siete nelle mani dei corrieri! AIUTO!
:-)
Visualizzazione stampabile
siete nelle mani dei corrieri! AIUTO!
:-)
raga quando potrebbe tornare disponibile il note 2 europa sugli stockisti?
Arrivato stamattina!
Ordinato dagli Stockisti EU Versione grigia (BELLISSIMA).
Spedizione velocissima, ottimo pacco, sigilli intatti!
Pare essere olandese N7100PHNALJ1 il riconoscimento infatti va solo con Inglese, Olandese e Coreano.
Stasera lo faccio diventare italiano, nel frattempo vado a farmi la microsim!
P.S. note negative.....come molte altre persone noto che i tasti del volume sono un po' ballerini (niente di grave).
La S-pen sembra essere fatta di materiali qualitativamente scarsi.....quelle provate fino ad oggi nei centri commerciali mi sembravano migliori!Boh...sarà una mia impressione!
Ciao wolvie80;
Scusa se approfitto, ma visto che tu lo hai già preso, avrei quanche domanda:
Cos'è il codice sconto natale???
Come posso ottenerlo???
Quanto costa la spedizione da glistockisti.it???
È possibile quando acquisti un disositivo garanzia europa sapere prima se è francese o tedesco o ecc.???
E quali sono i tempi in giorni lavorativi (visto che ci sono le festività di mezzo)???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora il codice natalazio è uno sconto di 10 euro sugli stockisti e il codice è : paypalxmas
la spedizione è gratis, non è possibile sapere prima di che provenienza sia il note2 e oramai è quasi certo che ti arrivi dopo natale, poichè gli stockisti aveva garantito la spedizione prima del 24 solo per gli ordini ricevuti entro la fine del 19
per me è fantastica, rende molto elegante il dispositivo ;-)
Grazie marcusscarface;:D:thumbup:
Sei stato gentilissimo, avevo messo in conto di non riuscire ad averlo per natale, visto che non l'ho ancora acquistato, ma devo prima aspettare che su ebay si chiuda l'asta del mio N7000, ecco perché volevo sapere quanto ci mettono per consegnarlo in giorni lavorativi, vorrei riuscire a capire quando lo riceverò acquistandolo il 24 o il 26.
Capito ;-)
erdine evaso finalmente :) notoneee 2 grigio in arrivoooooooo:)
Buonasera a tutti! :)
Appena effettuato l'ordine del notone, ordinato on line con ritiro in negozio, così ho deciso anche di iscrivermi qui (ho fatto la presentazione nella sezione delle ragazze). Forum splendido, complimenti!
Ho seguito questa discussione per molto tempo e vorrei ringraziarvi per tutti i consigli che avete scritto ^^
Quasi quasi vi vendo il mio immacolato no brand italia a 500 spedito... vorrei provare il Lumia 920...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
bene, dopo avere dato la cittadinanza pienamente italiana (passaporto Kies ottenuto rotfl) al mio notone, mi trasferisco alla sezione modding!Un saluto a tutti e che le scimmie siano con voi!
salve e scusate l'hot, per tutti quelli che sono in possesso del note2,vorrei sapere l'aap della torcia dove si trova?si puo' utilizzare quella del note1
Ciao a tutti! Mi stavo orientando anch'io all'acquisto del note II e in questo forum sto trovando un sacco di informazioni utili. Ho potuto vedere il "mostro" dal vivo e paragonandolo al mio Galaxy S è proprio un altro pianeta. Volevo solo chiedervi due tre cose in merito all'acquisto, anche perché in 500 post i pareri sono anche discordanti. Veniamo al dunque:
1) l'acquisto: pensavo di acquistarlo online con garanzia italia e mi pare che, al momento (smentitemi se sbaglio) l'offerta migliore ce l'ha top shopping a 529 euro. Chi ha acquistato da loro ha avuto problemi? Già col Galaxy S acquistato online in un altro store mi avevano fatto penare 20 giorni per averlo e non vorrei trovarmi di fronte al solito problema di non riuscire a contattare nessuno...
2) Bianco o Titanium Gray: questo è un dilemma. Il bianco l'ho visto dappertutto, l'altro no e rimango nel dubbio. Forse il Titanium Gray dà al Note 2 un aspetto più professionale. Se qualcuno li ha visti entrambi dal vivo mi piacerebbe avere un vostro feedback
3) Accessori: secondo voi quali sono "indispensabili"? Soprattutto la cover, quale avete scelto?
Grazie già da ora per i consigli che potrete darmi :-)
Spedito ieri da setelefonando secondo voi quando arriverà????
Avuto entrambi i colori personalmente preferisco il grigio molto piu elegante e prpfessionale.(lo dico da amante di cell. Bianchi)
Quoto
Grazie del consiglio. Anch'io penso che il Gray titanium lo renda più professionale. Mi sto indirizzando verso quel colore. Attendo giudizi su dove acquistarlo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anch'io, lo volevo prendere da glistockisti ma non è disponibile:oQuote:
Attendo giudizi su dove acquistarlo.
Salve ho trovato un note 2 da privato che lo vende dopo averlo preso con contratto Vodafone... Non c'è nessun logo all'avvio è Brandizzato?? Devo fare qualcosa? O lo posso tenere così?Grazie!
Ordinato dagli stockisti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dagli stockisti a 569€? Ci stavo pensando anch'io... Bianco o titanium? Oggi sono riuscito a giocare un po con quello bianco ed è bello non c'è che dire... Il titanium non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.
Mi stavo chiedendo se vale la pena ordinare adesso con tutte le feste di mezzo oppure se aspettare... Voi che dite?
No io ho preso l europa a 489, , ovviamente grigio titanium, lo reputo decisamente più elegante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dopo aver letto di alcuni problemi da quelli spediti mi sono un po' preoccupato dell'acquisto online e sto pensando di ripiegare per l'acquisto online ma con ritiro fisico in un punto vendita di queste catene commerciali a 549.. ma come posso sapere nel caso se è garanzia italia o EU ?(ma andandolo a ritirare fisicamente, seppure pagato online ho qualche forma di tutela in più? del tipo posso cmq oppormi subito se il pezzo che mi danno presenta qualche imperfezione?)
provengo da un nexus s americano (ma credo che la scocca fosse identica per tutti) quindi scuro... forse anche per questo ero indirizzato verso il BIANCO...sembrava più bello.. più elegante.. ma leggendo in giro sembra che quasi tutti lo preferiscano GRIGIO... il bianco l'ho impugnato in negozio e mi è piaciuto.. grigio visto solo al volo in vetrina e non mi è sembrato niente di ché... un po' anonimo....) il fatto che tutti diciate che grigio è più elegante mi sta facendo riflettere molto.... :)
Hai preso quello con la garanzia europea... Mmm... Ci sono un bel po' di pareri contrastanti sulla garanzia se italiana o europea... Certo che c'è una bella differenza di prezzo... La domanda sorge spontanea: se si hanno problemi col note e tocca mandarlo in assistenza i tempi sono più lunghi con la garanzia europea, vero? Ho letto che addirittura qualche centro assistenza nostrano abbia rifiutato il note perché non aveva la garanzia italia? Sono favole o può accadere veramente?
L.unico modo per sapere se é garanzia Europa o Italia é chiederlo al venditore...
Per le garanzie in piú con il ritiro a mano...dipende dalla "regolamentazione" del negozio.
Alcuni negozi fisici con store on liine...vendono con possibilitá di SOSTITUZIONE IMMEDIATA in caso di problemi riscontrati nei primi sette giorni...passato tale termine ti avvali della garanzia europa...che ovviamente richiede un.attesa maggiore dibquella italiana...ma non per questo é meno sicura.
Appena preso sul noto sito di aste comprato il giorno 19 alle 18 e arrivato oggi alle 15 ,499 euro ,nuovo e spedito, colore titanium grey per la garanzia non so se mi dite come si vede vi faccio sapere
Fantastico perô siccome provengo da melafonini non so cosa fare ....cosa installo come app utili
Come si individuano i centri platinum?
sinceramente non te lo so dire , però posso dirti che c'è né uno a Vimercate ed uno a milano ( tieni presenti che in italia non ce ne sono molti)!!
Comunque prova a googlare probabilmente qualche info in più la trovi!!!
Ho trovato questo , prova !!!
http://www.futureservice.samsung.it/
Arrivato oggi i pacchi di Top Shopping!!! A parte le doppie spese di spedizione (forse è meglio così, almeno hanno assicurato tutti e due i prodotti). I cellulari sono nuovi nuovi sigilli intatti e funzionanti per fortuna!! :D
preso giorno 17 dagli stockisti ... ancora non arrivato... molto deluso
Ma hanno spedito?
Hai il tracking?
Leggevo che se ordinavi entro il 19 garantivano la spedizione entro il 21
RikyAndroid: Io ho controllato sul sito che hai postato, nella mia zona una decina di centri standard e un paio gold. Cosa vuol dire? Se lo prendo europa e lo mando a un centro gold me lo riparano loro e in meno tempo rispetto ad un centro standard?