Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elvecio
Potevi pure pensare di andarlo a ritirare di persona! Magari ti toglievano pure le spedizioni!
No preferisco la spedizione in azienda che è gratuita ma non credo che abbiano il magazzino per il ritiro a mano e/o comunque facciano consegna in negozio. Sarei curioso di conoscere i loro fornitori. Io compro, come azienda, da grossisti, ma queste offerte proprio non le trovo.
-
Quote:
axelon91
orichandra, allora lo prendo grey :D pensavo che con il contrassegno spedivano prima... comunque in fare di pagamento mi dice 2%
io sto aspettando da venerdi che ho ordinato e ancora non spediscono. calcola che sto pensando di annullare e ordinare con carta.... cmq fammi sapere ogni cosa cosi vedo che cosa fare io!!!
-
e poi dice 2% ma quello era per paypal... se procedi, ti dice Nessun costo!!!
-
oggi il pacco era arrivato in filiale ma non me lo consegnavano oggi,vai a capire,se va bene non passavano dalla mia zona,bene lo vado a ritirare IO...
una parola sola
SPAZIALE!
-
Qualcuno ha comprato da setelefonando.net e non it?? Giudizi positivi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
crdgame.it
qui il prezzo è di 470€+10€ di spedizioni, ho inviato una mail e non accettano paypal, contrassegno e ritiro a mano! garanzia italiana!
-
Comprato oggi dal negozio Prink di riccione, 499 euro garanzia italia, oggi ci smanetto un po :p
-
Quote:
matiu
Comprato oggi dal negozio Prink di riccione, 499 euro garanzia italia, oggi ci smanetto un po :p
ciao scusa potresti linkarmi la pagina precisa dove c'e' il note2 .del nogozio prink?grazie
-
Beh da quel che ne so non c'e una pagina online di acquisto, io l'avevo visto su ebayannunci... ti conviene telefonare al negozio e verificare la disponibilità, stamattina gliene sono arrivati 3, uno preso da me e un altro era prenotato.
-
@axelon91...... hai fatto??? hai ricevuto email di conferma???