complimenti per le segnalazioni e per la passione che ci mettete. da oggi anch'io sono uno di voi
Visualizzazione stampabile
Mha sinceramente io mi sn trovato benissimo. Comprato ieri in sede garanzia ita bianco ed era l ultimo rimasto a 535. É vero che oggi hanno aumentato il prezzo ma x chi è di napoli compra in un luogo fisico ( Il ke ti xmette di non comprare a scatola chiusa e vedere il cell prima di prebderlo e soprattutto sapere dove reperirli in caso di problemi.) Io mi sn trovato bene e poi al miglior prezzo che ci sia per i no-brand garanzia italia. Non vi aspettate che il prezzo scenda ancora, aspettatevi che salga. L s3 oggi a meni di 499 non lo trovate; il note 2 all inizio ha avuto un calo dei prezzi repentino nel primo mese x le poche richieste iniziali e la gente preferiva ls3 dato cge sn identici e la differenza di grandezza nn è eccessiva come tra s2 e note1. Percio il mio consiglio è compratelo; anchr 550 con garanzia ita è un ottimo prezzo; a settembre prossimo appena prima che uscirà il note 3 ik device lo potrete rivendere a 400 ad okki kiusi; meno di 499 non scendera mai almeno per i prossimi 8-10 mesi. Io mi ritengo fortunato di averlo trovato oggi a questo prezzo; e penso ke i prezzi si stabilizzeranno sui 550 per moooltooo tempo, soprattutto se aumenteranno le richieste come sta avvenendo nelle ultime 2 settimane
☆★☆★☆★☆Auguriiiiii piliiiiiiiiiiii!!!!!!!! ☆★☆★☆★☆
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Si chiama smart all inclusive,il tel lo paghi 399 e devi fare un abbonamento per 24 mesi a 18 euro con 400 min vs tutti 400 sms internet illinitato e chiamate illimitate verso un numero wind.per me é l'ideale,meglio dei top della h3g a 30 mesi.
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina38.phtml
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho letto QUESTA guida e mi sto convincendo che il Bonifico bancario è abbastanza sicuro (ti tutela più di pay pal).
Su ebay ci sono utenti con il 100% di feedback su tantissimi prodotto (anche più costosi del nostro Note 2) che vendono il Note a prezzi bassi.
Laccio te li scrivo in MP. Così non faccio scatenare aste convulse :D
Ragazzi ma ad oggi il prezzo migliore di tutti è di SETELEFONANDO.NET?' 487 spedito??
a me non interessa europa italia brand o no brand tanto il giorno dopo l'acquisto metto firmware ita e lo moddo come si deve :)