Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Mi son basato su queste informazioni, non volevo mica creare allarmismi ingiustificati...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Giuros...io penso che nuvolaz debba ugualmente ringraziarti...perche non e da tutti ..fare quelle ricerche solo per evitare che un andoidiano possa essere frodato....
per cio' che mi riguarda il mio l ho immaginavo era mirato solo all analisi fatta del sito ebay che mi e sembrata trasparente e priva di ogni fondamento in merito ad una truffa....a te sempre sempre grazie !!! anche da parte mia e penso di tutti coloro che apprezzano quanto da te e stato fatto!! ;) e te l ho dico con tutta l onesta intellettuale che probabilmente ci accomuna!!
-
Quote:
calibanino
Giuros...io penso che nuvolaz debba ugualmente ringraziarti...perche non e da tutti ..fare quelle ricerche solo per evitare che un andoidiano possa essere frodato....
per cio' che mi riguarda il mio l ho immaginavo era mirato solo all analisi fatta del sito ebay che mi e sembrata trasparente e priva di ogni fondamento in merito ad una truffa....a te sempre sempre grazie !!! anche da parte mia e penso di tutti coloro che apprezzano quanto da te e stato fatto!! ;) e te l ho dico con tutta l onesta intellettuale che probabilmente ci accomuna!!
Ho fatto semplicemente quello che mi sentivo di fare...:)
Tra l'altro avevo letto che quel tizio riusciva a rubare i nick di ignari utenti di ebay per truffare la gente, e poteva benissimo essere anche questo un caso di quelli.
Però non mi tornano ancora due cose: come nuvolaz è arrivato a quel sito e come mai l'ebayer dice di essere lui quello truffato.
-
Si infatti, vi sto ringraziando sempre per esservi preoccupati che finissi in mani sbagliate.
Ho 28 anni e potrei essere vostro nipote :P LOOL
E adesso devo farmi tornare la voglia di prendere un cellulare da 500 euro.
Ieri ci sono rimasto veramente male e stanotte non ho chiuso occhio!!
-
Quote:
calibanino
dinamite...hai risolto con il tuo carica batterie guasto???
assolutamente no.
Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....
-
Quote:
dinamite2
assolutamente no.
Ormai mi sono rassegnato a tenermelo guasto, appena posso lo porto in assistenza.
10 giorni fà mi avevano detto che mi mandavano il corriere,poi non vedendolo mai arrivare anche io li ho mandati a quel paese....
Ci tengo a sottolineare che quelli di TOPSHOPPING sono stati semplicemente vergognosi, e mi auguro che quelle Mexxe di persone possano leggere questo forum....
dinamite2 sai come ho risolto io alla fine? Ho venduto il note 2 e l'ho ricomprato da mediaworld. Anzi a dire il vero alla fine me l'ha comprato mio padre quindi i soldi del primo note preso da top-shopping sono rimasti in tasca mia. roftl
-
Quote:
dinamite2
assolutamente no.
Ma quanto costa un caricabatterie nuovo?
Cosi alemno ti togli dagli impicc e cominci a goderti il cellulare!
-
Azz Techshops che si fornisce da Top-Shopping...vabbè oramai l'ho pagato....non sono i 10 euro che mi cambiano la vita...spero di riceverlo come l'ho richiesto senza fronzoli e sigilli aperti...Credo che averlo ordinato brand tim mi garantisca la garanzia italiana....a meno che esista il brand Tim EU...allora son fottuto!!
-
Quote:
nuvolaz
Si infatti, vi sto ringraziando sempre per esservi preoccupati che finissi in mani sbagliate.
Ho 28 anni e potrei essere vostro nipote :P LOOL
E adesso devo farmi tornare la voglia di prendere un cellulare da 500 euro.
Ieri ci sono rimasto veramente male e stanotte non ho chiuso occhio!!
Ok. :)
Ho voluto metterti in guardia perchè anch'io un anno fa ho avuto a che fare con il "titolare" di abctechno: visto l'annuncio su ebay l'ho contattato e mi ha detto che se volevo un ulteriore sconto potevo acquistare direttamente sul suo sito (a quei tempi future-show).
La cosa mi puzzava e non ci son cascato, tanti altri invece hanno sborsato senza avere i prodotti.
-
Quote:
Linuxx
dinamite2 sai come ho risolto io alla fine? Ho venduto il note 2 e l'ho ricomprato da mediaworld. Anzi a dire il vero alla fine me l'ha comprato mio padre quindi i soldi del primo note preso da top-shopping sono rimasti in tasca mia. roftl
e lo tenete ugualmente col difetto dei pixel?
comunque alla fine per un caricabatterie non mi prendo di bile, però topshopping si è comportata davvero male nei nostri confronti.
-
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo e sentivo il bisogno di registrarmi per spiegare alcune cose in quanto la mia azienda è stata tirata in causa