ma saranno sicuramente veritieri i feedback degli altri utenti, io chiedevo solo come hanno fatto a contattarli perchè a me è risultato impossibile
Visualizzazione stampabile
ma saranno sicuramente veritieri i feedback degli altri utenti, io chiedevo solo come hanno fatto a contattarli perchè a me è risultato impossibile
ragazzi io so solo una cosa,se questo top-shopping spedisce con serieta' e celerita',penso che fara' il boom.dopo che quel venditore su Ebay, cosi stupidamente ha aumentato il cell.da499compreso spese sped. a 559(idiota)perche' aveva delle belle garanzie sulle vendite.penso che molti si riverseranno all'acquisto su top-shopping.che ne pensate,ancora non c'e' una concorenza diretta su top-shopping.
Buon giorno a tutti!!!!!
@Suuuuuu... ti dico solo che non riguardava minimamente te.... almeno non il mio commento... e nn ti preoccupare che l'interessato dovrebbe capire che è per lui!!!!!!
E poi abbiamo detto a lui cio che dovevamo dire... ho detto che nn dicevo nulla al suo cambio di opinione... ma al momento dovuto abbiamo detto il giusto!!! Sia io che cardone!!!!
un bacio su!!!! NON PRENDERTI ROBA CHE NN E PER TE!!!!!! ;):*
Buongiorno ragazzi,
Che ne pensate di questo :
http://www.techshops.it/scheda.php?id=208439 :eek::eek:
Con garanzia ITALIA!!
Unica "pecca" un solo colore e brandizzato Tim... :p ma a tutto c'è un rimedio... Fatemi sapere..
Ps. Secondo voi sbrandizzando si perde la garanzia?
Edit: ringraziate gente, ringraziate! :D:D:D:beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se questo negozio e' sicuro onestamente e perfetto garanzia italia. per il brand tim, non e' un problema.basta un piccolo flash. io invece ho trovato questo con spese spedizione incorporate:Galaxy Note 2 N7100 sempre non conosco la serieta' della spedizione
Sono di Napoli e conosco il negozio che esistente e regolare!!
Il prezzo è veramente ottimo visto che è Italia ed è sicuro poichè è brand Tim
Io lo prenderei subito se non lo avessi tanto sbrandizzarlo o levare le applicazioni Tim ci vorrebbero 10 minuti!!!
Ottima segnalazione!!!!
Hi hi... Speriamo bene.. Se i miei piani sono esatti :eek: entro lunedì ordino. Le scimmie incalzano! :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me veramente stanno dicendo da più fonti di evitare il brandizzato perchè dà molte noie sul roaming.
PS
A livello estetico qualcuno ha una foto del cellulare per capire come si presenti la serigrafia di TIM?