Aggiornamento ordine ore 18.30: spedito totalmente con anche la fattura che non comprende il numero IMEI nello spazio incluso, mi sapreste dire il perchè?
Penso che data l'ora mi arrivi domani :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento ordine ore 18.30: spedito totalmente con anche la fattura che non comprende il numero IMEI nello spazio incluso, mi sapreste dire il perchè?
Penso che data l'ora mi arrivi domani :)
Quote:
Originariamente inviato da keramik
Ma e brandizzato tim mmmm
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
top-shopping ha spedito anche a me note 2 bianco italia ed è gia tracciabile sul sito gls...domani credo che mi arriva...speriamo daiii... dico anche una cosa che penso, dato che erano finiti i bianchi e li stavano aspettando, questi saranno nuovi stock, giusto?? quindi più freschi...speriamo di non avere difetti
ciao, stamattina sono riuscito a parlare con quelli di top-shopping, mi hanno detto che non inseriscono l'imei in quanto sullo scatolo non si trova il codice, ma si trova nel telefono e all'interno della scatola! e mi hanno detto che l'imei si puo scrivere a penna una volta acceso il telefono in quanto loro non vogliono aprire la scatola per mandarti il telefono con i sigilli originali samsung ;)
un grazie non mi farebbe male
tante grazie!
Evvaaaaaaaaai aleeeeeeeeex!!!
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
Ragazzi buonasera,stò contrattando l'acquisto con un ragazzo che vende il suo note 2 acquistato con la sua azienda,gli ho chiesto che tipo di vincolo o contratto ha,e lui mi ha risposto che il cellulare è libero,secondo voi a cosa dovrei stare attento?esistono contratti aziendali dove il telefono è libero?grazie
top shopping ha spedito anche a me oggi pomeriggio, però la mia scimmia deve resistere un giorno in più stando in sicilia!
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Eeeehhh tesoro.
Ho sempre la bimba in braccio. Comodissimo il note in una mano e lei nell'altra hihihihihihi.
Ero tornata al PC solo dopo aver venduto note 1.
Vedrai.... succederà anche a te : )
★☆Dal mio telefono evoluto.... perche il 2 sta x evoluzione!!!☆★
Oggi ho comprato la mia navicella spazialeeeee...fantastico:)