Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
Body puoi installare quello che vuoi dopo quindi se e buon prezzo prendilo brand.
Marcus. Io gia avevo provato il fw ita ma mi dava dei lag. Dovrei provare questo francese e vedere...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ok capito, vabbè se lo provassi tienici informati :)
-
Stavo per provare il flash del fw di eusebio ma volete sapere una cosa? Quel firm e un brand francese. La compagnia telefonica si chiama Bouygues... nn so se conviene flasharlo.....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Correggo NN E VERO! SBAGLIATO IO! Ora provo il flash e vi faccio sapere.
-
Quote:
orichandra
Correggo NN E VERO! SBAGLIATO IO! Ora provo il flash e vi faccio sapere.
Androidiani App
okey, grazie per l'aiuto.....facci sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da marcusscarface
okey, grazie per l'aiuto.....facci sapere :D
Tempo mezz'ora che scarica il megafile....
-
Ragazzi mi aggiornate sul miglior prezzo garanzia Italia e garanzia europea. Ho convinto mio fratello a passare al note 2...grazie
-
Quote:
yesthere
Ragazzi mi aggiornate sul miglior prezzo garanzia Italia e garanzia europea. Ho convinto mio fratello a passare al note 2...grazie
allora per garanzia europa il miglior prezzo è di 479 comprese spese di spedizione su setelefonando.net, per quanto riguarda la versione ita i migliori prezzi sono su techshops a 515 brand tim e su topshopping.it a 529 nobrand ;)
-
Quote:
marcusscarface
allora per garanzia europa il miglior prezzo è di 479 comprese spese di spedizione su setelefonando.net, per quanto riguarda la versione ita i migliori prezzi sono su techshops a 515 brand tim e su topshopping.it a 529 nobrand ;)
ragazzi!! novità su techshops. pagamento con bonifico sconto del 2%. se vi sono stato utile "thanks"
-
@marcusscarface allora fatto flash fw francese.
Ha ragione eusebio. Tutto perfetto. Era gia tutto impostato alla perfezione senza dover fare nulla. Per adesso nessun lag. Che invece la rom ita mi dava. Vi aggiorno se spunta qualcosa.
Conclusione: il fw tedesco ha questo limite. Con quello francese funziona tutto da meraviglia!!!!!!!!!!!
-
Quote:
orichandra
@marcusscarface allora fatto flash fw francese.
Ha ragione eusebio. Tutto perfetto. Era gia tutto impostato alla perfezione senza dover fare nulla. Per adesso nessun lag. Che invece la rom ita mi dava. Vi aggiorno se spunta qualcosa.
Conclusione: il fw tedesco ha questo limite. Con quello francese funziona tutto da meraviglia!!!!!!!!!!!
Androidiani App
ok allora siamo a posto .... chiunque possiede un notone eu basta flashare il firmware francese e i problemi della spen si risolvono roftl