Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcusscarface
allora per garanzia europa il miglior prezzo è di 479 comprese spese di spedizione su setelefonando.net, per quanto riguarda la versione ita i migliori prezzi sono su techshops a 515 brand tim e su topshopping.it a 529 nobrand ;)
Ti ringrazio!!
-
Quote:
cavaio79
ciao ragazzi.....qualc'uno ha notizie sull'affidabilita' di phonegalaxy.it?
Preso io li...perfetto, nobrand italiano!!
Vai tranquillo
-
Quote:
yesthere
Preso io li...perfetto, nobrand italiano!!
Vai tranquillo
quanti giorni hai aspettato?
-
ciaooo, anche l'ho comprato lunedi scorso il note 2 su setelefonando.net, come mi hanno detto per telefono dovrebbero spedirmelo per lunedì!!!!!!!!
-
Quote:
orichandra
Suuuuuuuuuu! Eccolooooo tornatooooo!!!!
Eri proprio Sparito!!!
Mi fa piacere sapere che stai bene!! Basta che si lavora e soprattuto che tieni la scimmia a bada. Non tornare poi diciendomi che ti sei fatto il padfone 2 perche sei capace!!!!
Cmq tranquillo ti cspisco. Ma quando avrai il tuo notone new cambiera tutto!!!!! ;)
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
No no sono per il Note 2 e basta, te l'ho detto ho preso già la custodia :P
Sono in contatto con un negoziante di Roma (probabilmente se l'acquirente che lo aveva bloccato salta perché non riesce a contattarlo), ha un buon prezzo perché comunque è garanzia italia ma se riesco a farmelo abbassare qualcosina di più perché lo vato a ritirare a mano (quindi non paga le spese di spedizione che erano comprese nel prezzo) e PayPal (lo pago direttamente in negozio) lo prendo questa settimana.
Se no come detto attendo una buona offerta, la mia scimmia si è persa insieme al mio Note passato :)
-
no, io ho dovuto pagare con la carta di credito su setelefonando,net
-
Quote:
soccerpump
NOTIZIONA!!!!! ragazzi ho preso il cell alla mia ragazza garanzia italia grigio dall ipercoop di BARI. c'era lo sconto del 20% x soci coop x i prodotti non in volantino e non in offerta. era l ultimo note 2 rimasto da esposizione poi ha visto la disponibilità in negozio dove hanno loro la ditta e mi ha detto che non ne hanno più quindi ho preso quello da esposizione alla mia ragaza. ho fatto prima la carta coop che include cmq un sacco di vantaggi l ho pagata 26 euro e poi il cell da 700 a 560. Questa offerta è valida solo per oggi e solo per soci coop. A bari c'è non so ad altre parti. e se ne possono prendere uno per opgni socio. Ultima cosa per chi è di bari. non andate a quello di japigia perchè sono finiti. Ciao a tutti. ci sentiamo per il mio da domani :-)))))
minkia ti sei fatto fregare a viso scoperto.
-
Quote:
cavaio79
ciao ragazzi.....qualc'uno ha notizie sull'affidabilita' di phonegalaxy.it?
scusate ragazzi .ma perche' cercate negozi nuovi, che guarda caso, hanno prezzi,superiori ai 487euro?non riesco a capire, abbiamo un negozio,che tra le altre cose, sembra anche affidabbile,che vende compreso spese di spedizioni a 487euro.e leggo sempre,piu' persone che acquistano a 560,540,570.e nonostante cio' sono contenti e sodisfatti,mi sa di essere in un forum di masochisti
-
Quote:
falco1961
scusate ragazzi .ma perche' cercate negozi nuovi, che guarda caso, hanno prezzi,superiori ai 487euro?non riesco a capire, abbiamo un negozio,che tra le altre cose, sembra anche affidabbile,che vende compreso spese di spedizioni a 487euro.e leggo sempre,piu' persone che acquistano a 560,540,570.e nonostante cio' sono contenti e sodisfatti,mi sa di essere in un forum di masochisti
beh perche' e' 529€ le spese di spedizione (con garanzia) sono comprese puoi pagare con paypall ed e' garanzia italia no brand .....mi sembra un ottimo prezzo ;)
-
Quote:
cavaio79
beh perche' e' 529€ le spese di spedizione (con garanzia) sono comprese puoi pagare con paypall ed e' garanzia italia no brand .....mi sembra un ottimo prezzo ;)
529+10=539 (539-487=52euro in piu' contento tu