Anche io sto attendendo che ritorni disponibile...
Visualizzazione stampabile
il bonifico di per se già dimostra il pagamento, ed è forse la piu alta tutela legale che c'è in tema finanziario, perchè puoi dimostrare a chi lo hai fatto. Sicuramente è piu sicuro di ricariche postpay o altro. piu sicuro ancora sarebbe paypal grazie alla protezione acquirenti. infine il top della sicurezza è il contrassegno perchè tu puoi aprire il pacco verificarne il contenuto e se nn lo ritieni idoneo a quello che volevi lo riconsegni al corriere stesso.
Poi la truffa è sempre dietro l' angolo.
Puoi essere più preciso sulla procedura in questione?
Te ne sarei grato...
Si tratta di flashare con Odin il fw ITA no brand, fare un wipe reset e riflashare il fw ITA no brand ed il note 2 poi riceverà da solo via Ota (o Kies) i fw futuri No brand?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere!
io ho provato sia techshop che top-shopping ma al momento garanzia ITA grey non c'è disponibile da nessuno dei due...qualche altro lido affidabile? magari su Napoli cosi lo ritiro di persona in giornata!
da top shopping ieri mi hanno promesso che ITA grey sarebbe arrivato oggi...
anche perchè io ho già ordinato l'altro ieri quando lo davano disponibile sul sito e mi stavo incavolando al telefono ieri con la tipa....
vedremo....
Io invece aspetto la chiamata di techshop che mi ha promesso di avvisarmi quando arrivano quelli Brandizzati. Ma se non posso pagare in contrassegno non so se lo ordinerò. Boh...
@ Allora sei fortunato. Almeno tu vai li, lo prendi e lo paghi senza sorprese di corrieri persi e smarriti nell'etere!