Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
A proposito di vicino, un mio amico a sentito che il papà di un suo amico che aveva lo zio sposato con una ragazza che lavora in banca, dove c'è un collega che conosce il fratello della moglie del cugino che forse lavora per un'ente appogiato alla Samsung che conosce un adetto alle pulizie degli uffici della Samsung che i dipendenti devono dire a ai loro vicini di casa fesserie, così che le possano riportare su un qual si voglia forum per farli passare da furbi....anzi da falchi.
se tutti questi cellulari sono difettosi allora hai ragione tu,ma per quanto mi concerne,nella mia vita ,ho acquistato senza esagerare, una cinquantina di cellulari.non ho mai portato nessuno in assistenza,forse perche' ho sempre acquistato cellulari di un certo valore.ragion percui non ho di questi problemi.presumo che avete una certa paura perche' sicuramente avete acquistato cellulari di 20 o 30euro.quindi piu' propensi per il centro assistenza.
-
IMHO prendere un terminale garanzia ITA ha senso solo per ottenere eventuali promozioni associate. Non avendo fretta, attenderò infatti metà dicembre (dal 10 in poi) e deciderò se prenderlo ITA, normalmente lo prenderei europa. Non vedo come una settimana (anche due...o tre) senza telefono possano rovinarmi la vita. Tanto se ha un problema c'è in ogni caso da aspettare. Certo, se il telefono serve per lavoro (diverso da telefonare) allora può avere senso, altrimenti sto benissimo anche tre settimane senza giocare a "fruit ninja".
-
Tolto il fatto che il mio ultimo cellulare era un Note garanzia europa e che se leggi miei commenti passati lo dico anche io che conviene prendere un europa perché anche se sono 20€ soli di differenza sono sempre soldi in meno.
Tolto anche il fatto che come te suppongo se sei sfortunato da riceverlo rotto (sia che costi 30 sia 1000) che ci mitta 2 settimane o 4 ad essere riparato a me cambierebbe poco, perché comunque ci rimango male lo stesso.
Vogli anche togliere il fatto che per ora la S-Pen ha dei banali problemi di lingua (dico banali perché secondo me nessuno di noi utilizza quella funzione se non per gioco o almeno la gran parte di noi), quindi si ha un motivo in più per acquistarlo Italia.
Io non ne faccio una questione di fede, per cui una volta che ho detto che secondo me il prezzo superiore non giustifica i pochi vantaggi non faccio commenti per convincerli ad acquistare europa sai perché? Perché magari per me e te 50€ sono buttati, per loro invece sono guadagnati, se non fosse così tutti avremmo le stesse cose.
Io non andrei mai e poi mai a spendere 699€ in un negozio per il Note 2, ma ci sono persone che non acquisterebbero mai e poi mai su internet...Chi sbaglia? Chi tra i 2 pensa che è più intelligente dell'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Tolto il fatto che il mio ultimo cellulare era un Note garanzia europa e che se leggi miei commenti passati lo dico anche io che conviene prendere un europa perché anche se sono 20€ soli di differenza sono sempre soldi in meno.
Tolto anche il fatto che come te suppongo se sei sfortunato da riceverlo rotto (sia che costi 30 sia 1000) che ci mitta 2 settimane o 4 ad essere riparato a me cambierebbe poco, perché comunque ci rimango male lo stesso.
Vogli anche togliere il fatto che per ora la S-Pen ha dei banali problemi di lingua (dico banali perché secondo me nessuno di noi utilizza quella funzione se non per gioco o almeno la gran parte di noi), quindi si ha un motivo in più per acquistarlo Italia.
Io non ne faccio una questione di fede, per cui una volta che ho detto che secondo me il prezzo superiore non giustifica i pochi vantaggi non faccio commenti per convincerli ad acquistare europa sai perché? Perché magari per me e te 50€ sono buttati, per loro invece sono guadagnati, se non fosse così tutti avremmo le stesse cose.
Io non andrei mai e poi mai a spendere 699€ in un negozio per il Note 2, ma ci sono persone che non acquisterebbero mai e poi mai su internet...Chi sbaglia? Chi tra i 2 pensa che è più intelligente dell'altro.
si.si. ma alla fine hai ragione tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
si.si. ma alla fine hai ragione tu.
Hahahaha spero che il 1961 non sia l'anno di nascita :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
se tutti questi cellulari sono difettosi allora hai ragione tu,ma per quanto mi concerne,nella mia vita ,ho acquistato senza esagerare, una cinquantina di cellulari.non ho mai portato nessuno in assistenza,forse perche' ho sempre acquistato cellulari di un certo valore.ragion percui non ho di questi problemi.presumo che avete una certa paura perche' sicuramente avete acquistato cellulari di 20 o 30euro.quindi piu' propensi per il centro assistenza.
:o aaazzzz che culo che hai:o pensa che io da quando esistono i cellulari ho avuto solo delle emerite pacche (costose) e due anche se pacche (costose) le ho dovute inviare in assistenza......sono proprio sfortunato..pare:'(
-
Dove li acquisti??? Evito di passare da quelle parti :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Dove li acquisti??? Evito di passare da quelle parti :P
ciao susej...la mia era una battuta ..ovviamente tranne per le due riparazioni....chi ama la tecnologia come me e che da sempre ha buttato via fior di quattrini per sti giocattoli...sa perfettamente che non c'e' nulla in commercio esente da difetti...o meglio una piccola percentuale puo essere difettosa...che capiti a me o a te non ha importanza come non ha importanza il costo iniziale....o dove li acquisti...chi vuol capire capisca....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciob3llo
Ma per caso il negozio è tecnomania?
Il negozio è quello,comunque io tengo duro ancora un pò in attesa di samsung ita!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
ciao susej...la mia era una battuta ..ovviamente tranne per le due riparazioni....chi ama la tecnologia come me e che da sempre ha buttato via fior di quattrini per sti giocattoli...sa perfettamente che non c'e' nulla in commercio esente da difetti...o meglio una piccola percentuale puo essere difettosa...che capiti a me o a te non ha importanza come non ha importanza il costo iniziale....o dove li acquisti...chi vuol capire capisca....;)
Anche io stavo scherzando :) Ti stavo sfottendo... Perché l'oggetto fallato può capitare a tutti a prescindere da quanto si paghi, ma tu lo sai molto meglio di me, leggo spesso e condivido spesso il tuo pensiero sul commercio (senza togliere alcune chicche che mi hai reso note). Io sono convinto ad esempio che il mio prossimo Note 2 sarà fallato perché sarà quello che mi dovrà durare di più :D