Grazie anche a te falco, ti avviserò!
Sono siciliano, ma vivo in toscana...
Vi comincio a raccontare la mia esperienza con Top-Shopping...dato che dall'ordine fatto Domenica 11 ancora nn ho il Note 2 -.-"
Ho fatto l'ordine con contrassegno ma siccome erano finiti i rifornimenti gli sono arrivati solo ieri.Da allora mi hanno chiamato appunto per dirmi che l'ordine è stato spedito e che arriverà o domani (Ossia oggi 16 novembre) o lunedi 19.
Ora mi ha appena chiamato il corriere (Non ho sentito bene se Bartolini o GLS) che mi ha detto se possono consegnare lunedi dato che x oggi sono gia partiti -.-"
Comincio a stancarmi...
lollo e tutto regolare...io avevo fatto l ordine in contrassegno....e mi e stato consegnato da ordine (domenica) il lunedi successivo....parlo de 2° terminale ordinato da loro! devi sapere che molti si prendono 6 giorni per spedire...come scritto sopra! loro consegnano in 48 ore...ma solo se acquisti con carta di credito....gli ordini fatti in contrassegno vengono accodati agli ordini fatti con cc o bonifico....quindi se li finiscono devi aspettare.....perche quando li ricevono,passano subito alla spedizione a chi li ha ordinati con questi metodi.
questo e gia stato scritto un milione di volte...lo riscrivo a beneficio di tutti coloro che non hanno la pazienza di fare ricerca o di sorbirsi un lungo tread....![]()
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
pure io sono nella stessa situazione...
top shopping mi ha spedito il pacco ieri.... da distinta bartolini è in viaggio...
non riusciranno mai a portarmelo a domicilio entro oggi mi sa ma....se anche solo arrivasse nella loro sede di smistamento qui vicino...bhè vado a prendermelo!! :P
18 anni? allora ascolta il consiglio di chi per te puo essere un papa'..(53 anni) 1) se l informazione per l acquisto con top shopping e stata presa da questo tread...vuol dire che hai piu' buon senso di qualcuno con piu' anni di te che pensa che in maniera autonoma non corra rischi....questa e una famiglia...e come tale ha a cuore i problemi di chi decide di farne parte.
quindi ne consegue che e molto intelligente da parte di tutti noi ascoltare e non imporre le esperienze fatte....la mia puo essere diversa dalla tua...ma un denominatore comune esiste.....e quello di individuare tutti insieme...cio che piu' apporta benefici a tutti noi....in questo caso i siti onesti!!!!! che non faccia passare ad un 18 enne oad un 53enne delle notti insonni!!!! quelli che abbiamo a tutt oggi individuato sono per il momento una mera garanzia per tutti! quindi tranquillo riceverai il tuo bel Notone e sara' bellissimo aleggere la tua prima recensione...su androidiani!! in bocca al lupo!!![]()
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Appena arrivata email di tracking.
Vi terrò informati...