Visualizzazione stampabile
-
Lo stato sul sito di bartolini è rimasto uguale a ieri "partita" chissà se consegnano oggi...non ci spero tanto..
-
Ragazzi io sto pensando di prenderlo da Gli Stockisti a 529 euro con spedizione gratuita. Ma sono indeciso...Qualora il telefono dovesse essere difettato, pixel bruciato ecc questi negozi online te li sostituiscono o ti dicono di rivolgerti in garanzia?
-
io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
scusate l'intromissione questi cell. a prezzi piu' bassi sono garanzia Europa? per favore potete spiegarmi la differenza tra garanzia Europa e garanzia Italia? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Ragazzi per comprare il note 2 a miglior prezzo resta sempre top shopping o c'è qualche alternativa ora? per la versione lte? grazie
si secondo me c'e' questa alternativa,ma non conosco bene il rivenditore forse qualcuno ha gia' comprato il link:
setelefonando telefonia, videogames e informatica
-
Niente arriva domani,chiamato il corriere,la scimmia deve tenere botta altre 24h xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
io l'ho preso da stokisti (che ha anche un negozio fisico in provincia di bologna a marzabotto), in teoria entro una settimana/10 giorni puoi riavere indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto, ti conviene però sentire al loro numero verde.
Si questo lo so, ho letto che si può esercitare il diritto di recesso. Però dice che se vengono tolte le pellicole ecc non vale più. Da mediaworld ad esempio non tengono conto di questa cosa e il cell te lo sostituiscono subito se difettato. A me interessa sapere appunto se lo cambiano qualora dovesse avere un pixel bruciato ecc. Il numero verde del sito è attivo dalle 9 alle 13 quindi ormai è chiuso e mi sono rotto di aspettare per sto dannato note 2.
-
preso stamattina nella sede di top-shopping. ordinato bianco europa, arrivato lì erano finiti ed ho dovuto prendere il grigio. soddisfattissimo, molto gentili e cortesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
HAHAHAHAAHHAA esatto!!!! cmq lozar72 tranquillo..... consegneranno entro l'una il pacco al corriere.... lo stato dell'ordine lo aggiornano solo la sera (parole testuali dette dalla signorina con accento napoletano!
Una domanda....ma è normale che una volta effettuato l'ordine non viene inviata una mail riepilogativa con tutti i dati? Io ho ricevuto solo la mail della transazione autorizzata della carta...null'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
preso stamattina nella sede di top-shopping. ordinato bianco europa, arrivato lì erano finiti ed ho dovuto prendere il grigio. soddisfattissimo, molto gentili e cortesi
scusate l'intromissione questi cell. a prezzi piu' bassi sono garanzia Europa? per favore potete spiegarmi la differenza tra garanzia Europa e garanzia Italia? grazie