Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Ah da google maps sembra un negozio. Sicuramente ho sbagliato.
Sono quelli indicati nell'immagine allegata!
Allegato 32567
-
Magari... Andrei lì senza aspettare il week end!
-
riguardo techshops.it faccio notare che il brand TIM grigio è passato da 495 a 515, e tutt'ora indisponibile... mah
si vede che ne hanno venduti a pacchi e hanno già all'attivo parecchie ordinazioni => aumento della domanda => aumento dei prezzi
-
Quote:
calibanino
per chi ha scritto comprare un note europa per poi flashare....si va bene!...per molti.... ma per chi per lavoro a bisogno dell' s pen sconsiglio il note e europa ....
la ragione e che anche flashando la lingua italiana....la spen non la riconosce tanto da impedire l uso corretto a chi dell' s pen ha bisogno come il pane!!!
ma come è possibile ciò??l'hardware non è uguale in tutti i paesi europei?se io monto il firmware italia, cambio il csc ITV, a parte imei e seriale, dovrei avere un terminale UGUALE a quello venduto nei negozi italiani!Almeno con S2 è cosi'!
-
Quote:
laccio
Non è un negozio fisico... è un deposito in un palazzo!
Intanto il brand Tim è salito a 515
per me 515 se lo possono tenere.troppe richieste.iniziano a fare i furbi,ma si dice chi troppo vuole nulla stringe. quindi TECHSHOP CALA SE VUOI VENDERE
-
Quote:
xanakinx
riguardo techshops.it faccio notare che il brand TIM grigio è passato da 495 a 515, e tutt'ora indisponibile... mah
si vede che ne hanno venduti a pacchi e hanno già all'attivo parecchie ordinazioni => aumento della domanda => aumento dei prezzi
Si ma hanno perso un cliente...contenti loro.
E continuano tutti a prendersi gioco del cliente...continuate così che farete strada!
-
Quote:
nuvolaz
si ma hanno perso un cliente...contenti loro.
E continuano tutti a prendersi gioco del cliente...continuate così che farete strada!
io mi ero convinto stavo per ordinare, ne hanno perso due
-
quelli di techshops han fatto i furbi i note 2 ce li hanno ma ma la non disponibilitá è solo una scusa per rientrare a prezzo maggiorato .volevo prenderlo da loro a 495 ma a questo punto non lo prendo più per principio .non mi faccio incu..re da loro!
-
Quote:
cicciob3llo
quelli di techshops han fatto i furbi i note 2 ce li hanno ma ma la non disponibilitá è solo una scusa per rientrare a prezzo maggiorato .volevo prenderlo da loro a 495 ma a questo punto non lo prendo più per principio .non mi faccio incu..re da loro!
quindi gia' siamo in tre
-
facciamo anche 4, mi sa che alla fine lo prendo qui su Amazon.it anche se spendo parecchio di più ho la garanzia di avere a che fare con un negozio serio e affidabile al 10000%