ma voi che l avete già ricevuto, vi è stato mandato il tracking o è arrivato a sorpresa?..io ancora non ho ricevuto nulla e lo stato dell'ordine è "ordine ricevuto"
avendolo ordinato ieri sera in contrassegno, potrebbe arrivarmi domani?
Visualizzazione stampabile
ma voi che l avete già ricevuto, vi è stato mandato il tracking o è arrivato a sorpresa?..io ancora non ho ricevuto nulla e lo stato dell'ordine è "ordine ricevuto"
avendolo ordinato ieri sera in contrassegno, potrebbe arrivarmi domani?
Verso giovedì o venerdi sapremo chi era "il dritto"......naturalmente spero di sbagliarmi....
Ma perché non rispondono al telefono e alle mail?
In che senso scusa. Si più esplicito... Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io e la mia combriccola ne abbiamo fatta di strada. Eh si son arrivato a 1000 e passa messaggi. Ringrazio il giorno che conobbi androidiani.. Ma cambiò la vita. Ovvio in positivo. :D
E anch'io sto aspettando mercoledì per l'arrivo del note da top shopping
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
SPERAVO DI ESSERE STATO CHIARO...MA EVIDENTEMENTE NON E' COSI
Dunque la mettiamo cosi.Il 3d e' dedicato al libero scambio di info sull'acquisto del note .Sia BEN CHIARO che Androidiani non ha nulla a che spartire con tutto cio' quindi il prossimo che posta ilazioni ed accuse senza senso si becca un ammonizione.Se avete feedback che siano positivi o negativi postate altrimenti leggete e non inquinate
Che poi santommaso prima di sparare a zero dovresti fare almeno un post di saluto nell apposito thread. Dove ci si presenta..
Poi fai vobis..
Cmq diciamo l'educazione non è il tuo forte.. Ae. Senza rancore.
Cmq parecchi qui.. Hanno preso su top shopping e i note2 sono perfetti.. E anke garanzia Ita
E non solo qui.. Basta andare su altri forum.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da santommaso
Io non ho mai acquistato su questo sito ma ti assicuro che lo farei,c'è una cosa che non hai calcolato quelli che pagano con Paypal gli danno i soldi indietro o a loro lo inviano il prodotto???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
BASTA OT SOLO FEEDBACK
I post senza attinenza verranno cancellati
Posso solo una domanda? Qualcuno ha acquistato da top-shopping con bonifico anticipato?
Ma topshopping fa contrassegno?
Costano tutti di piu tranne paypal giusto?
:o mi sono appena collegato ed ho gia letto un sacco di cose campate per aria.....gigitrutru come me ed altri lo abbiamo gia' ricevuto...addirittura io ne ho ordinato un altro (non sono matto) ...ma un po' di pazienza senza fare troppe illazioni...no ...e?
Santommaso se non vuoi prenderlo nel posto dove lo abbiamo preso noi..hai soltanto da andare da Mediaworld e lo paghi 699....nessuno ti ha obbligato a comprarlo li...e questo valga una buona volta per tutti coloro che pensano ...che l esperienza altrui...sia frutto per forza di un raggiro.....hahahhahaahh che spasso....clansman per il bonifico ci vanno dai 2 ai 4 gg. per vederlo accreditato...io l altro l ho ordinato e non sono preoccupato minimamente....se avete dubbi....compratelo in contrassegno....cosi siete piu' tranquilli....grazie !!!;)
Nemmeno io sono preoccupato...sono 10 anni che aquisto su internet e ho preso solamente 2 sole da pochi euro a causa della inesperienza iniziale o dalla fretta... per come ne parlate non posso fare altro che stare tranquillo! solo che sai com'è..la brama di avere il ciccione :D
Io ho fatto l'ordine alle 15 di oggi, alle 17 mi arriva una chiamata da parte di topshopping che mi avvisava che a breve sarebbe partito il pacco... alle 23 mi è arrivata la mail col link per il tracciamento bartolini... cosa chiedere di piu? Che arrivi domani, cioe oggi... speriamo! Naturalmente contrassegno
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
ciao clans....;) questo lo capisco....e te l ho gia detto ieri sera e piu' che normale...e talmente bello che ti capisco...eccomeeee !!
ma quello che non sopporto sono quelle persone che si mettono a fare illazioni da investigatori di primo pelo....o una veneranda eta' sono appassionato da sempre di tecnologia e acquisto su internet dai tempi del bazaar prima di ebay....non ho mai preso fregature perche' mi tutelo sempre....se ho acquistato in contrassegno..ci sara' stato un motivo...poi appurato che a me non ha creato problemi...verificato che anche altri amici di diversi forum sono stati soddisfatti....mi sono permesso come altre persone perbene di consigliarlo al ns. forum.....ma non garantendo...ma raccontando solo ed esclusivamente un esperienza....quindi mi fa molto incaxxxxre quando sento gente che invece di apprezzare si mettono a fare illazioni prive di fondamento.....tutto qui....
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Secondo me dipende molto dalla destinazione: io sono di Bergamo e se non fosse partito stasera da Napoli non credo arriverebbe entro le 48h. Tu di dove sei per curiosità?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
ciao beppe io sono di torino ma l ho fatto spedire come il primo a brescia dove lavoro.....non penso sia per questo...magari hanno pensato...a questo uno lo abbiamo gia' mandato ...e adesso aspetta !! hhahah no a parte gli scherzi..credo che essendo stato uno dei primi a prenderlo abbiano fatto in fretta...adesso da quello che ho capito si sono precipitati in molti ad acquistarlo da loro per via del prezzo che e molto interessante...e quindi anche loro saranno un po' oberati di lavoro.....io ho chiamato stamani alle 9,30 e mi hanno detto che avrebbero fatto il possibile....ma li capisco....magari non erano preparati a questa mole di ordini....
salve a tutti anche io sono in attesa ordinato ieri pomeriggio alle 17 allle 18 arrivata e-mail di spedizione ieri sera alle 21 e-mail tracciatura bartolini chissa' arrivera gia' stamani??
vediamo ed attendiammo e intanto la scimmia cresce
io l'ho acquistato domenica sera alle 23:45 e tutta la giornata di ieri sono stato ad aggiornare l'email per avere il tracking..hehe
però mi è arrivata solo l'email di conferma ordine appena completata la procedura d'acquisto domenica sera, ma il tracking e comunicazioni varie non mi sono state fatte :-(
devo credere che sia come gigitrutru che l ha ricevuto senza niente e m arriva lo stesso oggi..solo lo stato dell'ordine è ancora "ordine ricevuto"..anche a voi è cosi pur avendolo spedito?
Io ho ancora "ordine ricevuto" e nessuna mail da parte loro...ne ho inviate 2 compreso l'attestazione del pagamento effettuato con paypal...dalle 8.40 che provo a chiamare ma è occupato perennemente...ragazzi che lo hanno ordinato ieri ed è già in spedizione, e io preso venerdì sera non ho avuto nessun riscontro da parte loro...davvero non so che pensare! Anche perchè sta morendo l'N70 e rischio di rimanere senza cellulare, che tra l'altro mi serve per lavoro...
si acul...ho chiesto ad alcuni amici che lo hanno ordinato,e mi hanno confermato che anche per loro e cosi....hanno scelto il contrassegno
come metodo di pagamento. adesso e un po' che provo per sapere... ma mi sa tanto che non risponderanno per un po' di tempo...credo che il tam tam si sia allargato forse fin troppo.....e questo non e bene perche' la velocita' con la quale spedivano forse ora c'e' la dobbiamo dimenticare.....ho letto da un tizio che lo ha ritirato direttamente da loro, che si sono trasferiti da poco in una specie di grande capannone
inoltre sostiene che ci sono circa 6 persone ad occuparsi di tutto...le impiegate sono solo 2....quindi ho paura che vadano nel pallone....mi auguro di no..naturalmente ma il rischio ...sicuramente lo corrono,poiche' tutti noi non abbiamo la piu' pallida idea di quante persone si siano precipitate da loro....e non voglio neanche pensarci.....mi verrebbero i brividi.
nel senso che lo stanno ancora aspettando....comunque sono riuscito a parlare con un impiegata pochi minuti fa... ed e come temevo hanno ricevuto molti ordini...ed hanno dato priorita' a chi ha gia pagato...ieri hanno spedito i bianchi oggi dovrebbero passare alla spedizione del grey....alla mia domanda" c'e' anche il mio in spedizione?' risposta: non saprei poiche come le ho detto spediamo prima a chi ha gia pagato." quindi le regole dai primi giorni sono gia' cambiate....mi auguro che comunque riescano a spedire a chi lo ha ordinato come me in contrassegno domani.....sperem.
No....no...serissimi! Glo ordini non vengono soddisfatti in ordine cronologico ma in base di chi paga!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
questa strategia non l'ho capita..non è il mio caso ma chi ha pagato con bonifico deve aspettare già i giorni per l'accredito e poi si deve accodare a chi ha pagato prima..così a quelli in contrassegno spediranno nel 2015 tanto non paghiamo fino a quando non ce lo consegnano!!..
è condivisibile il fatto che siano incasinati per i tanti ordini, però secondo me sarebbe stato più giusto spedire per ordine cronologico di "ordini ricevuti"
cioè il fatto di spedire a chi ha già pagato (penso paypal e qualcuno bonifico) non lo comprendo..in contrassegno se me lo mandi ti pago subito non è che meno al corriere o lo scippo..mah
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio alle 16.30 ed è ancora tutto fermo. pagamento in contrassegno
con il bonifico e come se tu avessi gia' pagato...appena ricevono i soldi,spediscono...
si anche io gli ho contestato questa pseudo strategia.....ma forse iniziano a non averne piu molti....e solo un mio pensiero...naturalmente.
mi ha detto di chiamare oggi, per vedere se riescono a spedire anche il mio....e comunqueera'. sai che ti dico ?? io ho rischiato sulla mia pelle e il mio portafogli e l ho comprato subito...il mio amico non ha voluto rischiare mi ha fatto fare la cavia...ed adesso...aspetta!!!! non posso diventare matto per lui....lo ricevera' se non sara' mercoledi...sara' venerdi....ma da questa spedizione non dipende la sua vita...quindi ...sono tranquillo !!;)
Finalmente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente, ho lasciato i miei dati e la segretaria mi ha detto che mi ricontatta per farmi sapere lo stato dell'ordine...capisco il loro stato di confusione per i troppi ordini, ma i soldi se li sono già presi da me :)