io se posso dire la mia su TOPSHOPPING, non comprerò mai piu uno spillo da loro.
Ho comprato il telefono giorno 18 ottobre, e il giorno dopo era a casa mia.
Imballo pessimo (ma fa nulla), ma fino a qui servizio perfetto.
I problemi sono nati dopo....
Il caricabatteria del mio note 2 non funziona, è arrivato guasto.
Quindi ho chiesto loro la sostituzione dato che il telefono aveva appena 3 giorni che lo avevo ricevuto.
Prima mi hanno liquidato dicendomi di rivolgermi a qualche centro assistenza, dopo mia insistenza invece mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito, infatti mi hanno mandato un messaggio dove mi dicevano che in serata mi davano il traking del corriere. Balla assoluta, perche il giorno dopo non credendo al fatto che il caricabatteria fosse rotto, mi hanno chiesto di fargli un video dimostrativo per vedere il difetto (che poi voglio dire, che video gli serve se il caricabatteria non carica...)
Adesso, mi hanno detto che dal video non si vede il difetto e che quindi vogliono spedito a mie spese il caricabatteria per controllarlo, alche' gli ho detto che io non avrei speso un centesimo per spedirlo e quindi loro mi hanno detto che mi mandavano un corriere per ritirare il caricabatteria guasto.
Sono passati 5 giorni e del corriere nemmeno l'ombra.
Mi sono stufato e adesso li mando a quel paese.
Non possono comportarsi cosi per un misero caricabatteria, non oso immaginare cosa avrebbero detto o fatto se avessi chiesto la sostituzione del telefono guasto.
Davvero pessimi, sotto l'aspetto del post-vendita.....
Meditate gente,meditate.....
Per me TOPSHOPPING è stato assolutamente negativo!!!!!!!!!!