A Me ordinato ieri contrassegno quindi 17/10/2012...ore 11 ancora niente nemmeno sul sito (solo Ordine Ricevuto) e zero mail
Visualizzazione stampabile
A Me ordinato ieri contrassegno quindi 17/10/2012...ore 11 ancora niente nemmeno sul sito (solo Ordine Ricevuto) e zero mail
Ieri il negozio Top Shopping (o capannone) non l'ho trovato oggi il telefono sempre occupato, provo da 3 ore ogni 2 minuti. Bah, mi confermate che il numero è questo: 08119090637?
ragazzi ultimo aggiornamento: ricevute altre due email da topcompanysrl per la spedizione effettuata con bartolini e tracking:il pacco è arrivato in filiale a trani ed è in stato :in consegna!!!
dovrebbe arrivare a momenti;appena verifico i sigilli, lo stato e la nazionalità del telefono vi aggiorno.
ricordo che ho acquistato un note 2 gray italia in contrassegno il 15/10/12 con ordine alle ore 18.00.
Domanda
una volta che uno paga il contrassegno.....come faccio a sapere se all'interno c'è realmente lo smartphone?Mica posso aprire prima di pagare no?Per verificare la garanzia ovviamente
Si ma è perennemente occupato
bel domandone:
non è possibile aprire il pacco prima di aver apposto la firma sulla bolla di trasporto (e pagamento se in contrassegno).Te lo impedirà il corriere perche lui ha il dovere di consegnare il pacco integro e non risponde di eventuali truffe.
a me se ci saranno problemi di sicuro farò un giretto a napoli!!altro che mail e chiamate senza risposta! :O
L hanno mandato a tutti ora che proprio a voi vi mandano al posto del terminale una scatola di cioccolatini lo trovo assurdo!!!
Allora io che insieme ad un altro paio di utenti che siamo statii primi ad acquistare e con pagamento anticipato cosa dovevamo pensare?? Ora con tt sti feedback positivi vu state ancora a fare ttt ste congetture nn vi sembra di esagerare?
Cmq firmate sempre con riserva.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Pagato con bonifico lunedì. Arrivato oggi. Fino a ieri ero un Iphonista, da oggi sarò nel mondo Android.
Mai visto un terminale così bello. Acceso solo per verificare provenienza (IT confermato), ha una fluidità impressionante, oltre al display che fa paura.
Adesso devo studiare...
Saluti
Scelta saggia
diciamo che ricevere il note 2 sotto esame non è il massimo!sopratutto per chi come me è passato da Izoz ad Android! rotfl
Ordinato il 14/10/12 nel primo pomeriggio con metodo in contrassegno.Mi è arrivata solamente la mail che riportava il prodotto,la modalità di pagamento e i miei dati. Sul sito lo stato è sempre ordine ricevuto. E poi sento gente che ha ordinato dopo di me sempre in contrassegno e gli è già arrivato tutto -.- qua sto cominciando a innervosirmi e non poco!
Dopo tante peripezie è arrivato il mio Note 2 grigio...francese :( me lo sentivo :( comunque ho deciso di farmi rimborsare la differenza perchè non ne posso più di stare dietro a GLS, autisti che non sanno nemmeno le vie...e poi il telefono mi serve per lavoro. Una settimana senza telefono basta e avanza...il CSC è N7100OXAALIE...per poter avere il multiwindows devo aggiornare tramite Kies?
Ho appena finito di parlare con la gentile signorina di top shopping e mi ha detto ke entro oggi massimo domani mattina spediscono, le ho ricordato il fatto ke sul forum c' è qualche persona che si sta lamentando x aver ordinato italia ma hanno consegnato europa e mi ha detto di stare tranquillo!! Finchè non vedrò il mio note 2 grigio bello e immacolato con garanzia italia e con i sigilli chiusi solo allora tirerò un sospiro di sollievo!!! PS ho ordnato il 16 pomeriggio con contrassegno!
vallanzaboys stai parlando sempre di topshopping?L'Hia comperato ita e ti è arrivato eu?
è appena arrivato come stabilito a casa di un mio amico..
mi ha detto che i sigilli erano intatti, c era il bollino di samsung exclusive con la bandiara italiana attaccata sulla confezione con la scritta "registralo subito"..poi ha aperto e ci sono i manuali in italiano..al momento ancora non gli ho detto di accenderlo però penso già così si possa dire che è italiano, giusto?
Io lo acquistato su subito sigillato il modello bianco a 520 garanzia italia con scontrino mediaworld di 699! Mi posso reputare fortunato :D:D:D:D
inviato dal mio BIG note 2
Si si ma voglio evitare altri problemi. L'unico problema sarà rivenderlo più in là e per gli aggiornamenti! Per il resto funziona perfettamente: tasto home perfetto, cavetto che non si stacca e pennino che sta bene al suo posto. Non ci penso più e me lo godo! Poi per quello che l'ho pagato...era solo una questione di principio per l'Ita.
aggiorno la mia situazione....
Ordinato ieri alle 13 (grigio con garanzia italia),
Spedito ieri in serata, e con mia grossa sorpresa consegnato oggi!!!!!!!!!! (abito in sicilia e tutti i pacchi impiegano 3 giorni per arrivare).
L'imballo è dei peggiori, non si può spedire un terminale da 700 euro in una semplice busta (nemmeno di quelle imbottite), un minimo di protezione dovrebbero metterla...
Comunque, il telefono mi è arrivato come da ordine con i sigilli intatti e con garanzia italia.
Pienamente soddisfatto da top-shopping, unico neo appunto la cura nell'imballo.
Adesso mi trasferisco i dati dall's3 al note 2 e lo accendo!!!!
Quote:
Originariamente inviato da vallanzaboys
Idem per me, arrivato in versione ALI... dovrebbe essere egiziano... anche io ho deciso di farmi rimborsare perche anche a me serve per lavoro e non ho riscontrato nessuno dei difetti riscontrati... ma dite che avrò SERI problemi futuri con gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Vabbè allora scusate siete voi che li incitate a sbagliare!!! Se magari ognuno di voi al posto di tenersi il garanzia europa l avesse mandato indietro x farsi spedire l' italia (tutto a loro spese ovviamente) avreste visto vedreste come avrebbero messo più attenzione x non sbagliarsi più!!!
Alla fine l'unico problema potresti averlo se il telefono si rompe, per il resto vai tranquillo :) .
Per rivenderlo, a pochi importa della provenienza e riguardo gli aggiornamenti non puoi che esserne avvantaggiato considerando che in IT siamo sempre tra gli ultimi a riceverlo...
Comunque, (come ho scritto qualche pag. fa) anche a me sono arrivati due terminali francesi.
Oggi passa il corriere a riprenderseli (a spese loro) e (spero presto) mi dovrebbero mandare due terminali italiani.
Se ordino un telefono italiano, è perché voglio un telefono italiano, non uno francese, è una questione di principio :O.
Scommetto che se tutti gli avessero rimandato indietro il terminale avrebbero smesso subito con questo simpatico "giochetto" ;)
Aspettate ho sentito mbare? Chi e siciliano?
inviato dal mio BIG note 2