Sembra ottima questa offerta! Qualcuno ha comprato da cellular-market? Il servizio post vendita com'è? :)
Visualizzazione stampabile
Sembra ottima questa offerta! Qualcuno ha comprato da cellular-market? Il servizio post vendita com'è? :)
Nel negozio Euronics di Genova (centro commerciale l'Aquilone) li hanno esauriti il primo giorno dell'offerta. E ce ne erano poche decine di pezzi.
E già in questo periodo di crisi soprattutto si mira al risparmio dunque è normale avere il tutto esaurito..cmq nelle mio zone ieri ho controllato e ci sono ancora molti pezzi del note 2 a 349 euro modello sia bianco che grigio garanzia italia no brand
Preso sabato mattina presso Euronics di Bolzano a 349,00 bianco no brand. Una bombaaaa.
Ottimo affare :-) ma da te in offerta era solo il bianco? Da me sia bianco che grigio
Solo in provincia di CS non si riesce a trovare un cavolo di Euronics! ! ! !
Usato no...stockisti, leggendo moltissime recensioni il servizio post-vendita fa pena. Se in caso ti trovi con un cellulare difettato è un calvario...tipo una lotteria. In questa settimana cerco di andare al MW...almeno so dove lo compro e cosa compro! Per 20 euro!! La notte mi piace dormire tranquillo! ;)
Guarda che se dagli stockisti prendi un telefono con la garanzia Italia, poi per il post vendita funziona allo stesso identico modo che con mediaworld: ti devi sempre rivolgere ad un centro assistenza Samsung.
La garanzia legale del venditore si aggiunge, ma non si sostiene a quella del produttore.
A Mediaworld di Genova oggi ne vendevano di continuo. Già che ero lì ho pensato di dare un fratellino al mio Note 10.1. Pagato 369€, titanium (davvero bello come colore), passato in un supermarket cinese ho comprato per 6€ due pellicole, un guscio e una custodia a libro (nemmeno brutta), appena a casa, mentre mettevo la pellicola, si è aggiornato a 4.3. Mi sembra davvero molto performante.
Ahaha da come descrivi sembra il tuo giorno fortunato..fra l altro lo hai pagato a poco prezzo e in piu nel giorno esatto in cui è arrivato l aggiornamento 4.3
Il Note 2 è un gran bel cellulare. C'è poco da fare. Al suo prezzo forse si trova qualcosa di più nuovo, ma credo che difficilmente si possa resistere alla sua qualità
Hai proprio ragione..un mese fa ero indeciso tra il note 2 e il nexus 5..avendo gia un tablet nexus 7 stavo per acquistare il nexus 5 ma vedendo le recenzioni non vi è un dato negativo nel note 2 forse solo i materiali ma per il resto è ottimo in tutto e uno dispositivo davvero "riuscito" eccellente..tra i due alla fine ho scelto per sicurezza il note 2 e non ne ne pento anche se il nexus 5 mi fa gola per il modding che gia facevo sul 7...cmq a chi interessa il note 2 è ancora in offerta da euronics gruppo bruno..nella mia città sono rimasti ancora un bel po di pezzi disponibili sia in bianco che grigio a 349 euro
Sono un fefice possessore di un s2 plus che darei a mia moglie
Per questo sare interessato ad acquistare questo ottimo cellulare, chiedo se qualcuno ha consigli o vede in giro qualche offerta.
Guarda da Euronics era in offerta a 349 euro no brand ita colorazione sia bianca che grigia..ti consiglio di andare a vedere magari con un pò di fortuna ne riesci a trovare qualcuno ancora...l alternativa è Glistockisti
A quel prezzo consiglio di prenderlo in un negozio fisico in modo da dichiarare il recesso o farselo sostituire qualora dovesse essere difettato. Personalmente parlando, come anche tanti altri, il post-vendita con gli stockisti è decisamente pessimo e bisogna sudare per far prevalere i diritti del consumatore qualora dovesse capitare un dispositivo fallato. Esperienza personale e ripeto, anche di altri.
Purtroppo è vero se su internet si risparmia dall'altro in caso di malfunzionamenti ci possono essere problemi con il venditore..personalmente io lo acquistai due mesi fa ma su ebay ed è tutto perfetto al massimo può provare come ripeto a passare da qualche rivenditore euronics per vedere se sono anxora disponibili dei pezzi a quel prezzo da me indicato al massimo su ebay ci sono buone offerte..ad esempio quando lo acquistai io dal rivenditore marco polo sulla baia vi era quello bianco a 369 euro io lo presi qualcosa in piu perchè il bianco non mi piace e sapevo che mi sarebbe arrivato un modello italiano e non brandizzato..
Proprio qui ho letto dell offerta Euronix e sono andato a vedere ma l offerta è terminata il 19 o il 20 pertanto li avevano solo a prezzp pieno.
Anch io sono più propenso all acquisto in negozio.
Comunque se vedete qualcosa do intetessante indicatelo qua, grazie
Ok grazie sei stato molto gentile.
Comunque se xi sono altre offerte in giro segnalayele, non so quanti terminali avranno da vendere e che richiesta xi sarà
non ci sperate tanto al note 2 al mediaworld, ho appena parlato con chi gestisce il magazzino di pescara, ne arrivano solo 4 grigi!!!
fanno andare 40000 persone al centro commerciale e ne mettono 4.
Poi mi ha detto che la settimana prossima forse arrivano 10 bianchi.
Acquistato al Mw di Piacenza in offerta a 350 ne aveva una ventina in totale sia biancoo che grigio, il primo venduro è stato il mio
Volantino Euronics - Bruno valido a partire da oggi!
invece al mediaworld di pescara ZERO
a quello di Chieti solo 1 in esposizione,
quando ho detto che da fonti mie sapevo che ne dovevano arrivare 4 i commessi si sono impalliditi e sono andati nel pallone (se li si sono imboscati probabilmente, pratica scorretta e fatta da tanti commessi di qualsiasi catena)
poi uno dice che non si deve incaxxare!!
Evidentemente questi commessi erano rimasto indietro con i regali di Natale!
Hai per caso guardato su subito.it per vedere se stranamente oggi a Pescara c'era qualche note 2 "nuovo" messo in vendita a causa del solito "doppio regalo"?
Quando ci son i sottocosto annunci così spuntano come funghi.. Alcuni addirittura il giorno prima.. Chissà in quanti commessi arrotondano così!
Ahah furbetti questi commessi però eh :)
Ma non so se abbiano convenienza a venderli a 400 euro ci sarà qualcuno che se li compra?
In effetti non ha molto senso soprattutto sapendo che non vi è fattura d acquisto e che ad un prezzo di poco inferiore lo si trova su ebay o altri siti pressocchè affidabili
Dipende dall'oggetto in questione.
Quando a febbraio da mediaworld c'è stato il galaxy nexus in sottocosto da mediaworld, il giorno stesso su subito ce n'erano 4 in vendita con un rincaro di 40 euro e la hanno venduti nel giro di due giorni!
Ovviamente i commessi mica li rubano, ma li pagano e poi li rivedono.
E il fatto che il prezzo di vendita su subito sia superiore a quello riportato sulla scontrino, se l'oggetto è ambito, per molti non è certo un problema.
Magari qualcuno preferisce spendere 30 euro in più, piuttosto che piazzarsi dalle 7 del mattino in fila davanti ad un centro commerciale, non trovate?