alla faccia della crisi
Visualizzazione stampabile
alla faccia della crisi
Preso ieri sera da Mediaword,offerta "volantino" Grigio 369Euro Samsung Italia.....e onestamente avevano ancora molta disponibilitè in entrambe le colorazioni....altro che crisi erano tutti presi a vedere il Note3.....che noi prenderemo alla prossima offerta volantino quando uscirà il 4!!rotflrotflrotflrotfl
che invidia ragazzi!!!!!lo volevo anch'io il note 2 di mediaworld...ma si possono mettere solo 20 pezzi che vanno via in un'ora scarsa dall'apertura??? :bd:
Faccio un appello al vostro buon cuore...se sapete di qualche offerta conveniente (telefono nuovo e sigillato) da un venditore serio, fatemelo sapere anche tramite un messaggio pvt...grazie...:)
Io tramite un inserzione eBay (non male..) andata a vuoto.. ho poi contattati l'utente è ho preso un note2 con un mese di vita (uguale al nuovo) scontrino,no brand.. a 350 con spedizione,due custodie originali da 20/30 euro l'una.. ma quasi 5 mesi fa....
Vale la pena dare un occhiata.. puoi fare ottimi affari.. e con 400 ne avrei preso uno come nuovo (6mesi di vita) dock station originale,caricabatterie wireless,2 custodie, batteria maggiorata,3 pellicole nuove... :)
dal 10 ottobre anche da saturn 369€ disponibilità limitata però
A Bologna al mediawor di casalecchio di reno oggi 9/10 ne avevavo ancora 13 1 grigio e gli altri bianchi... Si vede che a Bologna la crisi si sente di più o son tutti pazzi a comprare il 3 a 700 euro.. Cmq io l'ho preso l'unico problema è che in tre negozi Vodafone avevano esaurito le micro sim.. Intanto lo configuro
ciao , sempre a Bologna alla mondadori l'ho preso a 349...ciauu...ovviamente garanzia italia.
Al Mediaworld all'interno del Fiordaliso di Rozzano (MI) €369.... offerta valida fino al 12/10/2013;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Secondo voi questo sito è affidabile? non sono riuscita a trovare commenti e opinioni in merito.
samsung galaxy note II N7100 colore bianco garanzia italia prodotto nuovo e sigillato - Spiderwebstore.com
Raga ma presso glistockisti.it non ci sono più Note 2 disponibili, dite che conviene aspettare?
Mi son fiondato due giorni dopo che avevano lanciato l'offerta! Sul volantino ce n'erano 1.000 disponibili mentre all'ingresso avevano scritto 69. Secondo me era proprio da reclamare. Comunque non ne avevano più. :'(
Scusa ma perché vuoi andare a cercare grane con un sito poco noto?? 378€ (+10€ di spese di spedizione) non mi sembrano un gran prezzo per un acquisto online! Se non hai store fisici nelle vicinanze che lo vendono a 369€ e non hai una fretta esagerata, aspetta un attimo, vedrai che lo trovi a un buon prezzo (su MarcoPolo online ad esempio sta a 400, per 10€ in più se non puoi aspettare io lo prenderei qua)!
Anche io ho visto a quel prezzo ma non ho capito la modalità che offre il sito di Marcopolo shop, ovvero il ritiro in negozio: a me da come uno dei negozi dove posso ritirarlo quello di Expert che è vicino. Però al negozio fisico costa 429€. Non capisco, oppure loro lo ricevono da un altro punto vendita? il problema è che se non ne hanno la disponibilità dovrei aspettare e quindi converrebbe riceverlo a casa?!
ieri ho contattato il sito. mi hanno detto che possono farmi uno sconto, praticamente mi verrebbe a costare 12 euro in meno, 376 compresa spedizione. nel sito c'è scritto che i prodotti sono nuovi, sigillati, con garanzia italiana e fattura. Io potrei anche aspettare...il fatto è che vedo che questo telefono sta scomparendo da un sacco di siti, e quelli che lo vendono lo hanno più caro...temo che per qualche mese la samsung lo tolga dalla circolazione per incentivare l'acquisto del note 3. Da saturn non sono arrivata a prendere il grigio, li avevano tutti finiti dopo appena mezzora... ho visto su ebay che marcopolo lo dà a 379 con tutta la spedizione, è un buon sito? io avevo letto commenti negativi.
Il vantaggio di acquistarlo con ritiro a mano è che tu paghi quando lo hai in mano, se per quando vai a ritirarlo cambi idea non hai alcun vincolo! Se invece te lo fai mandare a casa paghi subito e sei vincolato, ma puoi aspettarlo comodamente a casa ;)!
Io personalmente sceglierei il ritiro a mano, anche perché se ci impiegano troppo tempo a dirti che è disponibile intanto puoi muoverti per cercare qualcos'altro!
ovviamente anch'io preferirei acquistarlo con ritiro a mano...ma qui in Sicilia sembriamo nel deserto...gli unici convenienti erano Mediaworld e Saturn, andati a ruba...
Ok! Marcopoloshop fantastico!!!! Ordinato, con ritiro in negozio sabato alle 14 e ieri sera alle 18 ricevo mail oer disponibilità in negozii!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...:D
Quote:
Originariamente inviato da superlilla
Eheh!!! Da dove l'hai preso?? Non è fantastico? Ero poco convinto sulle dimensioni ma caspita! Non tonerei mai a un 4''.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! :D :D :D persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!! :D
Anche io l'ho preso cosí... 350 con spedizione 2 custodie originai... favoloso!!! Tapatalk lo installi e poi cerchi il forum dal cerca, poi clicchi sopra e fai il login... ed è fatto... poi guardi nelle impostazioni e te lo personalizzi... notifiche,chiaro,scuro,pagina dove vuoi che si apra... ecc ecc non è difficile... vale la.pena di prendere quello pro....
Ciao e buon divertimento con il fantastico note2!!! Il miglior cellulare in commercio attualmente!!!!
Credo di essere riuscita ad usare tapatalk!
Per quotare un messaggio(come ho fatto io con Te.. o per il tasto grazie) tieni premuto il messaggio che ti interessa e in alto a destra ti compaiono le opzioni.. prima quota.. seconda thanks (da sinistra verso destra).. schiaccia quello che ti interessa e scrivi o ringrazi.
Per gli smile o le immagini sono i tre puntini in alto a destra dopo che sei entrata nella risposta..;) Ciao.
Ragazzi, dove posso acquistare il Note 2 ad un buon prezzo e garanzia italia?
Magari, speriamo che non ti sbagli!