Grazie mille in futuro farò attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille in futuro farò attenzione
Galaxy Note 2 in offerta a 599 euro GARANZIA ITALIA
SAMSUNG GALAXY NOTE II GRAY
La scimmia alla fine ha preso anche me :-) ma aspetterò ancora per prenderlo dato che dovrei dar via il mio note..
Inviato da Padella v1.0
vorrei prenderlo a 650€ su eprice, cosa ne dite? pensate che su qualche altro store online si possa avere ad un prezzo inferiore? (intendo sempre garanzia italia)
Io fossi in voi... attenderei almeno un mesetto IMHO...;)
Ma ufficialmente nei negozi quando eace?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho mandato una mail a samsung exclusive chiedendo se ci sara' un offerta con il note vediamo che mi rispondono......
Ti diranno:attualmente non ci sono promozioni in corso. Continua a seguirci per futuri aggiornamenti :)
Intanto un altra video prova
Samsung Galaxy Note 2 hands-on and initial review - YouTube
Raga praticamente Espansys è l'unico ad averlo con garanzia Ita...e ad un buon prezzo!
Ma questo sito è affidabile?? Cioè è possibile rintracciare il corriere per sapere approssivativamente quando arriverà a casa il pacco, come succede per altri siti...??Chi di voi ha già aquistato da loro??
tasto
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023
Io ne ho presi 2 da globalmobilework.com. affidabilissimo!!! 5 9 9, 0 0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io lo ho preso da expansys..... non sapevo però avesse garanzia ITA. In ogni caso acquistato venerdì mattina, spedito venerdì pomeriggio. Sono stato costantemente informato via mail sullo stato dell'ordine e infine mi hanno fornito numero di spedizione UPS per rintracciare il pacco.
E' il mio primo acquisto da loro quindi non mi sbilancio ma per ora sembrano molto seri.
Da martedì chi la preso su expansys arrivano in consegna
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma.su eprice lo danno a 649,99 € italy
Quote:
Originariamente inviato da mormai
Ciao anche io lo preso su expansys venerdì mattina quindi dici è inutile aspettarsi gradite
sorprese oggi?
Inviato dal mio GT S3
Quote:
Originariamente inviato da hidden73
Errata corrige: il sito è globalworkmobile.com. affidabilissimo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani AppURL]
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k
Si venerdì alle 16.00 ma c'era scritto solo il vostro acquisto è stato spedito
Inviato dal mio GT S3
strano hai guardato nei tuoi acquisti sul sito di expansys? nel caso prova a mandargli email chiedendo il tracknumber solitamente lo danno la sera che spediscono
dal loro sito:
"Il numero di vettura dell'ordine sarà disponibile a fine giornata cliccando sul link della pagina di tracking relativo all'ordine del Cliente. Con questo numero il Cliente può seguire il suo pacco dal sito Internet del corriere.
Nota: Questa opzione non è valida per il modo di spedizione in posta ordinaria.
Il tracking del pacco sarà di esclusiva responsabilità del corriere. La società EXPANSYS non si assume la responsabilità di errori apparsi sul sito Internet del corriere, né dei bug che potrebbero ostacolare il tracking del pacco dal sito Internet del corriere."
Quote:
Ho chiamato direttamente hanno detto ke c'è stato un problema tecnico a causa del sovraccarico di ordini.
Al momento il prodotto non è disponibile.
Inviato dal mio GT S3
Quote:
0289038603 questo è il numero ke ho chiamato.
Mi hanno assicurato ke verrà spedito l'8 e consegnato il 9
Inviato dal mio GT S3
Chiedo qualcuno di voi ha già ricevuto il galaxy note2 comprato da expansys?
Inviato dal mio GT S3
il mio comprato questa mattina adesso lo da come spedito :D
Quote:
Davvero? Qui qualcosa non torna
Inviato dal mio GT S3
ovvio che non torna qualcosa se sul loro sito c'è scritto che ne hanno più di 100 a magazzino
Samsung Galaxy Note II (16GB, Grigio titanio) #GT-N7100TADXEF - EXPANSYS Italia
Scusate, mi sfugge qualcosa. su exp. costa con le ss 671.97 euro. Dove sta la convenienza? Nei negozi da domani max mercoledì si troverà a 699. Ok i 18 euro di risparmio, ma almeno ce l'ho subito e lo vedo!
Quote:
Il mio fino a stamattina lo dava per spedito
Inviato dal mio GT S3
Quote:
Originariamente inviato da rioxma
Si infatti hai pienamente ragione mi sono lasciato ingannare dal fatto dei 2 giorni per la consegna
Inviato dal mio GT S3
Non servono un paio di mesi lo trovi anche oggi.Imparate a non dare da mangiare ai soliti ingordi.il web offre valide alternative questo vale per tutti i prodotti
Pensate l'assurdita di uno stesso prodotto venduto da noi a 100 euro in piu' di quello che costa negli altri paesi.....DELLA COMUNITA' EUROPEA....
guarda qui: SAMSUNG GALAXY NOTE II GT-N7100 592 euro però è garanzia europa
E' quello che sto dicendo..basta foraggiare i soliti.Garanzia europa garanzia italia...il mio gnex italianissimo se ne e stato via un mese per una emerita stupidata da 10 minuti di lavoro e lo stesso vale per quello di un amico.Poi ognuno fa le sue scelte per l'amor di dio :)
Io ho avuto in passato un Omnia2 garanzia europa (proveniva dalla Bulgaria se non ricordo male) ma ho scoperto di avere a meno di 10 km da casa mia l'unico centro italiano che si occupa dei prodotti con garanzia europea e in 2 giorni il telefono era già riparato e sono andato a riprenderlo.
Quando acquisterò il Note II la garanzia non italiana sarà l'ultima delle mie considerazioni :-$