Ho chiamato poco fa e mi hanno detto che i grey europa sono finiti e spediscono domani. Se volevo potevo cambiarlo in Italia e me lo avrebbero spedito subito ma mi sn tenuto il mio euro con 30 euro in meno!
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato poco fa e mi hanno detto che i grey europa sono finiti e spediscono domani. Se volevo potevo cambiarlo in Italia e me lo avrebbero spedito subito ma mi sn tenuto il mio euro con 30 euro in meno!
Io faccio il contrario. Metto subito sotto carica fino al 100% e poi lo faccio scaricare. :P Come inizio avventura con Note 2 devo dire che sono partito col piede giusto. Avevo 3 pellicole e le ho sprecate tutte! :O:Oroftlroftl Comunque raga il led sotto carica ho notato che al centro c'è un puntino giallo, come se fosse un altro colore. Anche a voi è così? Oppure è proprio il centro del led da dove parte la luminosità?
Salve ma il note2 quindi come prezzo migliore è su setelefonando.net? Quanto viene in tutto garanzia europea?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Arrivato oggi preso da phonegalaxy versione italiana. Tutto perfetto, affidabili e gentili anche nella post vendita. Il telefono È una bomba se avevo qualche dubbio nel passaggio da note 1 a 2 ora mi è passato alla grande :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh,vista l'inarrestabile discesa dei prezzi,credo che tra un pò(il tempo che parta una bella promozione con il terminale ita;)) sarò anche io felice possessore del bestiofonino!!! Anche perchè ho venduto l's3 e sto girando con il nokia 6680!!!:D
Quote:
Originariamente inviato da sagittar974
Spedito a casa sarebbe 500 euro in tutto? 480 piu spedizione..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ordinato da Topshopping e pagato alle 13 di oggi, mi avevano confermato che lo spedivano ma risulta ancora in pagamento ricevuto. MI chiedo come mai? Avranno finito i Note?