CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 798 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    gitar ti faccio un esempio Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it ecco controlla questo, non conosciamo la serieta. ma almeno, e' al di sotto di setelefonando. vediamo se mi spiego.adesso arriva qualche altro e propone un'altro bel link dove vogliono 579euro. cke lo mette a fare?
    Falco ma sono tutti EUROPA come garanzia. C'è chi cerca quelo garanzia Italia e lo pagherebbe anche 50 euro in più.
    PS
    Quello di cdr è europa. Ho contattato pure loro...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Gitar ha ragione! A questo punto conviene prenderlo di li. 550 euro e si è sicuri di averlo ITA. Si paga con paypal. Sembra tutto perfetto...

Adesso non so se annullare l'ordine ebay e prendere da questo phonegalaxy o fidarmi e concludere con l'ebayer.

Falco noi parliamo sempre dell'ITA.

Abbiamo ripetuto più e più volte che con setelefondando si va alla grande se non avete problemi per il bonifico anticipato.
    minkia con questo ita siete malati,con questa garanzia siete fusi, questi cellulari sono fatti per durare 25mesi. entro i 24mesi succede qualcosa solo se lo fai cadere per terra lo metti dentro un bicchiere con l'acqua.

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

minkia con questo ita siete malati,con questa garanzia siete fusi, questi cellulari sono fatti per durare 25mesi. entro i 24mesi succede qualcosa solo se lo fai cadere per terra lo metti dentro un bicchiere con l'acqua.
    Ahah, hai ragione: sono un po fissato. ma acquistando un cell così costoso o mi prendo un Ita o mi faccio la casco. E non escludo che mi faccio la casco anche sul modello Ita.

Io non voglio modificarlo il cell: quindi non vorrei l'europa, poi se capita qualcosa lo vorrei portare in un centro di assistenza della mia città (ce nè uno gold). So che le possibilità sono poche, però per me è così. E' il mio primo smartphone...e per 30-50 euro (sui 500) non mi va di rischiare tutto qui.

Fossi meno fissato l'avrei preso da setelefonando già una settimana fa! FAlco tu che non ti fai sti problemi che mi faccio io (e qualche altro pazzo) dovresti prenderlo proprio da li!

Baby Droid

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Androidiani attaccascimmie... ..e' una settimana che leggo tutto il forum ero indeciso se un s3 o un note 2 ma ora i dubbi si sono disciolti il note m'arapa!!!! ora il dubbio e' euro...ita...brand ....no brand.....e dove??.... poi il post di nuvolaz ha illuminato la mia giornata 499,99€ ITA da ebay,ho seguito i suoi link e ho visto che abctechno.it e' a ghemme,...mezzoretta da casa mia,le vendite dal sito non sono ancora attive .... domattina chiamo se ne hanno ancora e grey vado in sede a prenderlo poi vi aggiorno se il posto e' un negozio,un magazzino o che altro possa essere... spero tutto vada a buon fine.... so' di essere nuovo ma spero di essere accolto a braccia aperte in questa fantastica comunity...un saluto a tutti

P.S. Nuvolaz..sai per caso se e' brandizzato??

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Raga dal numero di telefono che mi è stato inviato sono risalito tramite google ad un nome e cognome, alla città ed alla via di dove abita. Pazzesco!
    E tramite numero di cellulare ho trovato il sito che a questo punto posso postare:

http://www.abctechno.it/

Per il momento non è attivo il servizio di vendita dal sito, infatti ha cominciato a poco a poco da ebay.

Ha partita IVA, la città corrisponde alla città del tipo che ho trovato. Direi tutto ok. Mi sono molto tranquillizzato comunque.

La partita IVA è attiva e non fasulla, ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate. E so a chi è intestata (non al tipo, ma sicuramente alla moglie, anche se ha solo 21 anni...forse la figlia a sto punto): l'ho trovata pure su facebook (carina). presumo sia lei essendo della stessa città che ho trovato sopra. Tutto combacia.

Almeno se qualcosa va storto non ho un ignoto verso cui rivolgere le mie accuse, ma una persona ed un azienda con Partita IVA.
    Fermo nuvolaz, leggi qui: http://www.ebayabuse.com/?p=1752

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato giuros77 per il post:

nuvolaz (15-11-12)

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaio79 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani attaccascimmie... ..e' una settimana che leggo tutto il forum ero indeciso se un s3 o un note 2 ma ora i dubbi si sono disciolti il note m'arapa!!!! ora il dubbio e' euro...ita...brand ....no brand.....e dove??.... poi il post di nuvolaz ha illuminato la mia giornata 499,99€ ITA da ebay,ho seguito i suoi link e ho visto che abctechno.it e' a ghemme,...mezzoretta da casa mia,le vendite dal sito non sono ancora attive .... domattina chiamo se ne hanno ancora e grey vado in sede a prenderlo poi vi aggiorno se il posto e' un negozio,un magazzino o che altro possa essere... spero tutto vada a buon fine.... so' di essere nuovo ma spero di essere accolto a braccia aperte in questa fantastica comunity...un saluto a tutti

P.S. Nuvolaz..sai per caso se e' brandizzato??
    Cavaio,Benvenuto ma per presentarsi c'e' la sezione corretta...cercala..e presentati a tutti...da parte mia un caloroso Benvenuto e buona permanenza!!!
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

cavaio79 (15-11-12)

Androidiano L'avatar di marcusscarface

Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma il pennino funziona normalmente con l'EU, se flasho il firm nobrand ita ?

Androidiano VIP L'avatar di giuros77

Smartphone
    SGN2

Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuros77 Visualizza il messaggio
    Fermo nuvolaz, leggi qui: Truffa noveottosette2011: non era un caso. E neanche un pentimento

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nuvolaz, ho controllato la partita iva anch'io....lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giuros77 per il post:

nuvolaz (16-11-12),Zeit (15-11-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Falco ma sono tutti EUROPA come garanzia. C'è chi cerca quelo garanzia Italia e lo pagherebbe anche 50 euro in più.
    PS
    Quello di cdr è europa. Ho contattato pure loro...
    Li ho contattati anche io e questa è stata la loro risposta che mi ha fatto dubitare un pò su questo negozio:

"salve
    il prodotto e' garanzia italia ed e' esattamente come da specifiche nella descrizione

saluti
    marianna"

Io gli ho domandato se era realmente Lte(ben sapendo che non lo era)come da descrizione, tanté che dopo aver ricevuto questa risposta gli ho scritto di nuovo ponendo questa domanda:
    "Ma come fa ad essere garanzia Italia ed essere Lte se la versione Lte è appena stata annunciata (non ancora cormeccializzata) in Germania ed in Italia non se ne parla nemmeno della sua uscita?"

Non ho mai più ricevuto risposta.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

nuvolaz (16-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ben detto ! Falco ma a te e' gia' arrivato ?

Pagina 322 di 798 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio