Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfn
sticazz....allora per venerdì me lo scordo..... :(((
io glielo scrivo nelle note:
lo voglio entro 48 ore
lo voglio ita non che facciate i furbi...!!
proviamo...
Vai con techsops.it, ordinato il 12 ore 22 - mi hanno chiamato ieri (il 13) alle 11 per confermare l'ordine in contrsassegno e questa mattina ore 10:30 mi ha chiamato il Bartolini deicendomi di preparare i contanti che domani mattina me lo consegnano.
Note 2 Italia senza Brand 535 euro.
-
ricapitoliamo:
telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....
vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamas
Aggiornamento:
parlato telefonicamente con top, mi hanno detto di rimandare indietro a loro spese il note con una acclusa descrizione dell'ordine e dei problemi riscontrati; se gli arriva in giornata poi mi spedirebbero il note 2 nuovo con garanzia italia, sigilli intatti e bollino arancione samsung exlusive, appena arriva una consegna di note italia da loro che è per domani o dopodomani
se vuoi puoi spedirlo direttamente a me con ti faccio un bonifico di 450euro me lo prendo io note2europa
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfn
ricapitoliamo:
telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....
vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?
Io quando ho comprato da loro non ho ricevuto un bel niente e anzi, ho dovuto chiamare io per sapere se fosse stato spedito ecc e infatti al momento mi hanno fornito il tracking della spedizione. Io vi consiglio a questo punto dopo aver letto i vari post di comprarlo da techshops che è meglio.
-
Se techshop l'avesse avuto bianco...ce l'ha solo grey titanium (che secondo me è molto anonimo).
A me piace bianco!
Nel frattempo mi sono fatto un giro sul forum (e googlando) per capire un po cosa cambia per assistenza europa ed italia.
Raga ok che non deve capitare nulla. Ma alla fine se capita...beh: garanzia Italia è tanto meglio!
Ho visto che i tempi per un garanzia Europa sono di 1 Mese circa, tutto condito dal fatto che bisogna fare la guerra con i centri d'assistenza samsung per farceli inviare a Vimercate (unico centro di riferimento per i terminali Samsung di importazione: immaginate l'ingombro e la mole di lavoro). Cacchio in un mese esce il Note 3! :D
Per i garanzia Italia i tempi non sono riusciti a cercarli, ma presumo meno di 1 mese sopratutto perché ci sono diversi centri sparsi in tutte le regioni d'Italia. Addirittura nella mia città ce ne sono 2 uno Standard ed uno Gold. Quindi se il problema lo riesce a risolvere il Gold il cellulare neanche parte (meno sbattimenti in tutti i sensi). Se invece il problema è troppo "grosso" per il gold c'è un centro Platinum (il max) in ogni regione!
CONTROLLATE QUI I CENTRI NEL VOSTRO TERRITORIO
So che posso sembrare un po troppo allarmato, ma non ho mai acquistato un "cellulare" così costoso. Al massimo c'ho speso 100 euro fin ora.
Quindi sto ritornando a volerlo garanzia Italia! Che pazzo!
-
incredibile Bartolini!!
la spedizione arriva in filiale stamattina alle 07:34 a mezz'ora di macchina da casa, e Bartolini sposta la consegna al giorno dopo perchè il corriere è occupato a fare un altro giro....
Ma il bello sai qual'è? che sul tracking Bartolini ha aggiunto una nota: "Consegna richiesta per il giorno successivo 15/11/2012" !!!!!!
Vi immaginate che giramento de pelotas ???
Non contento telefono a Techshops, spiegato il fatto, gentilmente mi richiamano dal commerciale e mi dicono che Techshops non ha richiesto alcun posticipo nella consegna..
Così dovro aspettare altre 24H. Sto na furia!:bd::bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfn
ricapitoliamo:
telefonato ora alla top shopping mi risponde la solita cortese signorina faccio presente l'ordine da me effettuato e mi dice che al momento il prodotto non è disponibile. le faccio presente che sia ieri al momento dell'ordine sia ora sul sito lo segnala DISPONIBILE, balbettando un pò mi dice che arriverà domani e mi verrà spedito in giornata.
mi avvisa altresì che dovrò ricevere una telefonata da una sua collega con la quale dovrò verificare i dati della fattura e il materiale ordinato....
vabbè se fosse così poco male...mi chiedo però, ma chi ha ordinato già da loro ha ricevuto la suddetta telefonata di verifica?
Si, la telefonata arriva.... ma del pacco ancora nessuna notizia, e sono all'ottavo giorno dall'acquisto... :bd:
-
Perfetto raga. Ho pre ordinato (telefonicamente) il mostro da techshops. Ho chiamato, ha risposto una ragazza che mi ha detto che stanno aspettando i device anche loro (dato che appena li hanno li vendono...a quel prezzo). Li hanno solo Grey, ma me lo faccio piacere (al massimo se vedo che proprio non mi piace gli metto una cover) e dovrebbero arrivare entro questa settimana.
Appena arriva al negozio mi chiamano e definisco l'acquisto (penso di farlo comunque in contrassegno). Quindi appena mi chiamano vi aggiorno. Significherà che sono arrivati i nuovi Brandizzati Tim a € 495,00! Loro sperano domani. A questo punto anche io, dato che aumenterebbe le probabilità di riceverlo già questa settimana.
Ho chiamato anche setelefonando e loro spediscono in 5 gironi lavorativi dopo la notifica di versamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
incredibile Bartolini!!
la spedizione arriva in filiale stamattina alle 07:34 a mezz'ora di macchina da casa, e Bartolini sposta la consegna al giorno dopo perchè il corriere è occupato a fare un altro giro....
Ma il bello sai qual'è? che sul tracking Bartolini ha aggiunto una nota: "Consegna richiesta per il giorno successivo 15/11/2012" !!!!!!
Vi immaginate che giramento de pelotas ???
Non contento telefono a Techshops, spiegato il fatto, gentilmente mi richiamano dal commerciale e mi dicono che Techshops non ha richiesto alcun posticipo nella consegna..
Così dovro aspettare altre 24H. Sto na furia!:bd::bd:
Se hai la possibilità di andare a prenderlo di persona in filiale allora vacci. Se poi riesci a tenere la scimmia a bada per un pò allora attendi fino a domani. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Se hai la possibilità di andare a prenderlo di persona in filiale allora vacci. Se poi riesci a tenere la scimmia a bada per un pò allora attendi fino a domani. roftl
Se ero io stavo già in filiale! O al massimo mi dirigevo in filiale appena conclusi i miei impegni.