Falco ma sono tutti EUROPA come garanzia. C'è chi cerca quelo garanzia Italia e lo pagherebbe anche 50 euro in più.
PS
Quello di cdr è europa. Ho contattato pure loro...
Ahah, hai ragione: sono un po fissato. ma acquistando un cell così costoso o mi prendo un Ita o mi faccio la casco. E non escludo che mi faccio la casco anche sul modello Ita.
Io non voglio modificarlo il cell: quindi non vorrei l'europa, poi se capita qualcosa lo vorrei portare in un centro di assistenza della mia città (ce nè uno gold). So che le possibilità sono poche, però per me è così. E' il mio primo smartphone...e per 30-50 euro (sui 500) non mi va di rischiare tutto qui.
Fossi meno fissato l'avrei preso da setelefonando già una settimana fa! FAlco tu che non ti fai sti problemi che mi faccio io (e qualche altro pazzo) dovresti prenderlo proprio da li!
Ciao Androidiani attaccascimmie.....e' una settimana che leggo tutto il forum ero indeciso se un s3 o un note 2 ma ora i dubbi si sono disciolti il note m'arapa!!!! ora il dubbio e' euro...ita...brand ....no brand.....e dove??.... poi il post di nuvolaz ha illuminato la mia giornata 499,99€ ITA da ebay,ho seguito i suoi link e ho visto che abctechno.it e' a ghemme,...mezzoretta da casa mia,le vendite dal sito non sono ancora attive .... domattina chiamo se ne hanno ancora e grey vado in sede a prenderlo poi vi aggiorno se il posto e' un negozio,un magazzino o che altro possa essere... spero tutto vada a buon fine.... so' di essere nuovo ma spero di essere accolto a braccia aperte in questa fantastica comunity...un saluto a tutti
P.S. Nuvolaz..sai per caso se e' brandizzato??
nuvolaz (15-11-12)
cavaio79 (15-11-12)
Li ho contattati anche io e questa è stata la loro risposta che mi ha fatto dubitare un pò su questo negozio:
"salve
il prodotto e' garanzia italia ed e' esattamente come da specifiche nella descrizione
saluti
marianna"
Io gli ho domandato se era realmente Lte(ben sapendo che non lo era)come da descrizione, tanté che dopo aver ricevuto questa risposta gli ho scritto di nuovo ponendo questa domanda:
"Ma come fa ad essere garanzia Italia ed essere Lte se la versione Lte è appena stata annunciata (non ancora cormeccializzata) in Germania ed in Italia non se ne parla nemmeno della sua uscita?"
Non ho mai più ricevuto risposta.
nuvolaz (16-11-12)
Ben detto ! Falco ma a te e' gia' arrivato ?