Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinamite2
via auguro davvero di non avere mai problemi con i signori di TOPSHOPPING, altrimenti sono dolori....
Finchč vendono tutto bene, ma in caso di assistenza post vendita invece direi malissimo.
Per me, mai piu topshopping.
Meglio spendere di piu, ma non farsi venire il sangue amaro in caso di problemi.
Perchč dici questo? Hai avuto una brutta esperienza con top-shopping? Comunque raga sono riuscito a parlare con quelli di top-shopping e hanno spedito con GLS. Domani salvo imprevisti del corriere arriverā! huhuhuhuhhuhuh!
-
Quote:
DeejayAlex73
Non č che ti hanno dato un dispositivo che č stato giā rootato e rispedito a loro per un qualsiasi motivo? Io fossi in te li contatterei subito ed eventualmente sostituzione subito!
come verifico? controllo in modalitā download se č stato flashato?
-
Quote:
SuperMarioSbronz
come verifico? controllo in modalitā download se č stato flashato?
spegni il tel e lo accendi in dowload mode(power + tasto vol giu piu' home) e verifichi se nelle scritte compare official.
Comunque da topshopping a me č arrivato dopo 1 giorno e ripeto "1 giorno", spedito lo stesso giorno del pagamento ed io abito in sicilia quindi doveva essere piu' lunga la spedizione. La paccata č che 2 giorni dopo l'hanno scalato a 499 da 525 ahaha...che nervi
-
Quote:
Linuxx
Perchč dici questo? Hai avuto una brutta esperienza con top-shopping? Comunque raga sono riuscito a parlare con quelli di top-shopping e hanno spedito con GLS. Domani salvo imprevisti del corriere arriverā! huhuhuhuhhuhuh!
Linuxx tu hai ordinato grigio o bianco????????
Quote:
SuperMarioSbronz
Arrivato da top shopping.
funziona ed č una meraviglia.
Due note negative:
la scatola del note 2 era aperta e rotta in un angolo
non mi fa fare l'aggiornamento ota perchč mi dice che il dispositivo č stato modificato...
se riesco metto qualche immagine
TELEFONA SUBITO!!!! mi sembra cosi strano!
-
2 allegato(i)
Modalitā downoload:
custom binary download: no
Current Binary: samsung official
system status: custom
Mi pare tutto ok
Allegato 31949Allegato 31950
queste sone le due foto. la confezione era giā aperta e danneggiata come in foto, il collo bartolini era integro.
ESISTE qualche codice o qualche info che fa vedere se il telefono č giā stato utilizzato e per quanto? quella per le chiamate dove si trova?
-
Quote:
SuperMarioSbronz
Modalitā downoload:
custom binary download: no
Current Binary: samsung official
system status: custom
Mi pare tutto ok
Allegato 31949Allegato 31950
queste sone le due foto. la confezione era giā aperta e danneggiata come in foto, il collo bartolini era integro.
ESISTE qualche codice o qualche info che fa vedere se il telefono č giā stato utilizzato e per quanto? quella per le chiamate dove si trova?
Prova a fare un full wipe da recovery. Lo status dovrebbe tornare normale. Comunque per quanto riguarda la scatola aperta avevo sentito che loro li controllano prima di spedire. Diciamo che la cosa non č che faccia molto piacere...
-
Quote:
orichandra
Linuxx tu hai ordinato grigio o bianco????????
Grigio. :cool:
-
Quote:
Linuxx
Prova a fare un full wipe da recovery. Lo status dovrebbe tornare normale. Comunque per quanto riguarda la scatola aperta avevo sentito che loro li controllano prima di spedire. Diciamo che la cosa non č che faccia molto piacere...
vi ricarico la foto.
il telefono č ok, peccato per la scatola
http://img826.imageshack.us/img826/4...1211071455.png
qui dovrebbe vedersi meglio
ecco kies che mi ha trovato subito l'aggiornamento:
Versione firmware corrente : PDA:LJ1 / PHONE:LIH / CSC:LJ1 (AUT)
Ultima versione firmware : PDA:LJ3 / PHONE:LJ2 / CSC:LJ2 (AUT)
-
Quote:
Linuxx
Grigio. :cool:
ma sul sito dicono di chiamare massimo fino le 13:30...piu tardi provo lo stesso...se nn sta banco lo faccio manda grigio
-
Anche io pensavo fino alle 13:30 ma qualche post indietro mi hanno consigliato di chiamare anche nel pomeriggio e mi ha risposto una tipa.