Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
AGGIORNAMENTO!!!!
Signorina molto gentile, con accento molto napoletano mi dice: "il suo ordine parte oggi!!!!!!!"
Ed io con accento molto SCIMMIONE.... urlo e saltello per il salone di casa!!!!!!!! :D :D :D :D
Sarà stata la stessa con cui ho parlato io :D
Spero che anche il mio ordine parta oggi... non posso resistere a lungo! Che poi ripensandoci fino a due settimane fa ero convinta e serena di aspettare l'abbassamento dei prezzi a Natale... quando il desiderio chiama c'è poco da fare... abbiamo letteralmente perso la testa!
-
Quote:
Linette
Sarà stata la stessa con cui ho parlato io :D
Spero che anche il mio ordine parta oggi... non posso resistere a lungo! Che poi ripensandoci fino a due settimane fa ero convinta e serena di aspettare l'abbassamento dei prezzi a Natale... quando il desiderio chiama c'è poco da fare... abbiamo letteralmente perso la testa!
ho parlato anche io con la stessa signorina che mi ha assicurato che l'ordine partiva oggi..speriamo bene =)
-
Quote:
orichandra
AGGIORNAMENTO!!!!
Signorina molto gentile, con accento molto napoletano mi dice: "il suo ordine parte oggi!!!!!!!"
Ed io con accento molto SCIMMIONE.... urlo e saltello per il salone di casa!!!!!!!! :D :D :D :D
Ciao io l'ho ordinato ieri,stamane o mandato email,e nisba è dalle dieci e trenta che provo a chiamarli, ma mi da sempre occupato,stranamente poco professionale......speriamo bene..
-
Andyus tu quando l'hai ordinato?
-
EVVAIIIIIIIIII!!!!! @Linette @Andyus e @SuperMArio se Dio vuole domani Tutti SMANETTONI!!!!!!!
Poi è proprio vero linette.... io ero felicissima con il mio note 1.... poi ho visto il video recensione... e poi una notte e due e tre a pensarci... poi messo in vendita il mio e ho detto "stavolta non spendo piu soldi.... se vendo a buon prezzo è bene, senno AMEN! tanto sto tanto bene cosi....! passate 2 sett mi ero rassegnata e intanto quasi felice di aver vinto contro la scimmia... ed ecco che il destino BANGGGG!!!! ti pugnala a tradimento. Mi chiamano che vogliono il mio note 1 a 350 OTTIMO!!! vengono prendono e portano via!!!!! QUindi.... per arrivare al dunque... ABBIAMO PERSO LA TESTA!!!!! hahahahahahaha
-
Quote:
spartaco
qualcuno ha provato se telefonando.net ?
Io l' ho ordinato poco fa poi ho chiamato per conferma dei dati... Ero convinto di aver sbagliato indirizzo in quanto appena trasferito. In realtà tutto ok spero spedisca presto anche se secondo me viste le condizioni ormai se ne parla lunedi prossimo appena arriva vi faccio sapere. Sembra sia anche quipaggiato con lte 4g
-
Mi permetto di segnalare questo link:
www . shopmania . it / site / marco - eshop . it
-
Ragazzi, per quanto riguarda marco eshop già diversi post fa si era detto di fare particolare attenzione, non vi sono criteri di affidabilità.
Stamane ho fatto un poco di verifiche su setelefonando.net e sembrerebbe avere bene quelle di base: indirizzo fisico, telefono, cod fiscale e pIVA verificate, policy del sito chiara e puntigliosa, opinioni di vari siti buone (ma potrebbero essere anche farlocche...), mancherebbe il contrassegno e paypal, però in compenso vi è la carta di credito.
Al momento, finchè non vi sono ulteriori feedback sui vari forum di affidibilità concreta e reale, consiglierei a chi vuole di ordinarlo (il prezzo è al momento molto appetibile) di pagarlo con la carta di credito, che è la modalità di pagamento + tutelata per gli acquisti online dal Codice del Consumo e leggi collegate e stamparsi e conservarsi tutti i vari documenti di ordine e del sito finchè tutto non si conclude per bene.
-
Quote:
Linette
Andyus tu quando l'hai ordinato?
l'ho pagato stamattina verso le 10 e mi hanno detto che hanno visto il pagamento (le prima 2 volte non era andato a buon fine) e mi ha assicurato la signora che spediva nel pome, tu invece?
-
Presoooooo con ritiro in sede da un negozio qui a bari Garanzia Italia 560 euro No brand non ho voluto rischiare con le spedizioni lo preferisco aprire ed accenderlo la prima volta davanti a loro!