I 100 € sono dovuti all'IVA 21% mah
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post ma con l'altro non centra niente ecco con la vodafone a 639.99€
http://www.tuttoandroid.net/android/...odafone-62130/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
In Germania non hanno l iva al 21%....sara a 699€....la Vodafone non ha mai regalato niente a nessuno...anzi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
che voi sappiate, per quando sarà disponibile la versione italiana su eprice??
Acquistato su globalworkmobile ieri nel pomeriggio, colore Bianco, 599 più spedizione e contrassegno.. qualcuno di voi lo ha preso li...quando pensate arriverà?????..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io l'ho trovato in un negozietto qui a Roma. Garanzia Europa 540 euro. Garanzia Italia 599 euro. Sono molto tentato...
Potete dirlo anche a me??. Grazie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
mi associo alla richiesta di pm
grazie
Girate questo PM che se mi gira la scimmia vendo S3 appena acquistato e prendo Note 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti!scusate se mi intrometto..sono anche io alla ricerca del note 2 e sono di roma..posso avere il nome di questo negozio?grazie e buona giornata!!
Mi pare di aver creato un bel po' di scompiglio con questo fantomatico "negozietto". Anch'io acquistato da poco un SIII e già sono ansioso di venderlo e prendere il Note II.
Comunque il sito del negozio è: supertelefonia.it
Ieri li ho contattati tramite email e mi hanno detto che da oggi erano disponibili quelli con garanzia Europa e tra un paio di giorni quelli con garanzia Italia. Se qualcuno acquista spero sia così gentile da condividere la sua esperienza.
Sapete per caso in Germania quanto dovrebbe costare??? Ho i suoceri che a breve andranno li per qualche giorno , e non si sa mai...
4/10/2012 galaxy note 2 disponibile su mediaword a 699€
Edit
La tre non sa manco cosa sia
La vodafone mi ha fatto ridere dicendomi che il note 2 arrivera' in italia nel 2013 hahahahhahahaha
La wind li stanno aspettando a giorni, idem tim
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ieri pomeriggio sono stato da mworld, ho chiesto del note2 citando il loro volantino e la risposta sulla disponibilità x oggi è stata forse si, forse no. Secondo me oggi niente. Se qualcuno lo avvista in negozi fisici sarebbe interessante scambiarci le informazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ordinato il piastrellone 2 nel negozio supertelefonia. Sabato vado a roma e lo vado a ritirare, evviva evviva :):D
finora il miglior prezzo riscontrato su internet!
Più unoooooooo!!!!!!!! :rolleyes::D
@ ANDROMEDA: se hai tempo e modo di farlo sarebbe il caso di raccogliere le offerte più interessanti nel primo post, e aggiornarlo periodicamente..... So che puoi questo è altro, Mistico Fratello Watcher.... ;):thumbup:
THAY.... quanto tempo che non ti leggevo.... Come va, ragazzo?!?. [OT Mode: OFF, e scusatemi]
Sent from my Galaxy Tab 2.
Ciao, scusa, posso chiederti in che zona di Roma abiti?
Anch'io ci avevo pensato, ma stando a Roma Nord (zona Settebagni) per arrivare ad Albano mi ci vogliono 45 euro di benzina x andata e 45 x il ritorno....non ne valeva la pena!Da MW lo danno a 699 ma mi sta a 3 km.
SEGNALO anche glistockisti
Io volevo prenderlo dagli stockisti.. qualcuno ha già avuto esperienze?
In giro ho letto pareri positivi, solo che i tempi di spedizione sono un pò lunghi... La scimmia sta salendo anche in me, ma sono indeciso tra questo o S3
Supertelefonia.it 540,00 Garanzia Europa 599,00 Garanzia Italia
Su Supertelefonia Garanzia Italia 599,00 euro
ma i negozi tim l'hanno gia?