Eheh fra...
... Io nel web soffro di personalità multipla rotfl.
Come ti trovi con il note2 a confronto con l's3?
P. S : io ho il primo di note...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma anche il mio che non é Ita ha il bollino italiano della exclusive sulla confezione. Vuoi vedere (e sto solo ipotizzando) che mettono terminali stranieri in scatole italiane? Anche io avevo dei sigilli incollati su quelli originali...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
In italiano
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Appena arrivato da techmania, ho atteso 16 giorni ma ne è valsa la pena, non so se è italiano, me lo potete dire voi? il csc è n7100VFGALIC penso sia italiano, gli altri che ho visto nei video appena lo accendevi ti dava per lingua già visualizzata quella che è la nazionalità, e al mio era italiano quindi penso sia italiano, l'unica cosa che so è che è vodafone perchè c'è qualche app e un widget vodafone, c'è anche qualche gioco come nova 3, c'è su tutti o solo sui vodafone?
questi dovrebbero essere le sigle dei cod di provenienza italiani brandizzati e nn
FWB, GOM, HUI, ITV, OMN, TIM, VOM, WIN, XET
fino a che si gioca a fare un gran bordello con gli ordini e ci si improvvisa venditori è un conto, ma da quel che dici la questione sarebbe meno simpatica. e anche di molto.
non ho detto nulla perchè vi vedo come dei bambini esaltati e non volevo rovinarvi la festa, ma quei sigilli che avete sulle vostre confezioni (sopra gli altri sigilli o meno, non importa) non sono i sigilli samsung originali dello scatolo, ma dei semplici adesivi samsung universali.
ora, da quel che dice beppe, sembra proprio che stiano giocando a fare i puzzle tra ita ed europa, mischiando le scatole e facendo gran mix tra adesivi e sigilli, contando sul fatto che una persona nella media non sa come verificare il codice di paese esatto del proprio terminale.
io se trovo dei sigilli tagliati, anche con sopra degli altri sigilli samsung, non ritiro nemmeno lo scatolo e torna direttamente al mittente e chiedo direttamente il rimborso e mi tengo alla larga dal relativo shop.
non tanto per chissà quale reale problema, anzi, io il note 2 l'ho preso volutamente tedesco, ma è per la mancata trasparenza di vendita.
questi giochetti da circo durano davvero poco ed una volta scoperti oltre alla figura barbina ti sei rovinato la reputazione.
cosa ti costa dire che li hai solo ita o europa?
sarò sincero, io quando una settimana fa ho chiamato e volevo un ita per un amico, mi hanno detto che era disponibile solo europa e che l'ita sarebbe arrivato mercoledì, e cioè ieri.
per cui con me la ragazza è stata precisa e corretta.
forse ricevendo tanti ordini ita hanno pensato bene di non perdere delle vendite e iniziato a fare il giochino delle scatole cinesi.
ma questa è solo un ipotesi. mi tengo lontano da esprimere accuse di questo tipo che sono abbastanza pesanti.
ragazzi, ripeto, comprare online è quasi sempre così, soprattutto se si compra ad un primo prezzo come da top shopping.
alla fine l'ho preso (quello per il mio amico) dagli stockisti e mi hanno detto di averlo solo europa e non ci sono stati problemi.
dai, che tra poco lo avrete tutti sto benedetto note two !!
Scusate è se la scatola è ita e il codice imei sulla scatola è uguale al telefono. CE poco da fare. È italiano il note2
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve a tutti è la prima volta che scrivo e scusate se non mi sono mai presentato.
Ho cominciato a leggere questo thread dalla sua prima pagina perchè sono molto interessato ad acquistare il Note 2 avendo in un cassetto il Note 1 con lo schermo crepato da agosto :bd:.
Cercando in rete ho notato che il csc N7100VFGALIC sul sito SanMobile è attribuito a: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.
Cosa non ho capito? Dove Sbaglio? Basta il CSC per conoscere la provenienza di un terminale? Dato che non conosco il significato di tale termine vi chiedo lumi.
Grazie anticiaptametnte
Trovo improbabile che stiano cambiando i telefoni dalle scatole.
Anche perché da qualche parte le scatole dovranno pur prenderle no?
Se tolgo un telefono Ita dalla scatola e ce ne metto uno ue, una volta spedito mi ritrovo con un telefono Ita e una scatola ue.
Quindi, salvo non si siano attrezzati con scatole tarocche Ita perfettamente uguali la cosa non è fattibile.
Supponiamo però per assurdo che abbiano organizzato tutto questo bordello per 30€ a telefono, un dubbio sorge spontaneo... Perché spedire telefoni francesi in scatole francesi quando puoi spedirli in scatole ita?
Tutto questo per dire che secondo me, al massimo stanno provando a consegnare telefoni Fr al posto di Ita che, si può essere grave, ma mai come spedire prodotti taroccati.
Il codice imei é appiccicato sulla scatola con un adesivo, quando ho preso l's3 nella scatola ci stava un altro adesivo identico ancora da attaccare.
Non sarebbe difficile togliere l'adesivo originale e metterci quello dell'altro telefonoo gentilmente fornito da Samsung.
Gente che conosco ha ricevuto ita x ita. Quindi vedo tranquillo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
comunque ragazzi ecchecavolo, te ne rendi subito conto se un adesivo è stato tagliato, manomesso, riattaccato ecc..
e comunque anch'io non penso si mettano lì a fare porcate del genere. semplicemente ti mandano un europa invece di uno ita ma in modo molto diretto e tranquillo.
non state a preoccuparvi di ste cavolate, l'importante è che il terminale funzioni.
il resto sono solo seghe.
La mia situazione è: Ordine fatto questa mattina alle 10. Ricevuta mail di conferma dell'ordine e per adesso rimane come stato della spedizione Ordine Ricevuto.
Ho ordinato in contrassegno e leggendo sul forum ho tentato di chiamare per raccomandarmi che il terminale sia ITA e da questa mattina sempre occupato. Ho tentato anche con le mail ma la risposta è automatica dal server di Gmail e dice che non si riescono a recapitare le mail. Devo preoccuparmi?
Appena chiamati. Mi han detto che domani arrivano i grigi garanzia europa e che da li li inviano! Speriamo bene ;) Alla fine che se ne infischia se è ita o meno? Se proprio uno vuole ce la flasha sopra;)
ragazzi finalmente ho per le mani il mio carissimo padellone 2 grey italia ordinato in contrassegno domenica sera..
sono tornato proprio ora da casa del mio amico (l ho fatto spedire lì)..la prima cosa che ho fatto quando lo acceso non è stata certamente configurare il telefono ma controllare il CSC..
il mio CSC è N7100ITVALIB..viva l'italia
Quote:
Originariamente inviato da Weavel
Perché non mettete i link anche per gli altri utenti??? :p
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Ragazzi è arrivatooo:ho lasciato la mia ragazza dopo 6 anni perche mi sono innamorato del mio note 2 grey!!!!il CSC è N7100ITVALIB quindi italianoooo!sigilli apposti e non intaccati ,tutti gli accessori imballati, bollino e foglietti della samsung exclusive + istruzioni in italiano!sto smanettando da quando è arrivato!!troppo bello!anche se il passaggio da anni di ios non è semplice! :D ma piano piano grazie al forum riuscirò ad utilizzarlo al meglio!
addirittura poco fa mi ha telefonato la signorina gentilissima di top-shopping e mi ha chiesto se avessi ricevuto il cell e se fossi soddisfatto!incredibile...quindi consiglio top-shopping!non ho nessun problema di quelli sopr'indicati come pennino,usb o altro.
ricordo che avevo acquistato in contrassegno il 15/10/12!
scimmia ammazzata! rotfl
Phonemobilestore.it
Mi hanno portato i volantini al bar, negozio online ma io lo ho chiamato e mi ha confermato il prezzo, io scettico ho chiesto info e mi ha detto: garanzia Italia, se vuoi lo apriamo la confezione insieme...minga fatto una buona impressione al telefono.
Per quanto riguarda la spedizione non si nulla perché essendo di Assisi, mi trovo a 30km da casa sua(non dovrebbe avere negozio fisico).
Se siete della zona, potrebbe essere un ottima occasione per premeremo a mano.
A me comunque tocca aspettare la spedizione di top-shopping. A proposito qualcuno sa come annullare l'ordine faro in contrassegno?
Ci stavo pensando ma ne al tel ne per mail rispondono...
Ragà mi è appena arrivata la mail di avvenuta spedizione da topshopping con la fattura, ora se volessi sapere il tracking del pacco cosa potrei fare????
è inutile chiedere il tracking del pacco prima delle 24 ore...ci vuole tempo per Bartolini per aggiornare il sistema con i tracking..e da quanto si è visto una volta spediti i pacchi arrivano quasi sempre il giorno dopo...in caso così non fosse a quel punto li chiami e chiedi il tracking...per rintracciarli devi insistere a chiamare di continuo finchè non risulta il telefono libero
leggi qui...;)
Secondo quanto disposto dall’articolo 1698 del codice civile, il ricevimento della merce senza riserve estingue le azioni derivanti dal contratto tranne il caso di dolo o colpa grave del vettore che logicamente devono essere dimostrate dal committente. Solo per le avarie non riconoscibili al momento della riconsegna è possibile apporre/comunicare le riserve entro 8 giorni dal ricevimento delle merci.
È importante segnalare che se le riserve non sono motivate da una cattivo stato degli imballaggi è quasi impossibile dimostrare la responsabilità del vettore poiché quest’ultimo comunicherà che l’imballaggio era inidoneo o insufficiente. Il danno da trasporto è il termine utilizzato per indicare il danneggiamento o la rottura dei prodotti contenuti nella spedizione che vi è stata consegnata; questo accade perché la perfezione a questo mondo non esiste, ed un inconveniente è pur sempre possibile
Il danno da trasporto è suddivisibile in due casi:
Danni visibili dall’esterno e/o quantità mancanti: in questo caso apponete immediatamente l’annotazione del danno scrivendolo a penna sulla lettera di vettura che il trasportatore vi chiede di firmare a ricevuta della consegna se non lo fate perdete i diritti al risarcimento o alla sostituzione, oppure rifiutate l’accettazione ed il ritiro della merce danneggiata scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il trasportatore vi chiede di firmare a ricevuta della consegna, se non lo fate perdete i diritti al risarcimento o alla sostituzione
Danni nascosti, non visibili dall’esterno: Ricordate di apporre comunque l’accettazione della spedizione con riserva di verifica.
Ogni consegna deve essere tempestivamente esaminata per verificare se ci sono danneggiamenti o ammanchi. Se vengono notate irregolarità una breve nota delle conclusioni deve essere apposta sulla bolla di consegna (accompagnamento) “Accettata con riserva” senza ulteriori dettagli (motivazione della riserva), è insufficiente. Ad esempio: se un collo arriva con l’imballo scondizionato, è necessario precisare nella bolla “merce ritirata/accettata con riserva, imballo scondizionato, ecc……” Quantità ed aspetto degli imballaggi devono essere controllati immediatamente alla ricezione, alla presenza del camionista che effettua la consegna. In caso di irregolarità annotate le specifiche riserve sui documenti di trasporto (D.D.T. o C.M.R.) e insistete per una controfirma del camionista.
Danni avvenuti alla luce dopo il disimballo devono essere notificati entro 8 giorni (D.D.T.), 7 giorni domenica e festivi esclusi (C.M.R.), dalla consegna, con lettera raccomandata al vettore ritenendolo responsabile per tutte le possibili conseguenze.
quindi accettate e firmate sempre con "COLLO INTEGRO ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO"
l'ho acceso poco fà, ho finito di aggiornare il dispositivo e ho impostato tutto.
Cosi da una prima analisi, dico con certezza che è molto piu fluido e reattivo rispetto alS3, e poi il display è davvero eccezionale....
Adesso che sò che sei qui ci si vedra piu spesso allora :)
P.S. CSC N7100ITVALJ1 è italiano vero?
a me l'unica cosa che è rimasta è scaricare la fattura..ma dà un messaggio di errore sulla pagina che si apre..
gli altri a cui è stato consegnato il telefono oggi hanno questo problema?
comunque ...Acul....il tuo e arrivato...il mio ..lo hanno Perso !!!! dovevano consegnarlo questa mattina....ma sembra che da napoli..(da bartolini)
non si e mai mosso...anche se e stato spedito..:o mi dispiace solo perche il mio collaboratore lo aspettava con ansia....ma a questo punto glielo faro' comprare altrove....tanto adesso ho visto che molti lo vendono piu o meno allo stesso prezzo....comunque..auguro a top shopping di organizzarsi meglio...perche dopo averci consegnato i primi senza problemi....adesso qualcuno..e sottolineo qualcuno...qualche problema ..lo ha !!