Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soccerpump
e lo so ma non sembra facile. inizialmente ero indeciso tra top-shopping e gli stokisti ma poi alcuni hanno avuto problemi.
Ti rimando a questo thread.
-
Quote:
sfn
mi ha chiamato bartolini adesso....
il mio pacco è ancora a torino e non arriverà alla filiale di biella fino a lunedì...
vogliomorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee :'(
ahahahahahahahahhhahahaha
-
grazie. aspetterò i primi di dicembre se non scende in offerta dai negozi a 599 allora lo prenderò da topshopping. anche se setelefonando è vicino casa a 30 min. degli stokisti sai darmi un consiglio?
-
Quote:
soccerpump
grazie. aspetterò i primi di dicembre se non scende in offerta dai negozi a 599 allora lo prenderò da topshopping. anche se setelefonando è vicino casa a 30 min. degli stokisti sai darmi un consiglio?
Anche tu Pugliese?
Comunque setelefonando ha solo sede legale a Cassano quindi puoi essere anche di Cassano Murge, ma non serve a nulla. Loro spediscono e basta!
-
tu lo hai preso? da dove? il problema è che è un regalo quindi non voglio problemi tutto qui è per la mia ragazza.
-
Quote:
soccerpump
tu lo hai preso? da dove? il problema è che è un regalo quindi non voglio problemi tutto qui è per la mia ragazza.
No, non l'ho ancora preso purtroppo. Ho praticamente annullato 2 ordini fatti, uno con top shopping ed uno da ebay. Per farti capire che comuqnue un acquisto da 500 euro si fa sentire e non è tanto facile da fare sul web.
Comunque penso che se top shopping risolvesse i suoi problemi logistici ed organizzativi sarebbe ancora il sito migliore da dove acquistare il Note.
Le sue pecche sono state:
- Telefono con pochi pixel bruciati non cambiato (datemi conferma)
- Caricabatterie non funzionante non cambiato
- Spedizione di due device garanzia Europa al posto che Italia (naturalmente pagati come Italia). Il tutto si è risolto con rimborso (in un caso) e restituzione (nell'altro).
Quindi alla fine il così detto mattone non ce lo trovi nel pacco. E questo è già una cosa.
-
eheheh grazie siete molto gentili...
ma fino a lunedì non sopravviverò mai... lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovoglio
:D :p
-
Quote:
nuvolaz
Anche tu Pugliese?
Comunque setelefonando ha solo sede legale a Cassano quindi puoi essere anche di Cassano Murge, ma non serve a nulla. Loro spediscono e basta!
e ti sembra poco,l'importante e' proprio quello, che spediscono.qua la nostra paura, e' proprio quella.che dopo aver fatto il bonifico non spediscono nulla.quindi se tu sei della zona.dacci conferma che questi spediscono in sicurezza.
-
Quote:
sfn
eheheh grazie siete molto gentili...
ma fino a lunedì non sopravviverò mai... lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolo vogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovo gliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogl iolovogliolovoglio
:D :p
pensa a chi dovrà aspettare fino a giovedì :(
-
Quote:
falco1961
e ti sembra poco,l'importante e' proprio quello, che spediscono.qua la nostra paura, e' proprio quella.che dopo aver fatto il bonifico non spediscono nulla.quindi se tu sei della zona.dacci conferma che questi spediscono in sicurezza.
Assolutamente non mi sembra poco! Non sai quante pippe mentali mi son fatto io, anzi lo sai :D
Comunque qualcuno da loro ha acquistato sul forum ed uno dei big lo sta aspettando. Appena lo riceverà lui lo segnalerà sicuramente e potrete andare lisci.