Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abctechno
Grazie mille, scusate ma scrivete così veloce che non ci sto capendo una mazza, scusate veramente.
Allora noi siamo una piccola azienda di Ghemme che vende materiale informatico e di nuova tecnologia. Vendiamo su ebay su internet in generale, e ovviamente su richiesta anche a mano.. I nostri recapiti sono sempre accesi (orario di ufficio) e siamo sempre disponibili.
Non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere e comunque in caso che ne uscissero siamo pronti nell'immediato a risolvere. Non siamo di certo nati per truffare. Anzi cerchiamo di stoccare prodotti che sono sul mercato a prezzi competitivi. Come ad esempio galaxy note II a 500€ + spedizione. Purtroppo solo per 2 pezzi.
Circa un mese fa siamo stati coinvolti in un articolo per delle truffe che hanno commesso e ci hanno collegati
1° perchè il truffatore ha acquistato dei prodotti da noi con spedizione in drop
2° per somiglianza o non so bene cosa della via dell'azienda.
Sta di fatto che ora stiamo prendendo tutte le azioni legali del caso.
Comunque per qualsiasi cosa sono qua, basta chiedere
non rispondo subito perchè sono incasinato
Sei tu il titolare del sito future-show, contro cui l'antitrust ha avviato un procedimento?
-
Quote:
giuros77
Sei tu il titolare del sito future-show, contro cui l'antitrust ha avviato un procedimento?
In assoluto no. Ci hanno collegato a quel sito ma noi non lo conosciamo neppure..
Il nostro sito è www.abctechno.it e non è ancora attivo per la vendita
-
Quote:
abctechno
Grazie mille, scusate ma scrivete così veloce che non ci sto capendo una mazza, scusate veramente.
Allora noi siamo una piccola azienda di Ghemme che vende materiale informatico e di nuova tecnologia. Vendiamo su ebay su internet in generale, e ovviamente su richiesta anche a mano.. I nostri recapiti sono sempre accesi (orario di ufficio) e siamo sempre disponibili.
Non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere e comunque in caso che ne uscissero siamo pronti nell'immediato a risolvere. Non siamo di certo nati per truffare. Anzi cerchiamo di stoccare prodotti che sono sul mercato a prezzi competitivi. Come ad esempio galaxy note II a 500€ + spedizione. Purtroppo solo per 2 pezzi.
Circa un mese fa siamo stati coinvolti in un articolo per delle truffe che hanno commesso e ci hanno collegati
1° perchè il truffatore ha acquistato dei prodotti da noi con spedizione in drop
2° per somiglianza o non so bene cosa della via dell'azienda.
Sta di fatto che ora stiamo prendendo tutte le azioni legali del caso.
Comunque per qualsiasi cosa sono qua, basta chiedere
non rispondo subito perchè sono incasinato
non devi scusarti, capiamo benisimo...se vai indietro di due tre pagine verificherai da solo che controllando il tuo sito ebay...non ho riscontrato nulla di anomalo ed e stato riportato con molta onesta qui nel forum...quindi non ci metti molto a convincere me...della bonta di cio che scrivi.....se fosse stato diverso avresti avuto ben altra risposta.
non e la prima volta che questi delinquenti vengono accostati ad operatori onesti per errore....ma un operatore onesto prende tutte le vie legali o meno per far sentire le proprie ragioni....quindi se equivoco c'e' stato non e da imputare ne a nuvolaz ne ad altri ma a notizie errate che circolano online. grazie per la precisazione ....adesso per dimostrare la tua onesta ( che e ' comprovata) manda se puoi uno dei due note 2 a nuvolaz con pagamento sulla fiducia dopo averlo ricevuto. e scottato ed impaurito....ma per noi sapere che cio e accaduto potrebbe essere un modo per chissa' magari collaborare con te con acquisti futuri!!! ;)
-
Per me non c'è problema spedirlo con pagamento però deve dirmelo in quanto ora è in vendita -- prima che qualcuno l'ho acquista
fatemi sapere
-
Quote:
abctechno
Per me non c'è problema spedirlo con pagamento però deve dirmelo in quanto ora è in vendita -- prima che qualcuno l'ho acquista
fatemi sapere
Nuvolaz rispondi e prendi accordi...piu certezze di cosi....abctechno...non puo darne e penso nessun altro al mondo!!rotfl
pagamento dopo averlo ricevuto...naturalmente! Nuvolaz e una persona perbene...esattamente come te!!
Nuvolaz se non paghi dovrai vedertela con me ti faccio ricercare da Falco..che e veramente bravo nel ricercare informazioni personali.. e saranno
zuccherini amari...hahhahahah naturalmente sto scherzando ragazzi e bene sdrammatizzare!!
-
Facciamo così, io ora lo tolgo dalla vendita
-
Quote:
abctechno
fatemi sapere
Oltre al sito abctechno.it hanno tirato in ballo il tuo account ebay helvetiastore2012?
Truffa noveottosette2011: non era un caso. E neanche un pentimento
-
Quote:
giuros77
Purtroppo si hanno tirato in mezzo tutta la mia ditta
-
Quote:
nuvolaz
Guarda probabilmente abbiamo preso un abbaglio tutti quanti.
Io ho annullato la transazione e per il momento il Note 2 non lo compro, proprio 5 minuti fa mi ha contattato telefonicamente il ragazzo ebayer e si è spiegato per filo e per segno che quello truffato è lui.
Le sue vendite su ebay sono tutte regolari infatti (come da te intuito). Nessun compratore falso!
Addirittura mi ha proposto di inviarmi il Note 2 a casa già questa mattina consentendomi di pagare il cellulare dopo che avessi visto il prodotto.
Io direi che questa è la prova definitiva che attesta la sua onestà. Voleva proprio inviarmelo, sono io che ho fatto un passo in dietro perché sinceramente adesso son rimasto un po così...penso mi campiate.
Quindi ritiro quello che ho detto sull'ebayer. I suoi feedback erano tutti positivi e sono tutti veritieri. Non centra nulla con la Roncolato e Costa di cui si parla su eBayabuse.
nuvolaz ma intendi questi?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
perchè come ti dicevo l'indirizzo lo conosco bene...
a quel civico c'è un magazzino in disuso di 20 mq....si vede pure con street view...
digitando quel nome di azienda su google non viene fuori nulla,,,,,
a me fa proprio strano...ma tanto tanto.... cmq proverò ad informarmi ;)
-
Quote:
sfn
nuvolaz ma intendi questi?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
perchè come ti dicevo l'indirizzo lo conosco bene...
a quel civico c'è un magazzino in disuso di 20 mq....si vede pure con street view...
digitando quel nome di azienda su google non viene fuori nulla,,,,,
a me fa proprio strano...ma tanto tanto.... cmq proverò ad informarmi ;)
Te lo spiega il titolare, si è iscritto proprio per questo...