianco tim ita visto oggi pomeriggio da saturn online 349 + 4,90 spedizione.
Ora risulta non disponibile magari tra qualche giorno prova a vedere, ti lascio il link :
www. saturnonlineshop. it/saturn/tim-samsung%C2%A0n7100-galaxy-note-ii%C2%A0white%C2%A0tim/
-
Quote:
tezuya13
Io lo vedo
SAMSUNG > Samsung N7100 Galaxy Note II Titanium Grey Garanzia Italia