CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 798 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Per tornare IN TOPIC segnalo questo sito:
    Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it dove il Note 2 (non viene specificata la garanzia, ma sospetto fortemente sia EU) viene dato a € 470,00 IVA inclusa.

Di seguito il riferimento ciao: crdgame.it : Opinioni e recensioni

Sembra affidabile. Ma chissà, ogni giorno il prezzo si abbassa. Mi sa che a Natale ce lo troviamo tutti sotto l'albero con 100 euro allegati...

2.  
    Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    ... ogni giorno il prezzo si abbassa. Mi sa che a Natale ce lo troviamo tutti sotto l'albero con 100 euro allegati...
    Mi sa che hai proprio ragione, se sta crisi va avanti così... le vendite caleranno e gli scaffali saranno pieni di roba invenduta, anche se questo settore pare non soffrire proprio della crisi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it dove il Note 2 (non viene specificata la garanzia, ma sospetto fortemente sia EU) viene dato a € 470,00 IVA inclusa.

Sembra affidabile. Ma chissà, ogni giorno il prezzo si abbassa. Mi sa che a Natale ce lo troviamo tutti sotto l'albero con 100 euro allegati...
    scusate ma facendo un piccolo controllino,in merito all' indirizzo di questo negozio, ho notato che il cap che danno non corrisponde con la via.provate su goole map,street wiev, e fatemi sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Be come prezzo ci stà assolutamente, se consideriamo i deal da 499€ che devono dare una bella commisisone a groupon ecc, un negozio lo può vendere a 470 + ss, credo sia EU e non ITA, non ho idea dell'affidabilità del negozio. Comunque ora è ancora troppo alto il suo prezzo è 399 come dicevo un mesetto fa
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano L'avatar di andyus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho chiamato techshops x il note 2 brand tim ita..come mi aspettavo un signore molto cordiale che mi ha detto che la sped parte oggi..vedremo sarebbe da record
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho chiamato top-shopping e mi hanno detto che oggi spediscono sicuro e mi hanno anche confermato e per avere prima il codice devo chiamarli, e ho ripetuto più volte che se nn avessero spedito oggi dovevano rimborsarmi subito perchè non perdo altro tempo dietro a loro...

ho anche chiesto cosa dovesse succedere in caso di pixel bruciati o altri difetti (come il problema di linuxxx) e hanno detto che il telefono non deve avere piu di 15 minuti di conversazione e deve tornare entro 7 giorni dalla data di arrivo, altrimenti va in assistenza samsung...

speriam!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buon dì "notisti"
    ho appena effettuato l'ordine su top-shopping "Titanium grey garanzia italia" pagato con carta di credito
    vi terrò aggiornati su come procede

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti , ragazzi non vorrei che il cellulare di linux arrivasse a qualche altro.penso che per adesso non conviene ordinare da top-shopping

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Be come prezzo ci stà assolutamente, se consideriamo i deal da 499€ che devono dare una bella commisisone a groupon ecc, un negozio lo può vendere a 470 + ss, credo sia EU e non ITA, non ho idea dell'affidabilità del negozio. Comunque ora è ancora troppo alto il suo prezzo è 399 come dicevo un mesetto fa
    io invece penso se lo ordini in quel negozio,per quello che ho letto. il cellulare ti arriva a Natale,ma del 2013

Baby Droid

Smartphone
    iPhone - galaxy note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao... io ho acquistato su glamoo il 04/11/2012 a 499€ e lo sto aspettando... quando arriva vi faccio sapere

Pagina 277 di 798 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio